CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:11:28
Quante volte sono passata vicino a Torino senza avere mai avuto la minima voglia di andarci…. Ebbene, questo w.e., in occasione della notte bianca, siamo andati a visitare questa città e sono stata piacevolmente sorpresa. Abbiamo scoperto una bellissima città ricca di storia che merita senz’altro di essere visitata. Questo messaggio, oltre ad essere un invito a tutti voi di andare a scoprire ciò che si nasconde dietro un aspetto poco gradevole (visto dall’autostrada), vuole anche e soprattutto essere un ringraziamento ai nostri amici torinesi di COL che, con tanta simpatia, ci hanno accompagnato nella nostra scoperta. Saluti Chantal
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 30/01/2007 alle: 08:05:25
ciao mai fermarsi all'apparenza, viste dalla tangenziale anche Londra e Parigi sono brutte....
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 30/01/2007 alle: 09:12:33
sei sempre molto carina! grazie a voi per la vostra disponibilita' e simpatia engio(enrico gianna)
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 31/01/2007 alle: 09:47:28
Dice bene Enrico, è stata la vostra disponibilità a permettere che tutto filasse più o meno liscio. Alcune difficoltà dovute alla marea di gente che ha affollato la nostra amatissima città, ma tutto sommato w.e. molto piacevole. Speriamo di ricambiare il più presto possibile oppure di combinare qualche uscita insieme, come abbiamo già pensato di fare. Permettetemi solo un punto dolente. Mi è spiaciuto per coloro che, a causa della molta confusione, non sono riusciti ad inserirsi nella compagnia così bene come speravo, spero che vogliano ritentare in altre occasioni. Comunque nei prossimi giorni ricontatterò tutti via e-mail per "offrirci" un'altra possibilità. Ciao a Laurence, Silvano e Cecile

Modificato da Beethoven il 31/01/2007 alle 12:18:34
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 31/01/2007 alle: 19:24:10
Spero che molti camperisti abbiano il desiderio di visitare Torino, la mia città, da sempre considerata unaa grigia metropoli industriale, invece carica di monumenti,di storia e di civiltà. I parchi, i castelli , i musei i lunghi portici certamente faranno cambiare opinione a chi ha sempre considerato questa città non meritevole di una visita turistica. Un benvenuto anticipato a chi mi ascolterà!! Cordiali Saluti da Marino2
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 31/01/2007 alle: 21:07:49
Io sono uno che ha il desiderio di visitare Torino! Non ci sono mai stato ma mi affascina parecchio, qualcuno può consigliarmi dove sostare? E consigliarmi anche, in base alla sosta, i mezzi di trasporto disponibili? Forse chiedo troppo! Ciao
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 31/01/2007 alle: 23:11:12
Parco Ruffini (viale burdin solo pedonale)con CS gratuito piazzale asfaltato praticamente dentro un parco cittadino autobus 56 all'incrocio tra corso Trapani e via S. paolo a 300 metri dal parcheggio, saluti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 31/01/2007 alle: 23:14:07
Mi sono dimenticato il 56 va in piazza Castello, sempre da corso Trapani con qualche fermata linea 2 in piazza Rivoli c'è la nuova metropolitana inaugurata per le olimpiadi, saluti
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 01/02/2007 alle: 18:30:04
c'e' anche un'area di sosta molto comoda se arrivi dalla TO-MI ai piedi della collina di SUPERGA molto ben servita dai mezzi pubblici con anche la possibilita' di arrivare in centro in bici attraverso la pista ciclabile che costeggia il PO. L'area e' in c.so CASALE. BUONA GITA!!!!!!
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 02/02/2007 alle: 12:47:48
Mi associo a Valter (ma credo che sia Elena che scrive, vero?), aggiungendo che le altre aree segnalate nei siti internet, come Parco Ruffini o Corso Monte lungo, alias Piazza d'Armi, sono (quasi) sempre frequentate da nomadi. Quella di Sassi, su C.so Casale, ci sembra la più tranquilla. Aggiungo che per il centro città è comodissimo il tram n. 15. Cmq se siete in gruppo va bene anche la sosta in un viale cittadino, molti sono tranquilli. Buoni km, buona gita e fatevi sentire quando venite, due passi x Torino li facciamo sempre volentieri anche noi!!! tarowean@libero.it Ciao Marco Claudia Elisa
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1080
Inserito il 04/02/2007 alle: 10:23:37
Scusate se mi inserisco anch'io. Volevo solo confermare quanto già detto da Beethoven e Sconsigliare assolutamente le aree di parco ruffini e piazza d'armi, non solo per i nomadi (giostrai per lo più) ma per il fatto che non sono assolutamente posti tranquilli e sicuri. C'era un'area anche a Collegno di cui spesso se ne è parlato in maniera positiva. Però non so dove sia, ma se fosse in zona metro (ma è sicuramente servita da un bus) potrebbe essere molto valida perchè con poche e velocissime fermate sareste in centro. Il biglietto vale sia sui bus che sulla metro ad orario. Non so se anche a Torino esiste un biglietto turistico per i mezzi pubblici, ma su internet non dovrebbe essere difficile scoprirlo. Forse qualcuno di Collegno o qualcuno che ne sa di più potrebbe darvi maggiori informazioni. Ciao a tutti Beppe
michpalm
michpalm
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 14:50:03
Eccoci... camperisti di Collegno (abito a Rivoli ma Collegnese di adozione) L'area si trova in Corso Pastrengo, vicinissima al capolinea della nuova Metropolitana e quindi a 10 minuti esatti dal centro. Alla sezione aree di sosta del COL ne trovi una buona descrizione. Per ovvie ragioni non ci siamo mai stati...mi sembra solo poco frequentata [:(][:(] Non esitate a passare da Torino per una visita: è una città rinata, anche grazie ai meravigliosi giochi olimpici che si sono svolti lo scorso anno, ricca di storia e d'arte... se avete bisogno di "ciceroni" siamo a disposizione. Ciao Mariella
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/02/2007 alle: 19:10:42
Oggi a parco ruffini c'erano due mezzi uno con il cartello vendesi l'altro con targa tedesca per esportazione forse avete ragione, saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link