In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2016 alle 13:05:26
questa è l'area vicina denominata Carbonifera
Noi arriveremo a Carbonifera lunedì...dalla foto non mi sembra affollatissima! Speriamo non ci sia troppa gente in spiaggia...!!!
In risposta al messaggio di vita74 del 04/08/2016 alle 14:18:50
Noi arriveremo a Carbonifera lunedì...dalla foto non mi sembra affollatissima! Speriamo non ci sia troppa gente in spiaggia...!!!
Non è affollata l'area di carbonifera come quella di Torre Mozza perché i camper che vengono osservano tentennano e poi vanno via.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2016 alle 14:23:01
Non è affollata l'area di carbonifera come quella di Torre Mozza perché i camper che vengono osservano tentennano e poi vanno via. In spiaggia come gli altri anni si sta bene i giorni feriali poi sabato e domenica il delirio..quest'anno ancora di più per i noti fatti di terrorismo
OK grazie!
In risposta al messaggio di vita74 del 04/08/2016 alle 14:42:21
OK grazie!
Sono anch'io qua pero in agricamping...saluto a tutti
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/08/2016 alle 14:56:26
Sono anch'io qua pero in agricamping...saluto a tutti ronza75
Ho detto a mio marito della presenza dei rom con il risultato che non vuole più venire...
In risposta al messaggio di vita74 del 04/08/2016 alle 15:12:47
Ho detto a mio marito della presenza dei rom con il risultato che non vuole più venire...
Qui nn ci sono rom...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2016 alle 15:50:36
Neanche al Pappasole..😎
Ebbe con quel che. Costa..
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/08/2016 alle 18:16:31
Ebbe con quel che. Costa.. ronza75
Grazie per il consiglio ma ho un bimbo di due anni e preferisco essere vicino alla spiaggia!!! Al Pappasole credo non andrei neppure se fosse gratis...non sopporto animazione piscine ecc...Comunque sono fiduciosa ,spero di andare a carbonifera e non vedere rom!!!
In risposta al messaggio di vita74 del 04/08/2016 alle 20:21:23
Grazie per il consiglio ma ho un bimbo di due anni e preferisco essere vicino alla spiaggia!!! Al Pappasole credo non andrei neppure se fosse gratis...non sopporto animazione piscine ecc...Comunque sono fiduciosa ,spero di andare a carbonifera e non vedere rom!!!
Beh nn voglio fare pubblicità ma io ci sono bimbi anche più piccoli senno guarda aa calips.
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/08/2016 alle 20:27:33
Beh nn voglio fare pubblicità ma io ci sono bimbi anche più piccoli senno guarda aa calips. ronza75
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2016 alle 20:58:48
Ultimo aggiornamento..qui a Torre Mozza 2 non ci sono più roulotte, non so se allontanati o andati via di loro spontanea volontà..mentre a Carbonifera gli stessi della foto che ho postato...4 roulotte + 2 camper e diversi accampati sotto gli alberi. Le aree di Mortelliccio e Perelli sono ok.

In risposta al messaggio di vita74 del 04/08/2016 alle 21:21:53
Se sarai ancora lí domenica magari ti chiedo se ci sono novitá...
A disposizione...😀
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2016 alle 16:40:43
Permangono un gruppo di Rom nell'AA di Carbonifera tra roulotte, camper tende e tanta fatiscenza. Ieri pom una delle guardie del Parco che ha provato a contestare panni stesi, cani sciolti, pentole all'aperto e quant'altroimmaginabile, è stato spintonato dai Rom presenti. Sembra impossibile crederci...comunque questo è il numero di Piombino per chi volesse accertarsi di quanto in narrazione..0565 261142 buone vacanze
Una coppia di amici senza camper vorrebbe raggiungerci per ferragosto ma negli alberghi è tutto pieno... Consiglierò di piantare una bella tenda nel centro del parcheggio di Carbonifera!!!! Che vergogna...