quote:Originally posted by Berghem59> vetrine di: via Roma via Garibaldi visita anche
ciao, venerdi sera sono a Torino per il concerto di Giorgia[:p][:p][:p] mia moglie sabato vorrebbe fare un giro a vedere le vetrine....[:(] perciò vi chiedo: dove si fà struscio a Torino ??? p.s domenica per par condicio Veneria reale e parco della Mandria .......... se non piove[;)] >
http://www.turismotorino.org/in...
quote:Originally posted by silvio to> Credo che il parcheggio più comodo sia perchè è adiacente la Metro, sia perchè è alberato e libero il fine settimana è quello di C.so Marche, incrocio appunto con C.so Francia. Se ti può interessare trovi l'uscita dalla tangenziale di Torino che indica appunto C.so Marche; sia sulla dx che a sx ci sono parcheggi ampi e alberati. Enrico
Beh chiedo scusa non sapevo che fosse chiuso il parcheggio avrei dovuto essere più cauto nel consigliare , ma sul controviale di corso Francia verso piazza Rivoli di posti se ne trovano solitamente così come sul controviale di corso Lecce, chiaro che non ci sono spazi immensi ma qualche posticino si trova specie di sabato e domenica. Purtroppo non abito più in zona e le mie notizie non sono più fresche come un tempo. >