quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/01/2013 09:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spesso è giustamente parliamo di luoghi sul mare . Non trascurerei in altermativa in quella zona alcune localita' che si trovano nell'entroterra, come :Fondi, abbazia di Valvisciolo ,e il piccolo paese di Sermoneta .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 08/01/2013 10:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, visto che mi sembri ferrato sulla zona (e che la frequento spesso, anche in bassa stagione) coglierei l'occasione per chiederti due dritte su quello che merita all'interno (paesini, siti di interesse culturale, naturale e mangereccio, eventi, tutto quello che ti viene in mente); io sono stato solo a pontinia, latina, abbazia di fossanova e nei paesini che si incontrano su una gradevole strada sui monti che non mi ricordo come si chiamano che da priverno porta dalle parti dei castelli; qualche volta sono anche andato a fare picnic su quella montagna che sta dietro la piana di s. agostino; molto bello e panoramico. grazie
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 09/01/2013 12:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monti ausoni e Lepini ,da vedere sicuramnte Sermoneta , ma anche il centro storico di Fondi . Se hai voglia e interesse visiterei anche Capodimele .Nel periodo d'apertura il giardino di Farfa . A nord in ciociaria andrei a visitare l'abbazia di Casamari , Fumone e non perderei la cripta Anagni . fammi sapere . Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 10/01/2013 16:27:00 (>se puo' eservi utile lo scritto anni fa, ma vedo che ancora molto attuale .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.turismoitinerante.co...
Angelo p.s Spero che l'amministratore del sistema non me ne voglia in quanto pubblicizzo un'altro sito . Graziequote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 10/01/2013 16:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ci farò un salto a pasqua ti faccio sapere