quote:Risposta al messaggio di batta77 inserito in data 03/12/2012 00:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Frequento le Terme di rapolano da diversi anni , ci troviamo molto bene , in particolare nei mesi freddi come dicembre . per quanto riguarda la tua domanda forse la dovresti fare al tuo pediatra , personalmente (ma non sono un pediatra ) non porterei un bimbo cosi piccola in quanto lo sbalzo fra esterno e interno è alemno di dieci gradi , inoltre non credo che sia possibile fare il bagno anche per i fumi delle vasche . Auguroni per il bimbo . Angelo
quote:Risposta al messaggio di batta77 inserito in data 03/12/2012 00:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza diretta te le consiglio vivamente! C'e' una parte coperta dove puoi tenere al caldo l'erede e una zona all'aperto molto bella e recentemente ampliata...
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 03/12/2012 10:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le piscine sono tutte aperte. Lo sbalzo di temperatura tra l'aqua e l'esterno è notevole, supera d'inverno certamente i 30°, ovviamente per la piscina al coperto tale differenza è minore. Se decidi di andare ti consiglio l'Antica querciolaia perchè la piscina coperta delle San Giovanni è di dimensioni molto modeste.
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di ti1956 inserito in data 04/12/2012 12:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mi consigliate un ristorante a rapolano terme . grazie
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 05/12/2012 09:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno di quelli convenzionati con l'area di sosta, risparmi qualcosina e vai sul sicuro. NB Occorre prenotare altrimenti e' difficile trovare posto. Buon appetito Cagiva[:)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 05/12/2012 20:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per caso sai il nome del ristorante .grazie
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 06/12/2012 10:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non ricordo i nomi, ma se contatti anche teleonicamente i gestori dell'area di sosta, dovresti trovare i riferimenti nella sezione sosta Italia di COL, che per altro sono molto gentili ed altrettanto disponibili ti forniscono direttamente i numeri dei ristoranti convenzionati. Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 06/12/2012 13:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie.. Lo scorso anno siamo stati il 30 e 31 dicembre alle terme , la sera per la cena del 31 ci siamp spostati a Monte San Savino presso un ristorante cena a base di pesce , su consiglio del macellaio di Rapolano terme . Anche questo anno vogliamo tornare alle terme e ci chiedavamo dove passare la sera del 31/12 . Vedremo...
quote:Risposta al messaggio di batta77 inserito in data 05/12/2012 17:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cagiva, siamo proprio adesso a Rapolano, noi siamo andati a mangiare alla trattoria Trento che ha da poco cambiato gestione, è convenzionata anche se non è ancora iscritta nel volantino, si mangia bene e una cena completa di un primo abbondante, una ottima tagliata e molti contorni, acqua e vino della casa ottimo va sui 20-23 euro. Il menu è scarso, ma ti fanno altri piatti anche se non sono nel menu. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 06/12/2012 16:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate mi sapete dire il costo del area sosta e l'entrata alla pis cina? come funziona si fa un biglietto giornaliero per le piscine. grazie
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 06/12/2012 19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le terme Antica querciolaia sono un esempio di come una cosa pubblica possa funzionare bene.