http://www.termediviterbo.it/pi...
paralndo con alcuni frequentatori del luogo mi é stato riferito che a volte l'area è rumorosa sino a tarda notte. Nessun tipo di servizio e fondo del parcheggio in terra battuta (pertanto fangoso o polveroso in funzione delle condizioni meteo). Ho effettuato sosta notturna a Vierbo (distante 2,5 km) In piazza Romiti https://www.camperonline.it/are... l'area é un parcheggio illuminato e con servizio CS posto a poche centinaia di metri dalle mura della città.
In risposta al messaggio di supermorgana1966 del 02/01/2016 alle 15:26:36
Ciao a tutti qualcuno è stato alle terme di Viterbo? meritano ?abbiamo un bambino al seguito di 9 anni .....può venire ? ciao grazie a tutti buon proseguimento 2016 padovan patrizia
Ringrazio di cuore per l aiuto. Ciao a tutti!
http://www.ilbagnaccio.it/
buon bagno.In risposta al messaggio di Brancaleone del 03/01/2016 alle 12:13:38
Assolutamente il Bagnaccio ,nella periferia di Viterbo in direzione Marta, guarda su google map buon bagno.
Direi ottimo. Non ci sono mai stato e sarei interessato.
In risposta al messaggio di valter1947 del 03/01/2016 alle 17:00:08
Fino allo scorso anno funzionava così: l'abbonamento annuale costava 40 € a persona e era comprensivo del parcheggio, anche camper (ottimo ma senza servizi, trovi 3 C/S nel raggio di 10/15 km), il contributo per l'ingressosenza tessera era di 5 € a persona. Potevi entrare la mattina alle sette e stare fino alle 22, naturalmente puoi entrare e uscire quante volte vuoi nell'arco della giornata, puoi arrivare la sera, stare alle terme il giorno successivo, dormire e ripartire il giorno dopo. Tutto molto comodo e facile. Ho visto nel sito che quest'anno dovrebbe essere la stessa cosa ma non riesco a contattarli. Ciao Valter.
Grazie mille.