In risposta al messaggio di maxime del 08/08/2016 alle 20:52:57
sulla principessa puoi sostare solo di giorno
Grazie!
Grazie per l'informazione! Abbiamo deciso di fare due giorni alle terme! Comunque giovedì pensiamo di venire. ..si ci sarai ancora veniamo a ringraziarti di persona
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/08/2016 alle 16:58:53
Tutte le AA dei Parchi di Val di Cornia, da Torre Mozza 1 fino al Perelli 3 sono insolitamente poco affollate rispetto agli analoghi periodi degli ultimi anni..diciamo che sono pieni poco più della metà...qui a Torremozzadove c'è il tratto di mare più bello è facile prevedere da qui a ferragosto la saturazione..in spiaggia già da ora si sta come i tonni..i parcheggi auto a pagamento sono già pieni alle ore 11.00. Quasi tutti i giorni, faccio una passeggiata a passo veloce oppure in mbk nello sterrato a ridosso della pineta, tutto il tratto appena citato...pertanto il suggerimento come alternativa a Torremozza e Carbonifera e' Perelli dove c'è anche il carico dell'acqua...e in spiaggia trovare punti poco affollati. oppure senz'altro Mortelliccio ma occorre fare un po' di strada..un paio di km ..per trovare lo stesso punto di tranquillità peraltro equidistante dal Perelli...(chi fatica di più poi sta in santa pace)... oppure come extrema ratio l'ultimo tratto quello sotto le torri dell'Enel, dove c'è l'area cani..il mare è ancora bello.
Grazie delle informazioni, l'area Perelli intendi la 3? Dovrebbe essere questa
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/08/2016 alle 10:34:28
Esatto..quella è il Perelli 3 l'altra, ma non c'è carico scarico dell'acqua è quella successiva verso le torri...quindi non proprio sotto le stesse, e la spiaggia quella dei cani che va dal Pascià Dog beach fino alle torri ..1 km abbondante di spiaggia dove in questo momento trovi un ombrellone ogni 50 metri mentre qui a Torre Mozza uno ogni 50 cm😎 Ciao
Grazie delle informazioni, l'altra area che dici non vorrei che fosse però quella a ridosso della strada con il passaggio continuo di auto che lo scorso anno ci invase il camper di polvere bianca, li la moglie ha fatto un crocione e non ci vuole tornare.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 10/08/2016 alle 10:43:20
Grazie delle informazioni, l'altra area che dici non vorrei che fosse però quella a ridosso della strada con il passaggio continuo di auto che lo scorso anno ci invase il camper di polvere bianca, li la moglie ha fatto un crocione e non ci vuole tornare. Non può piovere per sempre
Si purtoppo è quella...quindi tutto quello di cui abbiamo parlato ha senso se ci arrivi in bicicletta dal Perelli 3, la migliore delle AA in discorso per comodità e location
https://www.google.it/maps/plac...
18.0%22N+10%C2%B038'14.8%22E/@42.9550036,10.63652,354m/data=!3m2!1e3!4b1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d42.955002!4d10.637441In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/08/2016 alle 11:12:47
Guarda in questo momento l'AA qui a Torre Mozza parecchi camper sono andati via ..ed è occupata per un terzo...io ovviamente non ho piacere a stare come i tonni e sto un po' in spiaggia è un po in pineta...il bagno lovado a fare subito a sinistra del relais (la torre divenuta albergo di lusso)dove c'è un solo metro di spiaggia ed il mare è una piscina...se decidi di venire qui ti faccio sapere al momento com'è là situazione si si confermo solo per le auto quello che hai postato
Lo scorso anno in questo periodo mi ricordo che il venerdì pomeriggio quando si arrivava c'era pochissima gente ed era spettacolare, il sabato la situazione si complicava non poco, la domenica non sapevi dove mettere l'ombrellone.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 10/08/2016 alle 11:22:56
Lo scorso anno in questo periodo mi ricordo che il venerdì pomeriggio quando si arrivava c'era pochissima gente ed era spettacolare, il sabato la situazione si complicava non poco, la domenica non sapevi dove mettere l'ombrellone.Noi arriviamo questo venerdì, nel tardo pomeriggio, se ci aggiorni sulla situazione sicuramente ci fai un favore. Ma nell'area di Torre Mozza se andiamo in fondo a sinistra rispetto all'ingresso c'è un altro ponticello con accesso al mare? Forse spostandoci rispetto all'ingresso principale dove accedono anche tutti quelli provenienti dal parcheggio auto la situazione è leggermente migliore o è una pia illusione? Non può piovere per sempre
Non c'è altro ponticello oltre quello che conosci..ma il sabato e domenica è sempre così, anche a giugno..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/08/2016 alle 11:32:41
Non c'è altro ponticello oltre quello che conosci..ma il sabato e domenica è sempre così, anche a giugno.. venerdi nel primo pom ti dico al momento la situazione in tutte le aree.. a presto.. 😀
Gentilissimo, grazie ancora.