www.terme-catez.si
) la Sicila per noi è stata speciale..ti entra nel cuore, c'è un mare bellissimo escursioni a non finire, storia, cultura, natura (tartarughe, vulcani...isole, mitologia)la domanda è una sola, che tipo di vacanze vuoi? io in Sicilia tornerei anche domani se potessi e sicuramente torneremo (non quest'anno ma torneremo)...i ragazzi sono i primi ad adattarsi, unico neo il costo dei traghetti..se vuoi un'alternativa vicina a casa per Catez puoi dare un'occhiata awww.capasquali.it.Non
è la stessa cosa ma è abbastanza simile. Io non ho dubbi per noi Sicilia sempre. spero di esserti stato d'aiuto e se hai bisogno di info fatti sentire...quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 07/07/2013 18:39:59 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 07/07/2013 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I giorni di ferie sono circa 20, sicuramente non abbastanza per fare tutta la Sicilia ma scegliere tra una costa e l'altra,...certo il costo del traghetto è una bella spesa,...la scelta verso catez era dovuta anche al fatto che con l'occasione avrei potuto visitare Venezia ed eventualmente la costa slovena o croata,...che dici ne vale la pena, o mi conviene andare in sicilia[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 07/07/2013 22:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d accordo con gatto4 dipende cosa vuoi fare. La Slovenia non è da sottovalutare a me piace molto e trovi un clima molto mite puoi fare una sosta a ljubliana, alle grotte di postunia e al lago di bled . Catez molto carina ma dopo 3 o 4 gg basta .