CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Terme libere di Saturnia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
catares
catares
22/08/2013 3
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 13:03:46
Salve colleghi camperisti! Sapete se si potra accedere alle cascatelle libere a Saturnia dopo il 17 Giugno? Un saluto a tutti e grazie ...GIANFRANCO   Firma utilizzata nei forum:
⛱♐
⛱♐
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 07:48:30
In risposta al messaggio di catares del 27/05/2020 alle 13:03:46

Salve colleghi camperisti! Sapete se si potra accedere alle cascatelle libere a Saturnia dopo il 17 Giugno? Un saluto a tutti e grazie ...GIANFRANCO   Firma utilizzata nei forum: ⛱♐ ⛱♐
Ho telefonato ieri all'Area di sosta (che è aperta, solo per i Toscani però): le cascatelle sono già aperte. Leggevo però sulla cronaca locale che fino al 3 Giugno (per qualcuno che volesse avventurarsi "oltreconfine") saranno fatti controlli da parte del Comune, con multe salatissime da 400€ in su.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

12
catares
catares
22/08/2013 3
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2020 alle: 15:47:52
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 28/05/2020 alle 07:48:30

Ho telefonato ieri all'Area di sosta (che è aperta, solo per i Toscani però): le cascatelle sono già aperte. Leggevo però sulla cronaca locale che fino al 3 Giugno (per qualcuno che volesse avventurarsi oltreconfine) saranno fatti controlli da parte del Comune, con multe salatissime da 400€ in su.
Grazie mille... in effetti immaginavo fosse cosi... buona vitayes

⛱♐
11
nicolasaracco
nicolasaracco
15/06/2014 71
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2020 alle: 16:18:30
ciao a tutti,
io sto valutando di farci una scappata la prossima settimana per una breve sosta mentre andrò in calabria. 
mi sapete dire se è possibile sostare con il camper nel posteggio gratuito delle cascatelle del mulino visto che arriverò in tarda serata e riparto a metà mattina?

grazie
nicola
17
scod
scod
08/05/2008 238
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 13:50:15
In risposta al messaggio di nicolasaracco del 07/06/2020 alle 16:18:30

ciao a tutti, io sto valutando di farci una scappata la prossima settimana per una breve sosta mentre andrò in calabria.  mi sapete dire se è possibile sostare con il camper nel posteggio gratuito delle cascatelle del mulino visto che arriverò in tarda serata e riparto a metà mattina? grazie nicola
Salve, non te lo consiglio, i vigili urbani stanno molto attenti, ne so qualcosa. io non avevo trovato sul parabrezza nessun avviso, poi dopo qualche giorno ho ricevuto la sorpresa a casa, circa 75 euro più la raccomandata. Conviene appoggiarsi all'area di sosta
Saluti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 16:12:50
In risposta al messaggio di catares del 27/05/2020 alle 13:03:46

Salve colleghi camperisti! Sapete se si potra accedere alle cascatelle libere a Saturnia dopo il 17 Giugno? Un saluto a tutti e grazie ...GIANFRANCO   Firma utilizzata nei forum: ⛱♐ ⛱♐
Le cascatelle sono aperte, per i camper solo aree attrezzate, c’è oggi mio cugino
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 2995
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 17:05:14
Ho erroneamente scritto nella sezione aree di sosta, ma non riesco ad eliminare il post, riscrivo qui chiedendo ad un moderatore di eventualmente cancellare l'altro messaggio

A Saturnia ci sono stato 50 anni fa quando facevo le vacanze coi miei genitori.
Allora c'era lo stabilimento termale a pagamento ed un posto ad entrata libera con delle cascate e delle piscine naturali, ricordo che ci si andava dopo i primi giorni di mare per far passare l'eritema solare. Ora mi piacerebbe tornarci col camper, com'è la situazione?leggo di navette, aree attrezzate, come funziona?
Ricordo che sempre partendo dall'Agentario si andava in un posto non molto lontano dove c'erano antiche piscine romane, anche li si entrava sono quanto legalmente e si faceva il bagno ed i fanghi solfurei, di queste non son riuscito a trovare riferimento, qualcuno sa se esistono ancora?
Adria Coral Compact, il camper coupè
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 17:13:27
In risposta al messaggio di Steu851 del 08/06/2020 alle 17:05:14

Ho erroneamente scritto nella sezione aree di sosta, ma non riesco ad eliminare il post, riscrivo qui chiedendo ad un moderatore di eventualmente cancellare l'altro messaggio A Saturnia ci sono stato 50 anni fa quando facevo
le vacanze coi miei genitori. Allora c'era lo stabilimento termale a pagamento ed un posto ad entrata libera con delle cascate e delle piscine naturali, ricordo che ci si andava dopo i primi giorni di mare per far passare l'eritema solare. Ora mi piacerebbe tornarci col camper, com'è la situazione?leggo di navette, aree attrezzate, come funziona? Ricordo che sempre partendo dall'Agentario si andava in un posto non molto lontano dove c'erano antiche piscine romane, anche li si entrava sono quanto legalmente e si faceva il bagno ed i fanghi solfurei, di queste non son riuscito a trovare riferimento, qualcuno sa se esistono ancora?
...
Bagno Vignoni?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 17:50:26
In risposta al messaggio di Steu851 del 08/06/2020 alle 17:05:14

Ho erroneamente scritto nella sezione aree di sosta, ma non riesco ad eliminare il post, riscrivo qui chiedendo ad un moderatore di eventualmente cancellare l'altro messaggio A Saturnia ci sono stato 50 anni fa quando facevo
le vacanze coi miei genitori. Allora c'era lo stabilimento termale a pagamento ed un posto ad entrata libera con delle cascate e delle piscine naturali, ricordo che ci si andava dopo i primi giorni di mare per far passare l'eritema solare. Ora mi piacerebbe tornarci col camper, com'è la situazione?leggo di navette, aree attrezzate, come funziona? Ricordo che sempre partendo dall'Agentario si andava in un posto non molto lontano dove c'erano antiche piscine romane, anche li si entrava sono quanto legalmente e si faceva il bagno ed i fanghi solfurei, di queste non son riuscito a trovare riferimento, qualcuno sa se esistono ancora?
...
Vai all' AA " Alveare dei Pinzi " .Gestori cordiali è navetta gratuita, ad orari diversi,per le cascatelle o direttamente al fiume in località " albero delle chiacchere".
Io ci vado quando posso e mi son trovato bene. 
Ciao.
f.z.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2020 alle: 21:32:04
C'ero 2 settimane fa (per inciso: di sabato eravamo in una decina alle cascatelle, una pacchia).
I camper non possono sostare alle cascatelle, c'è il divieto. Unica possibilità è l'area attrezzata.

Attenzione perché i vigili girano eccome: in quei giorni era vietato sconfinare tra regioni e 2 vigili si sono messi a controllare le persone che arrivavano alle cascatelle. Visto lo zelo, non oso immaginare cosa succede adesso se uno parcheggia il camper dove non può.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link