quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 06/12/2012 18:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la risposta, ancora una cosa per la sera il paese ci si arriva a piedi? per quando riguarda le terme ce ne sono più di una? se si quale mi consigli,siamo in 2 io e mia moglie,di circa 46 anni ci sono dei locali vicino? grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 07/12/2012 19:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sono anche le terme di San Giovanni, ma sono più lontane e il gestore dell'area mi ha detto che adesso erano chiuse, non so perchè e fino a quando. Il paese è molto vicino, c'è anche una Coop abbastanza grande. Forno e macelleria sono vicinissime all'area. Giovedì mattina c'è il mercato in centro, locali a parte i ristoranti non so dirti, ma se chiedi al gestore certamente ti saprà dire. Per i ristoranti noi abbiamo provato lo scorso anno la Ginestra buonissima fiorentina, più economici La Patria (ottimo per sentito dire da amici) e Trattoria Trento (vicinissimo all'area) come ho già detto nuova gestione, si mangia bene, ottimo vino sfuso e prezzo "da trattoria" siamo andati parecchie volte a mezzogiorno. Un primo, un secondo, contorni misti, acqua e vino meno di € 25,00 a testa. Certamente alla Patria e alla trattoria Trento hai lo sconto del 10% se presenti il gettone dell'area Alle terme se fai il giornaliero e vuoi uscire per poi rientrare fatti fare un timbro sul biglietto. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 08/12/2012 15:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la risposta sei stata chiarissima,ti faccio tanti auguri di buon natale a te e famiglia.
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 08/12/2012 20:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio per gli auguri e ricambio, vi auguro un Natale sereno. Ciao Giovanna.