quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 24/08/2013 13:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi,due adulti e due bambine, frequentiamo le terme "l'antica querciolaia" e ci troviamo bene,sia in area sosta che al parcheggio. Michele
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 24/08/2013 13:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi. solitamente andiamo alle Antica Querciolaia, recentemente ampliate, sia il parcheggio che l'area sosta sono direttamente davanti all'ingresso delle terme. Se vai in area di sosta oltre che ai servizi soliti ti vengono consegnati dei buoni sconto che compensano il costo d'ingresso nell'area sosta stessa. La prossima volta comunque non avendole ai provate voglio andare alle San Giovanni ma quando farà freddo! Andare per terme in questo periodo non lo ritengo disdicevole ma sicuramente poco piacevole..[:)]
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 24/08/2013 15:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato più valte sia all'una che all'altra struttura. Mi piacciono di più le acque delle " San Giovann", dove è possibile mangiare ad un ottimo self service. Sono scomode per il camper , anzi scomodissime rispetto al parcheggio e all'area attrezzata dell'Antica querciolaia. Quando le abbiamo utilizzate , poi la sera si scendeva a dormire presso l'Antica querciolaia. Insomma noi preferiamo di gran lunga l'antica querciolaia.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 24/08/2013 15:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti come ricordo bene ( perchè ci vado in macchina) la sosta alle S. Giovanni mi sembra peggiore forse anche un po' in discesa, ma a livello di struttura termale meritano di più.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 24/08/2013 13:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato alla Querciaiola prima di ferragosto. Dentro la struttura ci sono molte piscine, si sta molto bene, con le sdraie e l'ombrelloni. Un bar se vuoi prendere qualcosa, e il gelato il pomeriggio. Alle Terme di San Giovanni non ci sono mai stato. Per quanto riguarda la sosta noi siamo andati alla Sosta Camper Terme, 20 metri dall'ingresso Terme, oltretutto se fai i biglietti d'ingresso da loro ti fanno lo sconto. Oppure puoi sostare al parcheggio libero attaccato alle Terme. http://www.sienafree.it/rapolano-terme/30266-a-rapolano-nasce-larea-di-sosta-per-camper-le-terme
L'ingresso
Una delle piscine
-------------------------------------------------------------------------------------------
Vai tranquillo, vedrai che ti divertirai. Ross
Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 24/08/2013 13:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi preferiamo quelle dell'Antica Querciolaia, per motivi logistici non solo per l'area di sosta che ti hanno gia' inviate le foto , ma anche perche' ti permette di fare una passeggiata al paese e volendo cenare in locali convenzionati con a.a .Inoltre a poche centinaia di mt c'è un'ottima macelleria su corso , puoi cucinare usando il barbecue presso a.a Mi dicono comunque quelle di san giovanni l'acqua sia migliore ai fini terapeutici. mah ? Angelo
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 26/08/2013 17:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi andare e venire quanto e quando vuoi, anche con l'accappatoio( cosa che facciamo io , mia moglie e quasi tutti!). Ti danno la chiave per l'armadiatto, uno per ogni persona. Procurati monete da 2 euro perchè ti servono per attivare la chiusura degli armadi, ma le recupererai una volta riconsegnate le chiavi. Starete benissimo! Buon ammorbidimento! tI consiglio di portarti qualche ciambellone( quella specie di salsicciotti!) per galleggiare, è un piacere irrinunciabile!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 31/08/2013 14:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nick?[:D]no in ricordo del mio Xone[:)][:)]a san Giovanni sei immerso nelle colline Senesi a bordo vasca ti sembra di essere dentro un quadro,le altre ti sembra di essere in un posto qualunque[|)]e poi,ma questo è soggettivo a San Giovanni quando esco sento un beneficio reale,le altre poco o niente Luca