In risposta al messaggio di IvanG del 10/08/2016 alle 13:32:27
Ciao, io arriverò venerdì di mattina presto (se i pargoli dormono dovremmo verso le 7.30), viaggio su un furgonato helix, magari ci si conosce. Ivan
Volentieri..😀👍
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2016 alle 20:41:54
Oggi pom ho fatto con la mbk tutte le AA da Torre Mozza fino al Perelli 1...nessun problema di cui al titolo del topic..tutte in condizioni di normalità , tanti posti ancora per i camper.
Sei il nostro "insider" ufficiale a Torre Mozza 😀
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2016 alle 20:41:54
Oggi pom ho fatto con la mbk tutte le AA da Torre Mozza fino al Perelli 1...nessun problema di cui al titolo del topic..tutte in condizioni di normalità , tanti posti ancora per i camper.
Ciao noi siamo da ieri sera a Carbonifera...siamo venuti anche prima per salutarti ma erano le 22 e non essendo sicuri fossi tu non abbiamo bussato! Comunque noi siamo in mezzo al parcheggio di Carbonifera( un Laika e un elnagh a noleggio). Ci siamo messi nel centro causa tarponi!!!
Comunque oltre ai topi ci sono pure i ROM...hanno visto il vespino di mio marito e sono tutti venuti a vederlo e complimentarsi
per il mezzo!!! Mio marito è un tuo collega! In risposta al messaggio di emiliano69 del 11/08/2016 alle 21:57:53
Sei il nostro insider ufficiale a Torre Mozza 😀 Grazie delle informazioni, se veniamo nella tua AA vengo a cercarti per un saluto e magari una birra 🍺 Non può piovere per sempre
Molto volentieri 👍
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2016 alle 22:48:51
Ieri sera ero al ristorante da Ghigo a Suvereto...che ti consiglio vivamente.. domani se ci siete vengo a salutarvi😀 ..a me è entrato un topo nel camper ( come tutti gli anni ) ed ho messo le trappole..ma deve essere un furbacchione perché ancora non abbocca.
Ti aspettiamo!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2016 alle 22:48:51
Ieri sera ero al ristorante da Ghigo a Suvereto...che ti consiglio vivamente.. domani se ci siete vengo a salutarvi😀 ..a me è entrato un topo nel camper ( come tutti gli anni ) ed ho messo le trappole..ma deve essere un furbacchione perché ancora non abbocca.
Buongustaio
In risposta al messaggio di Grinza del 12/08/2016 alle 19:33:55
Buongustaio Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Stasera pesce da Santarino a Follonica...questa è la dura vita del pensionato..😉👍
In risposta al messaggio di vita74 del 11/08/2016 alle 22:50:06
Ti aspettiamo!
Un cordiale saluto a tutta la famiglia😀
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/08/2016 alle 20:20:07
Un cordiale saluto a tutta la famiglia😀
Ciao noi siamo indecisi se spostarci domani a San Vincenzo...sinceramente il mare qui mi piace di piú ma c'è più gente ! Se domani siamo ancora qui ci vediamo
In risposta al messaggio di vita74 del 12/08/2016 alle 21:25:25
Ciao noi siamo indecisi se spostarci domani a San Vincenzo...sinceramente il mare qui mi piace di piú ma c'è più gente ! Se domani siamo ancora qui ci vediamo
Questo è il mare più bello della Toscana👍 se venite verso i gonfiabili c'è meno affollamento, tuo marito mi riconosce e poi abbiamo un beagle che dorme
In risposta al messaggio di emiliano69 del 12/08/2016 alle 21:47:56
Siamo al Perelli 3, situazione tranquilla, ci sono ancora posti, vediamo domani che affluenza ci sarà. Se qualcuno passa da queste parti io sono con un Ecovip 2 con lo stendi panni agganciato al porta bici (le mogli...). Non può piovere per sempre
Domani pom tardi passo ., sono di pattuglia con la mbk😊
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/08/2016 alle 20:21:20
Un saluto anche ad IvanG che ho conosciuto stamane
Ciao Walter, un saluto anche da parte mia. Scusa se non abbiamo avuto molto tempo per conoscerci, ma con i bimbi piccoli è così. Tra l'altro siamo partiti subito dopo pranzo, con un giorno di anticipo perché il camper, come hai visto, non è il massimo per la libera con bambini di anni 1 e 4. Grazie ancora ed è stato un piacere. Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 13/08/2016 alle 11:09:05
Ciao Walter, un saluto anche da parte mia. Scusa se non abbiamo avuto molto tempo per conoscerci, ma con i bimbi piccoli è così. Tra l'altro siamo partiti subito dopo pranzo, con un giorno di anticipo perché il camper, come hai visto, non è il massimo per la libera con bambini di anni 1 e 4. Grazie ancora ed è stato un piacere. Ivan
Ma figurati Ivan, so cosa vuole dire avere avere i bimbi piccoli.. ora che sono nonno quando viene mio nipote di 8 anni vado nel panico😊
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/08/2016 alle 22:10:14
Domani pom tardi passo ., sono di pattuglia con la mbk😊
Siamo rientrati tardi dalla spiaggia, mi sa che sei passato prima, mi dispiace, noi restiamo fino a stasera e dopo cena partiamo.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 14/08/2016 alle 13:37:05
Siamo rientrati tardi dalla spiaggia, mi sa che sei passato prima, mi dispiace, noi restiamo fino a stasera e dopo cena partiamo. @vita74 per curiosità, ma a San Vincenzo dove? Mi sa che in questo periodo trovare un posto libero è dura. Non può piovere per sempre
Nessun problema figurati, e poi è proprio dalle 18.00 in poi che ci si gode il mare😊