ciao a tutti, ho letto tutti i post dedicati alle terme, ma non ho trovato se ci sono delle terme con piscine coperte da visitare in camper diciamo al max a due ore da milano. Ho una bimba di sette anni e quindi potrà entrare ovunque. qualche consiglio (eccetto bormio)?
grazie mille
alessandro
ciao, io sono stato due settimane fa' a leukerbad, circa 240 km da milano, ottime per i bambini ( io ne' ho due ) sosta camper nel parcheggio sotto le terme ( naturalmente in libera), ottimo anche il paese !! provaci, ne vale la pena
ciao max
ciao,a un paio d'ore da Milano ci sono le terme di Premia,ci sono stata due setimane fa' ti consiglio di arrivare per le ore 10 altrimenti devi aspettare per entrare perche'sono a numero chiuso(questo vale per il fine settimana!!),belle,pulite ma un po'"bonsai"!non sono da mettere a paragone con Leuckerbad,che pero'in 2 ore non ci arrivi!! Sono 240 km,ma calcola che devi fare il passo del Sempione!CIAO e BUON RELAX [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.