CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme di Saturnia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
16
zuk81
zuk81
21/10/2006 97
Inserito il 21/10/2006 alle: 20:26:17
Ciao a tutti! la prossima settimana vorrei fare un viaggetto alle terme di Saturnia in Toscana, ma ho un dubbio: è vero che ci sono le Terme "ufficiali", dove i prezzi sono improponibili, e le Terme "libere"? Mi è stato detto da qualcuno che sono una sorta di vasche naturali d'acqua calda termale con libero accesso...Spero sia vero!!grazie!Marco
16
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 21/10/2006 alle: 20:50:07
è vero io ci sono stato ad agosto dell'anno scorso ma c'erano piu persone in quelle pozzanghere che a Rimini,poi l'acqua era tiepidina,non so adesso in inverno quanto possa giovare. non ti voglio smontare però penso che ci siano delle terme che in questa stagione siano più indicate ciao da marco. se vai c'è l'area di sosta:l'alveare dei pinzi molto attrezzata e con servizio navetta [;)] riciao
16
dica33
dica33
15/10/2006 168
Inserito il 22/10/2006 alle: 10:19:52
entrare alle terme "ufficiali" è effettivamente caro, ma ne vale la pena in quanto molto belle. Comunque, il tema delle terme è caro ai camperisti. Se cerchi, trovi una marea di post sull'argomento: acculturati e poi tirerai le giuste conclusioni. Buon viaggio.
16
zuk81
zuk81
21/10/2006 97
Inserito il 22/10/2006 alle: 20:24:23
Grazie mille, tutti i consigli sono utili per un camperista alle prime armi!!terrò presente e proseguirò le mie ricerche. anzi se avete qualche luogo visitato da voi da propormi...Grazie ancora!
16
paolo.bitta.4president
paolo.bitta....
20/10/2006 114
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:50:52
ciao ciao io sono andata quest'estate le cascatelle(gratuite) sono invivibili se ti corichi ti calpestano.....c'e' una marea di gente....invece le terme "ufficiali" costano un pochino ma ne vale davvero la pena esci da li che sei rigenerato e rilassato.....
16
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 23/10/2006 alle: 13:03:44
In estate e durante certi week end c'è un po' di gente, personalmente ci sono stato parecchie volte ma non sono mai stato "calpestato". Per contro non sono mai stato in quelle ufficiali quindi non ho idea di quanto possano costare, magari la prossima volta ci daremo un'occhiata.
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
16
fabbry
fabbry
28/09/2006 16
Inserito il 23/10/2006 alle: 13:52:48
Ciao io sono stato li un paio di anni fa in estate, ho fatto un po' di paesini come Sovana Montigliano Saturnia ed altri, sono posti stupendi anche se la strada per arriavarci e' tutta una curva ne vale la pena. Le terme all'aperto sono un po' affollate ma c'e' posto per tutti anche se credo che adesso troverai sicuramente meno gente rispetto all'estate, l'acqua dovrebbe rimanere calda, e' una sorgente termale. Il posto da fermarsi c'e' ma il piazzale sino a due anni fa era un po'disastrato. C'erano parecchi campeggiatori ma ora proprio non ti saprei dire, parlavano addirittura di lasciare solo le terme a pagamento. Ciao Fabbry
16
LauraGall
LauraGall
29/05/2006 78
Inserito il 24/10/2006 alle: 14:58:56
Ciao. Noi siamo stati alle Terme di Saturnia due volte, l'ultima proprio quest'anno, ma sempre ad agosto. Ci sono le cascatelle libere (tra l'altro firma anche tu affinchè rimangano tali) dove l'acqua è a 38°C. Non so pero' se adesso riuscirai a svestirti e metterti li' dentro. Nell'acqua sara' sicuramente piacevole ma quando esci ... Le terme a pagamento quest'anno costavano Euro 16 o 18; non ci siamo stati ma ci hanno detto essere molto belle con diverse piscine. Vai nell'area sosta camper che c'è tra le cascatelle e le terme; noi ci siamo trovati motlo bene ed hanno anche la navetta gratuita per entrambi i posti. Non parcheggiare abordo strada perche' arrivano sempre i vigili e multano. Buone terme ! Laura
17
angrit
angrit
21/02/2006 1344
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:05:58
Anche noi partiamo sabato per le terme di saturnia e poi si prosegue, ho visitato il sito ufficiale delle terme, dove c'è anche il tariffario, non mi sembra così esoso per un giorno E16,00 a persona. Per l'area sosta quale consigliate l'alveare dei Pinzi? dal sito non sembra male. Saluti Angelo.
19
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:50:06
Presente, ci sarò pure io domenica e lunedì. Io ci vado una volta all'anno e ultimamente scelgo sempre le terme ufficiali. Le cascatelle, soprattutto nei periodi di ressa, sono spesso frequentate da gente un pò balorda sopratutto nelle ore serali e notturne. Nelle ufficiali hai la possibilità di spogliarti comodamente depositare in un armadietto le tue cose e alla fine ti fai una bella doccia e sei a posto. Uno strano fenomeno che ho riscontrato alle cascatelle è il proliferare di piccole larve che sinceramente fanno un pò s.....o. OK ci si vede all'alveare dei Pinzi. Laika iveco targa Bw.....mc Saluti Roberto
17
angrit
angrit
21/02/2006 1344
Inserito il 27/10/2006 alle: 07:15:52
oK, rimor ducato targa FR Saluti Angelo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.