http://www.calidario.it/it/
) a Venturina (LI) dotate di una bellissima, area attrezzata per camper (gratuita) a 50 mt dall'ingresso ed in più se vuoi sei a meno di 10 km dal mare e dai parcheggi (posti vicinissimi al mare) del Parco della Starpaia da dove sono appena rientrato dopo aver trascorso un bellissimo fine settimana al mare. Massimoquote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 09/10/2011 15:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua è calda nella prima piscina collegata con l'interno, poi ce ne sono altre ma si deve uscire dall'acqua per entrarci e poi sono più freddine. A me quelle di san giovanni piacciono di più anche perchè, come ho già detto, c'è una vista stupenda. Gli spogliatoi sono belli e puliti e di notte nel parcheggio di fronte non c'è nessun rumore...Prova poi ci farai sapere! Ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/10/2011 07:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo della zona, per Chianciano ti posso consigliare le Terme Sensoriali presso le Terme di Chianciano spa (non acccettano bambini con età inferiore a 12 anni) ma non le Terme di Sant'Elena che sono terme con acqua da bere per la cura dei reni e non per fare il bagno. Ottimo anche la scelta di San Casciano Bagni oppure, come indicato da altri, a Rapolano Terme (antica querciolaia) a 400 metri dall'uscita della Rapolano Terme sulla supestrada Valdichiana->Siena che si prende dall'uscita A1 Valdichiana
quote:Risposta al messaggio di vita74: ma si deve uscire dall'acqua>> No, non si deve uscire dall'acqua: quella interna e la prima piscina esterna sono collegate. Ovviamente però per andare nelle altre (le piscine sono "terrazzate") bisogna uscire, ma nella piscina fuori si sta bene. Io sono stato sia all'antica querciolaia e alle S.Giovanni: per il parcheggio più comode le prime, per le terme meglio (MOLTO meglio) le seconde. E' probabile che Sabato prossimo ci porti mia figlia più grande. [:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Questo è il panorama dalla piscina esterna!