CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Toscana... in vacanza al mare con i Rom

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 171
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 06/08/2016 alle: 20:24:48

Il problema è nella giunta comunale di Piombino che ha suggerito alle guardie del parco di essere tolleranti verso i Rom e pure porgere cristianamente l'altra guancia.
Fatto sta che stamattina, ho parlato con due vigilasse di Piombino, ed ho consigliato alle stesse, stante questa assurda situazione, di evitare di esporsi a garanzia della propria incolumità.
Qualche settimana fa invece i sindaci dell'isola D'Elba avevano imbarcato coattivamente alcuni Rom, responsansabili di degrado e furti, sul traghetto della Moby destinazione Piombino...dove sicuramente trovano l'humus essenziale per le loro attività lavorative.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/08/2016 alle: 21:37:11
In montagna l'aria è più pura e ci si disintossica megliolaugh Vacci, 2 mesi in un posto così  ucciderebbero anche un elefante.
 Due ore di viaggio e sei sull'Amiata in compagnia in compagnia dei lupi. Bruno

Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 07/08/2016 alle: 11:11:11
In risposta al messaggio di bruno b del 06/08/2016 alle 21:37:11

In montagna l'aria è più pura e ci si disintossica meglio Vacci, 2 mesi in un posto così  ucciderebbero anche un elefante.  Due ore di viaggio e sei sull'Amiata in compagnia in compagnia dei lupi. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

Come fai a sapere che sto sul Monte Amiata ora..hai degli informatori?
😉
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/08/2016 alle: 12:12:10
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2016 alle 11:11:11

Come fai a sapere che sto sul Monte Amiata ora..hai degli informatori? 😉

Sono permanentemente in contatto con UFF-IN-SEG-COM- PIE-OCC . Sarebbe l'ufficio informazioni segrete compagni Piemonte Occidentale che monitora tutte le situazioni strane, anche fuori regione tramite associate, che si verificano nelle Aree di sosta camper. E' stato grazie ad un infiltrato tra i Rom che il caso è venuto a galla. Mi sono informato ed ho manifestato tutto il mio disappunto nei confronti del citato ufficio. Ho detto che non era giusto sacrificare un pensionato in una operazione del genere e li ho convinti a spedirti al fresco in montagna.laughwinkBruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 07/08/2016 alle: 15:03:31
In risposta al messaggio di bruno b del 07/08/2016 alle 12:12:10

Sono permanentemente in contatto con UFF-IN-SEG-COM- PIE-OCC . Sarebbe l'ufficio informazioni segrete compagni Piemonte Occidentale che monitora tutte le situazioni strane, anche fuori regione tramite associate, che si verificano
nelle Aree di sosta camper. E' stato grazie ad un infiltrato tra i Rom che il caso è venuto a galla. Mi sono informato ed ho manifestato tutto il mio disappunto nei confronti del citato ufficio. Ho detto che non era giusto sacrificare un pensionato in una operazione del genere e li ho convinti a spedirti al fresco in montagna.Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
...

Ahahahah 
😀😀😀😀😀👍😉
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 07/08/2016 alle: 15:14:38
In risposta al messaggio di bruno b del 07/08/2016 alle 12:12:10

Sono permanentemente in contatto con UFF-IN-SEG-COM- PIE-OCC . Sarebbe l'ufficio informazioni segrete compagni Piemonte Occidentale che monitora tutte le situazioni strane, anche fuori regione tramite associate, che si verificano
nelle Aree di sosta camper. E' stato grazie ad un infiltrato tra i Rom che il caso è venuto a galla. Mi sono informato ed ho manifestato tutto il mio disappunto nei confronti del citato ufficio. Ho detto che non era giusto sacrificare un pensionato in una operazione del genere e li ho convinti a spedirti al fresco in montagna.Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
...

Sono venuto qui sul'Amiata con l'automobile e tra un po' torno al camper che ho lasciato a a Torre Mozza...la domenica diventa un carnaio e non si riesce a distinguere i Rom dalla gente che si comporta peggio di loro..tuttavia tramite il sito che ho fondato..meteorom.it...😎..ho saputo che l'AA di Torre Mozza 2 e' occupata da 6 famiglie Rom di cui tre con Camper Laika nuovi di zecca e tre con caravan Hobby + Suv nuovi di zecca.
Stasera ti darò conferma e se posso ti invio anche i loro 730 😉😎
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 07/08/2016 alle: 18:30:50
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2016 alle 15:14:38

Sono venuto qui sul'Amiata con l'automobile e tra un po' torno al camper che ho lasciato a a Torre Mozza...la domenica diventa un carnaio e non si riesce a distinguere i Rom dalla gente che si comporta peggio di loro..tuttavia
tramite il sito che ho fondato..meteorom.it...😎..ho saputo che l'AA di Torre Mozza 2 e' occupata da 6 famiglie Rom di cui tre con Camper Laika nuovi di zecca e tre con caravan Hobby + Suv nuovi di zecca. Stasera ti darò conferma e se posso ti invio anche i loro 730 😉😎
...

Appena rientrato da Carbonifera ed anche e lì 4 roulotte di rom che comunque a me non hanno mai dato noia smiley....e pOi stando sempre nel parcheggio fanno anche da guardia wink......hanno dato più noia 3 camperisti che sono stati a far caciara fino oltre l'una dietro ai camperangry

Massimo
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 07/08/2016 alle: 18:52:31
In risposta al messaggio di maxime del 07/08/2016 alle 18:30:50

Appena rientrato da Carbonifera ed anche e lì 4 roulotte di rom che comunque a me non hanno mai dato noia ....e pOi stando sempre nel parcheggio fanno anche da guardia ......hanno dato più noia 3 camperisti che sono stati a far caciara fino oltre l'una dietro ai camper Massimo

Si si brava gente!!! Già che ci siamo diamo loro anche un premio per il fatto che fanno da guardiani ai camper​​​
angel
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 07/08/2016 alle: 20:44:45
@ maxime ..ti prendo in parola, lo avevo scritto nel post precedente che ci sono quelli che si comportano peggio..quasi quasi vengo lì a Carbonifera..sai se bisogna pagare un supplemento per la custodia?😎

sono tornato a Torre Mozza e mi è stato riferito che nel pomeriggio erano arrivati quattro Laika Kreos e tre ruolotte Hobby più Suv tutti nuovi con le targhe consecutive..valore complessivo almeno 600.000 Euro..
sono arrivati Polizia Carabinieri Guardia di Finanza Municipale...mancava solo il  Consubin 😀.e li hanno mandati via..ovvero sono stati accompagnati in Caserma per gli accertamenti di rito...di più non so..eventualmente faccio sapere
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/08/2016 alle: 21:56:30
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/08/2016 alle 20:44:45

@ maxime ..ti prendo in parola, lo avevo scritto nel post precedente che ci sono quelli che si comportano peggio..quasi quasi vengo lì a Carbonifera..sai se bisogna pagare un supplemento per la custodia?😎 sono tornato
a Torre Mozza e mi è stato riferito che nel pomeriggio erano arrivati quattro Laika Kreos e tre ruolotte Hobby più Suv tutti nuovi con le targhe consecutive..valore complessivo almeno 600.000 Euro.. sono arrivati Polizia Carabinieri Guardia di Finanza Municipale...mancava solo il  Consubin 😀.e li hanno mandati via..ovvero sono stati accompagnati in Caserma per gli accertamenti di rito...di più non so..eventualmente faccio sapere
...

Non ho capito bene . Da  come parli sembra che tutti quelli che arrivano con un camper Laika vengano accompagnati in Caserma.laughA me pare una discriminazione verso quel marchiowinkBruno

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 08/08/2016 alle: 09:34:00
In risposta al messaggio di bruno b del 07/08/2016 alle 21:56:30

Non ho capito bene . Da  come parli sembra che tutti quelli che arrivano con un camper Laika vengano accompagnati in Caserma.A me pare una discriminazione verso quel marchioBruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

Una discriminazione vergognosa ...basta avere un Laika o un Carthago per essere etichettati come nomadi o compagni...gli unici che se li possono permettere 😉
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28548
Inserito il 08/08/2016 alle: 09:56:02
Nahhhh....""da 6 famiglie Rom di cui tre con Camper Laika nuovi di zecca e tre con caravan Hobby + Suv nuovi di zecca....""""
Camper Laika...caravan hobby....nahhhhh.
​non dono più gli zingari di una volta ....loro si signori con i loro mercedesss e le loro tabbertttt...
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 08/08/2016 alle: 09:59:24
In risposta al messaggio di salito del 08/08/2016 alle 09:56:02

Nahhhh....da 6 famiglie Rom di cui tre con Camper Laika nuovi di zecca e tre con caravan Hobby + Suv nuovi di zecca.... Camper Laika...caravan hobby....nahhhhh. ​non dono più gli zingari di una volta ....loro si signori con i loro mercedesss e le loro tabbertttt...

Da accertamenti esperiti stamane trattasi di elementi affiliati ai Casamonica di Roma, specializzati nei prestiti a tasso agevolato.😉
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28548
Inserito il 08/08/2016 alle: 10:55:03
...lo dicevo io che sono giovani depravati...il vero zingaro abita nelle Tabbert Comtesse...

​attenti che sono loro che pagano voi per fare i custodi Dell area ...con gli spiccioli che hanno in tasca si comprano...

Modificato da salito il 08/08/2016 alle 10:58:03
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/08/2016 alle: 12:46:58
Quando ero bambino gli zingari arrivavano con il carretto tirato dal cavallo, e già dal giorno prima avevamo provveduto a nascondere le gallinesmiley. Altri tempi . Bruno

16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 08/08/2016 alle: 13:50:12
Ciao io pensavo di arrivare all'area di torre mozza venerdì mattina 12 agosto, come è la situazione?
Oltre a sporcare e far d a padroni, lasciano in pace i camperisti presenti?
Per me era un punto di appoggio per spezzare il viaggio e far divertire i bambini un dì al mare per poi ripartire il pomeriggio seguente.
Ciao
Ivan

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 08/08/2016 alle: 15:32:54

A Torre Mozza 2 ora non ci sono. Rimane a Carbonifera  una presenza di qualche roulotte e camper di Rom che l'altro giorno hanno spintonato una guardia del Parco.. considera che a Follonica qualche giorno fa dei venditori abusivi in spiaggia hanno aggredito i vigili urbani a cui avevano sequestrato la merce.
Secondo me si è sparsa la voce che oltre a fare quello che gli pare, possono pure date du sganassoni a chi preposto al controllo del territorio.
Alle spalle di Torre Mozza  poi c'è quel noto centro vacanze che è stato adibito a
centro raccolta profughi .. è' notizia di oggi sul "Tirreno" che ne stanno arrivavano altri smistati tra Scarlino, Torre Mozza e Venturina..per cui se in spiaggia vedi gruppi di omoni scuri, grandi grossi e ben nutriti che passeggiano con  IPhone e cuffiette Bose, sono loro..nessun problema non danno fastidio, solo il fatto che questo fiume di denaro pubblico poteva e doveva aiutare gli italiani in difficoltà 
comunque segui questo topic che tengo aggiornato il MeteoRom 😊😊

Modificato da Ummagamma il 08/08/2016 alle 15:42:52
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 08/08/2016 alle: 16:08:06
Ciao noi oggi siamo a Venturina! Qualcuno sa se in via della Principessa, fra Piombino e San Vincenzo è di nuovo permessa la sosta, visto il ricorso vinto dall'associazione camperisti contro il comune di San Vincenzo? Se non si può questa sera andremo a fare compagnia ai rom e ummagamma!!!
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Inserito il 08/08/2016 alle: 16:37:39

Guarda, in questo momento qui a Torre Mozza 2 non ci sono Rom..non solo l'area è insolitamente poco affollata considerando il periodo.
Se hi bambini sul mare ci sono i gonfiabili

Modificato da Ummagamma il 08/08/2016 alle 16:46:04
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 08/08/2016 alle: 19:15:17
In risposta al messaggio di bruno b del 08/08/2016 alle 12:46:58

Quando ero bambino gli zingari arrivavano con il carretto tirato dal cavallo, e già dal giorno prima avevamo provveduto a nascondere le galline. Altri tempi . Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

Quando ero bambino io non abbiamo avuto il tempo di nascondere le galline e ce le hanno rubato tutte.
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link