CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Torino centro...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:15:35
ciao, venerdi sera sono a Torino per il concerto di Giorgia[:p][:p][:p] mia moglie sabato vorrebbe fare un giro a vedere le vetrine....[:(] perciò vi chiedo: dove si fà struscio a Torino ??? p.s domenica per par condicio Veneria reale e parco della Mandria .......... se non piove[;)]
cuart1
cuart1
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:29:42
Via Roma, Via Garibaldi, Piazza Castello... Tutto più o meno nella stessa zona. Il problema però è il parcheggio del VR che potresti lasciare in cintura di Torino nelle vicinanze di C.so Francia, da dove poi con il metro potresti raggiungere le vie di cui sopra. Ciao Enrico
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:58:26
Meglio ancora per il centro c'è il camping : [url] http://www.campingvillarey.it/ Altrimenti se parcheggi fuori cerca qualcosa di comodo per la metro. Confermo la zona: piazza castello, via roma, via po, via garibaldi, etc.
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:07:39
ok grazie mille
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:15:53
salve sono stato a Torino il primo maggio ed ho sostato al camping Villa Rey. Mi sono mosso con la motoretta e quindi non so dirti se è ben servito dai mezzi pubblici. Di certo che se devi muoverti a piedi la salita è quella al limite umano e se hai un camper lungo devi stare un pò attento alle curve. Poi sono stato a vedere l'AS di Monte Lungo dietro alla caserma dei carabinieri servita dal tram 10 e 4 per il centro; te la consiglio anche perchè non è lontana dal centro. Per una sosta a Superga c'è l'area della Cremagliera ma non so per il centro se è servita dai mezzi pubblici. Il vero centro shopping a Torino lo fai lungo la via PO che è tutta pedonale ed è lunghissima e poi anche le altre vie che ti sono state indicate. Comunque TO mi ha impressionato parecchio. Alla Venaria e alla Mandria ci sono stato sono all'esterno per la lunga coda che c'era e così alla torre e al museo egizio Comunque auguri ciaociao

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:18:26
ti conviene parcheggiarti in zona comoda alla metro pui sostare in c so lecce ang p.zza rivoli o c.so francia li troverai altri camper parcheggiati di fronte ad una caserma sei attacato alla metro 6 minuti sei in pieno centro sciendi pure al caplinea porta nuova da li vai tutto sottoi portici percio anche se piove non cé pericolo che ti bagni ciao buon concerto
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:12:46
Come detto parcheggi in zona piazza Rivoli, o piazza Massaua (un po prima verso rivoli sempre sull'asse di corso francia) nei grandi parcheggi della ex venchi o vicino ad accessori autocaravan massaua dove di posto ne trovi sempre,oppure adirittura a Collegno nell'area di sosta vicino al capolinea del metro, prendi il metro, scendi a porta Susa (piazza 18 dicembre corso 11 febbraio) , e ti fai a piedi via Cernaia via Pietro Micca piazza Castello via Po fino a piazza Vittorio Veneto senza mai uscire dai portici e dove di vetrine ne trovi a josa.Una volta in piazza Castello puoi deviare su via Garibaldi (via pedonale) o via Roma con i suoi maestosi portici del ventennio passando dal salotto di Torino ovvero piazza san Carlo. I negozi più belli li trovi a mio avviso in via Garibaldi e in via Roma.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:00:47
Scusate ma io ho l'ufficio proprio vicino a piazza Massaua e prima di dire che tra la stessa e p.zza Rivoli ci sono tanti parcheggi per camper ci andrei un po' cauto, specie se l'amico ha il mezzo un pò lungo. Il parcheggio della Venchi Unica è ormai chiuso da un grosso cantiere.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:17:55
Beh chiedo scusa non sapevo che fosse chiuso il parcheggio avrei dovuto essere più cauto nel consigliare , ma sul controviale di corso Francia verso piazza Rivoli di posti se ne trovano solitamente così come sul controviale di corso Lecce, chiaro che non ci sono spazi immensi ma qualche posticino si trova specie di sabato e domenica. Purtroppo non abito più in zona e le mie notizie non sono più fresche come un tempo.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:50:26
In zona vedo molti camper parcheggiati in corso Brunelleschi, tra via Bardonecchia e via Monte Ortigara. Pochi isolati e si è su corso Francia.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:27:22
Hai ragione in quel tratto prima del mercato è pieno di camper , proprio sabato che ci sono passato ho notato come sembri un rimessaggio dai tanti camper ci sono parcheggiati.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:52:57
quote:Originally posted by Berghem59
ciao, venerdi sera sono a Torino per il concerto di Giorgia[:p][:p][:p] mia moglie sabato vorrebbe fare un giro a vedere le vetrine....[:(] perciò vi chiedo: dove si fà struscio a Torino ??? p.s domenica per par condicio Veneria reale e parco della Mandria .......... se non piove[;)] >
> vetrine di: via Roma via Garibaldi visita anche

http://www.turismotorino.org/in...

cuart1
cuart1
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:04:04
quote:Originally posted by silvio to
Beh chiedo scusa non sapevo che fosse chiuso il parcheggio avrei dovuto essere più cauto nel consigliare , ma sul controviale di corso Francia verso piazza Rivoli di posti se ne trovano solitamente così come sul controviale di corso Lecce, chiaro che non ci sono spazi immensi ma qualche posticino si trova specie di sabato e domenica. Purtroppo non abito più in zona e le mie notizie non sono più fresche come un tempo. >
> Credo che il parcheggio più comodo sia perchè è adiacente la Metro, sia perchè è alberato e libero il fine settimana è quello di C.so Marche, incrocio appunto con C.so Francia. Se ti può interessare trovi l'uscita dalla tangenziale di Torino che indica appunto C.so Marche; sia sulla dx che a sx ci sono parcheggi ampi e alberati. Enrico
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:17:59
Ciaooo ,scusate ,ma volevo solo avvertire che in prossimità di C.so Lecce,Piazza Rivoli dal lato caserma.......di notte è un po isolato e buio,e quindi ci penserei due volte prima di parcheggiare da quelle parti.Lo scorso mese a dei miei amici hanno rubato il camper parcheggiato proprio dal lato caserma.Okkio e buona permanenza a Torino![:)][:)][:)] Gabry Lenox
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:34:58
ok letto e stampato, venerdi pensavo di dormire a Venaria Reale in quanto il concerto è al Mazda Palace( si potrebbe rimanere li adormire ?)... sabato sera vedrò... grazie mille
18
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:17:46
a venaria cè un area sosta personale molto gentile e diponibile sei vicino alla reggia e anche al palazzetto dove si tiene il concerto e volendo anche a torino devi prenotare torvi il numero su area sosta ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link