quote:Risposta al messaggio di alexes inserito in data 20/03/2012 18:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale, naturalmente le singole esperienze rendono soggettivo il giudizio sulla sosta, ma il mio consiglio resta sempre valido: prima scelta Corso Monte Lungo, poi a seguire tutte le altre possibilità[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di alexes inserito in data 20/03/2012 18:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ale, noi siamo stati all'Immacolata nel Camping Villa Rey(forse l'unico!?!) Gestori disponibilissimi, addirittura servizio navetta per raggiungere le fermate autobus, comodissimo x il centro!Servizio Navetta, perchè l'utimo tratto x il campeggio è parecchio ripido,non spaventarti[:D], infatti "domina" sulla Città,come base x visita mi sento di consigliartela[^] La Città e Museo meritano veramente Tanto, avevo ricordi da ragazzo, ma devo dire che mi è piaciuta Tanto Tanto![:0] Buon proseguimento Diego GOLIN[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">