In risposta al messaggio di franco1945 del 20/09/2016 alle 09:19:24
da Francesco a Francesco ti invio un abbraccio telematico ma non per questo meno sentito. Hai fatto male a non contattarmi quando eri qui, ma siccome hai già in programma di tornare vediamo di organizzare al meglio il secondoround, perchè di luoghi fantastici da visitare te ne mancano ancora parecchi. E questa volta mi aspetto di essere contattato. a presto. Buona Sicilia Franco
Non mancheò. Grazie ancora di tutto.

In risposta al messaggio di franco1945 del 20/09/2016 alle 09:19:24
da Francesco a Francesco ti invio un abbraccio telematico ma non per questo meno sentito. Hai fatto male a non contattarmi quando eri qui, ma siccome hai già in programma di tornare vediamo di organizzare al meglio il secondoround, perchè di luoghi fantastici da visitare te ne mancano ancora parecchi. E questa volta mi aspetto di essere contattato. a presto. Buona Sicilia Franco
Mi sembrava che ci fosse un tuo topic sulla regione ma o me lo sono sognato o non riesco più a trovarlo.
In risposta al messaggio di mtravel del 23/09/2016 alle 14:50:42
Mi sembrava che ci fosse un tuo topic sulla regione ma o me lo sono sognato o non riesco più a trovarlo. Sto iniziando a preparare un viaggio di una dozzina di giorni tra Natale e Capodanno. Tappe certe al 100% Palermo, Monreale e Siracusa. Per le altre sto ancora pensandoci, ho già visto molto ma tanto tempo fa. Posso disturbarti in privato ? Massimo
ECCO QUI
il topic di Franco che ho appena riportato in prima pagina ... è quello il suo posto, con tuta la gente che lo cerca!
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 23/09/2016 alle 16:09:08
ECCO QUI il topic di Franco che ho appena riportato in prima pagina ... è quello il suo posto, con tuta la gente che lo cerca! Approfitto di mandare anche io un caro saluto ed un abbraccio a Franco! Ciaooooooooo! Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie, l'avevo visto ma tra google e tomtom non l'avevo associato al "topicone" sulla Sicilia.

In risposta al messaggio di franco1945 del 23/09/2016 alle 18:23:31
grazie a tutti i cari amiconi che sempre si ricordano di me. Io invece vi voglio ricordare che senza l'appassionato lavoro e la collaborazione di Bruno <campersempre> e PierDamiano <camper955> non avrei potutoregalare agli amici della Sicilia lo strumento aree e POI in Sicilia che in tanti hanno usato e trovato utile al loro viaggio. un caro abbraccio Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
E ne sono fiero di averlo fatto, ma senza il tuo grande sapere sulla storia, la cultura e l' architettura della tua terra e del grande amore che tu hai per lei, sarebbe aria fritta anche con il mio contributo. Comunque grazie per ricordarlo sempre sei un amico ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 28/09/2016 alle 17:29:19
Era ora che togliessero le rotonde in superstrada a Palermo, ho notato che stavano incendiando gli aghi di pino lateralmente la superstrada mentre Rosario era a Bolzano; Non capisco. Quale superstrada? Non mi risulta,visto che ahimè disgraziatamente ci vivo a Palermo, ci siano superstrade. Forse ti riferisci all'autostrada Catania Palermo, prima dell'ingresso in città? E poi, scusa, cosa significa mentre Rosario era a Bolzano. Ti riferisci, forse, al nostro amato presidente Rosario Crocetta? E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sbaglio o il casello dell'Autostrada è prima di entrare a Palermo, poi Superstrada o Autostrada non a pagamento, mò stiamo a sottiglià!!!
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 28/09/2016 alle 21:58:41
Sbagli.Non vi sono caselli dell'autostrada prima di Palermo. Il più vicino è a Cefalù venendo da Messina; In entrata o in Uscita? Rosario sia il Sindaco che il resp. del Verde Pubblico di Palermo. Vai in Municipioe chiedi di Rosario Rossano e ti diranno chi è! E tu digli che tò mandato IO! le rotonde c'erano!!! Son stato memore di uno strano incidente stradale anni fà!!! proprio su una di queste Carrefour che ora non ci son più! By Sergio.
Sergio sei il solito casinaro,inventi caselli e rotonde cambi nome ai Sindaci non cambierai mai!!!
Comunque a dicembre tornerò anch'io nella mia amata Sicilia e stavolta vi rimarrò almeno tre mesi. Ciao. Gianni
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 28/09/2016 alle 21:58:41
Sbagli.Non vi sono caselli dell'autostrada prima di Palermo. Il più vicino è a Cefalù venendo da Messina; In entrata o in Uscita? Rosario sia il Sindaco che il resp. del Verde Pubblico di Palermo. Vai in Municipioe chiedi di Rosario Rossano e ti diranno chi è! E tu digli che tò mandato IO! le rotonde c'erano!!! Son stato memore di uno strano incidente stradale anni fà!!! proprio su una di queste Carrefour che ora non ci son più! By Sergio.
Rosario Rossano non sanno chi sia.
https://www.linkedin.com/in/ros...
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 29/09/2016 alle 11:46:33
X Eleuterio bis Chistu e no collega mio! Dopo Cefalù ci stà Buonfornello! C'era o non c'era una rotonda posta su questo rettilineo che ti portava a Monreale? anni fa! Per il resto la Sicilia è bella ed accogliente come pure i siciliani, escluso chi incendia i boschi e chi getta le immondizie ovunque!
Non so se ci fosse una rotonda nel rettilineo di Buonfornello. Può anche darsi. Due cose sono sicure che, quella del rettilineo di Buonfornello non è una autostrada, ma una strada statale, E sopratutto non porta a Monreale che si trova in tutt'altro posto.