quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 19/08/2009 14:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso propio che sei un siciliano con aria del continente i posti li hai cercati con il lanternino per poi disprezzare si la sicilia avra i suoi difetti ma ha anche i suoi pregi e perche mostri solo i difetti? WWW la Sicilia Anty
Solamente la tua era moolto più grossa !!!! [:p][:p]
Stefano quote:Risposta al messaggio di FordArca inserito in data 11/07/2009 12:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 26/08/2009 22:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aggrego su tutto ciò che voi dite aggiungendo il mal contento per un AA ai giardini di Naxos ove io avendo a bordo un disabile sono stato messo alla porta da quel cafone di proprietario. l'AA di sosta in questione è : : Eden Parking, via Stracina, 20 –
quote:Risposta al messaggio di Sire primo inserito in data 27/08/2009 01:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non hai chiamato i carabinieri che sono lì a 100 metri? anche io viaggio con il famoso cartellino arancione sul parabrezza,purtroppo e, quando vedo indifferenza nei confronti dei meno fortunati,come minimo scrivo a chi di dovere
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 26/08/2009 22:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo appena tornati dalla Sicilia e ci chiediamo in che paese sia stato aleromi!!!!! Nella Noto in cui siamo stati noi e migliaia di altre persone non abbiamo visto quello che viene descritto. L'unica cosa che abbiamo notato sono un'abbondanza di luoghi comuni e di malafede che francamente ha stancato. Dire che Noto sia sporca è essere in malafede! Se ci si reca in Sicilia e l'unica cosa che si nota è la sporcizia beh allora vi consiglio la prox volta di andare nel grande Nord dove regnano l'ordine e la pulizia e dove non ci sono piccioni (ma dove li ha visti poi!!!!)
quote:Risposta al messaggio di secondastella inserito in data 28/08/2009 23:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piccioni di Noto si erano spostati temporaneamente in Piazza San Marco a Venezia dove odorano di lavanda...ma poi sono tornati a far impuzzolire Noto ! [:D][:D][:D] Rilassati Fordarca...che la Sicilia sia una Regione molto maltenuta è una verità che non si può sottacere. Che ha bellezze incomparabili non si può sottacere nemmeno. Che fa rabbia vedere tante bellezze tenute malamente lo comprendo perfettamente. Mi chiedo (e ti chiedo): - non reputi maggiormente costruttivo esprimere il tuo disappunto con una segnalazione misurata nei modi e nei contenuti agli Enti preposti ? - non credi che sarebbe meglio che tu mandassi le foto agli Enti preposti alla vigilanza sulle "stelle" delle strutture da te visitate invece di limitarti a riversare (a me sembra inutilmente) ogni commento negativo su questo forum ? - non reputi che l'astiosità del tuo post crei un danno di immagine alla "tua Terra" maggiore di quanto meriti (anche a detta delle decine di persone che hanno risposto in senso opposto alle tue affermazioni) ? - non credi che sia bello pendere il meglio dei posti che si visitano perchè, con l'animo giusto del rompi..., uno riuscirebbe a trovare difetti in ogni posto ? - non credi che dire che il 40 % dei siciliani ha assicurazioni "patacca" che non pagano i danni fatti dai loro assicurati sia una bestialità immensa della quale dovresti chiedere scusa pubblicamente in questo forum a me per primo che pago fior di talleri a diverse primarie compagnie nazionali ? ...e speriamo che risponderai a queste domande e che non facciano la fine delle 10 domande fatte a Berluska. [:D]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 29/08/2009 01:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>