quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 23/12/2012 11:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se per visitare la Basilica di Superga sali in camper ,poi vai in direzione Baldissero Torinese trovi il ristorante da "ESTERINA". Qui si mangia tipicamente piemontese, con tanto di fritto misto, agnolotti e brasati vari... devi prenotare. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 23/12/2012 18:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, 100%. Per favore non parlatemi di mangiar bene ad Eataly, un locale che fa tendenza, ma mangiar bene è un'altra cosa. Danilo
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/12/2012 16:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di correggere l'amico Sergio per affermare che "Angelino" è in corso Moncalieri n.59. Nel contempo porgo i miei Auguri di Buone Feste a tutti i camperisti, in special modo a chi si troverà a visitare la mia città natale. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/12/2012 18:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/12/2012 18:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marinooooooo! Mi intrometto in questa discussione solo per salutarti e farti tanti auguri di buon Natale. Un mega abbraccio alla tua signora. E..fatti sentire nel nostro gruppo...ci mancano i tuoi interventi[:p][;)][:D] Giovy
quote:a pranzo ho provato con soddisfazione il fastfood a km0 mac bun in corso Siccardi angolo via Cernaia: lo consiglio>> Concordo con Marco. Per un menù spendi mediamente 9/10 euro mangiando ottima carne di fassone in un panino "vero", patate e bibita: sembra il menù da classico fast food, ma ti posso assicurare che non c'è paragone[;)]. p.s. il 4/12 hanno aperto anche in
Via Lagrange
(oltre a quello di Rivoli, in corso Susa 22)
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 06/01/2013 10:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per aver condiviso con noi la tua (positiva) esperienza[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!