quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 16/01/2013 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono appena appena decenti NO. Ti consiglio questo con una stazione presso l'AA di C.so Montelungo http://www.tobike.it/frmAbbonati.aspx L'abbonamento giornaliero non è male. Io ho quello annuale, non chiedermi però dove farlo perchè mi metti in difficoltà. Se interessato posso informarmi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 16/01/2013 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio dove l'hanno rubata a me lo scorso maggio. Era ben legata, ma non è bastato.
http://www.comune.torino.it/amb...
La mobilita' a Torino e' comunque garantita da un capillare servizio di trasporto pubblico e per questo consigli i biglietti riservati ai clienti / turisti Per il turista che vuole visitare Torino e la prima cintura o per chi desidera spostarsi con i mezzi GTT per una giornata intera, senza avere problemi di orario e di corse e con una sola convalida. Giornaliero (cod. 287) - € 5,00 NUOVO! Vale per 24 ore dal momento della convalida, sulle linee urbane e sulle linee suburbane GTT di superficie e in Metropolitana. E’ utilizzabile solo da una persona. Biglietto 2 giorni2 giorni (cod. 288) - € 7,50 NUOVO! Vale per 48 ore dal momento della convalida, sulle linee urbane e sulle linee suburbane GTT di superficie e in Metropolitana. E’ utilizzabile solo da una persona. Biglietto 3 giorni3 giorni (cod. 289) - € 10,00 NUOVO! Vale per 72 ore dal momento della convalida, sulle linee urbane e sulle linee suburbane GTT di superficie e in Metropolitana. E’ utilizzabile solo da una persona. Buona permanenza a Torino Paguro64quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 19/01/2013 21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a suo tempo viaggiavo con delle bici simili e ben due consistenti catene e l'avevo sfangata. però è stata più fortuna che altro. Non conosco nessuno che viaggi in bici che non abbia avuto brutte sorprese, però in un giorno non è detto. La sperimentazione del servizio del bike sharing per i turisti però è da capire. Io ho l'abbonamento annuale, ed in effetti se si resta in centro E' la soluzione per spostarsi rapidamente senza preoccuparsi dei furti, anche se si ha un limite di viaggi giornalieri. Va detto che il centro lo si gira senza problemi a piedi, e lo spostamento da c.so Montelungo o altri posti con i mezzi pubblici non è un problema. Io per una visita turistica di Torino non userei mai la bici. o pendolo quotidianamente con i mezzi pubblici a Torino da fuori.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson