CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Toscana... in vacanza al mare con i Rom

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 171
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 22/08/2016 alle: 15:21:39
Se volete vi presto ilio camper.
rossi enrico
16
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 22/08/2016 alle: 15:56:59
In risposta al messaggio di EnricoRossi69 del 22/08/2016 alle 15:21:39

Se volete vi presto ilio camper. rossi enrico

yes
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 22/08/2016 alle: 16:43:53
...addensamenti di simil Rom qua e là tra le aree Val di Cornia e parcheggi selvaggi a Follonica ( a ridatece i Rom veraci )
11
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1230
Inserito il 22/08/2016 alle: 18:57:06

Sembrava di essere in Germania da quanto é tenuta bene, ci fossero anche a Torre mozza un paio di aree così...ma poi nei campeggi e nelle altre aree super costose chi ci andrebbe? :-) Il fatto che comunque alle 19 chiudano tutto proprio non lo capisco.

--
Non può piovere per sempre
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 22/08/2016 alle: 20:17:53

..credimi...è meglio così, con tutte queste complicazioni 

se fosse stato un posto comodo con acqua luce h/24, ci si doveva ammazzare per trovare posto..non solo...ho paura che prima o poi finisca per i camper...almeno per Torre Mozza e Carbonifera....ci sono in vista progetti preoccupanti 

Modificato da Ummagamma il 22/08/2016 alle 22:17:18
16
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 22/08/2016 alle: 21:15:57
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/08/2016 alle 20:17:53

..credimi...è meglio così, con tutte queste complicazioni  se fosse stato un posto comodo con acqua luce h/24, ci si doveva ammazzare per trovare posto..non solo...ho paura che prima o poi finisca per i camper...almeno per Torre Mozza e Carbonifera....ci sono in vista progetti preoccupanti 

cryingcryingcrying Quali progetti???
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 22/08/2016 alle: 21:16:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/08/2016 alle 20:17:53

..credimi...è meglio così, con tutte queste complicazioni  se fosse stato un posto comodo con acqua luce h/24, ci si doveva ammazzare per trovare posto..non solo...ho paura che prima o poi finisca per i camper...almeno per Torre Mozza e Carbonifera....ci sono in vista progetti preoccupanti 

Per Carbonifera non ti preoccupare,,,rimarrà a lungo quel parcheggio e di sorprese per il prossimo anno ce ne saranno positive con un'area di scarico che è veramente funzionale come quella di Venturina e te lo dice uno che le cose le sa bene ......abbi fiducia winkwink solita cosa a Perelli 3

Massimo
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 22/08/2016 alle: 21:28:04
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/08/2016 alle 16:43:53

...addensamenti di simil Rom qua e là tra le aree Val di Cornia e parcheggi selvaggi a Follonica ( a ridatece i Rom veraci )

Ciao,si dice : parzialmente coperto da rom. crying
Bellissimo il camper di Enricorossi69 ,mi auguro non superi i 7 metri ,altrimenti si perderebbero i benefici della Moby per la Sardegna. enlightened
Saluti a tutti quelli buoni ed in particolare a quelli cattivi devil
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 22/08/2016 alle: 22:00:25
@ vita 74 e maxime...ci sono gli interessi del pappasole e del relais Torremozza che vorrebbero più spiaggia da occupare per la propria clientela...ma dovranno chiamare il reparto mobile di Genova per mandarci via😎

@ Senna 99 😀😀😀😀😀😀
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 22/08/2016 alle: 22:14:13
@ maxime.....confermo..risulta pure a me che che a Carbonifera verranno fatti lavori per una fruizione completa di acqua e scarico ...dovrebbe essere a gettoni.
l'ideale sarebbe ripristinare la vecchia AA camper di Mortelliccio, attualmente interdetta dalla sbarra e munita di acqua e scarico (ora chiusi), ma lì c'è l'interesse del Podere Mortelliccio peraltro niente male ma distante dal mare e 40 euro/ giorno in questo periodo.
11
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1230
Inserito il 23/08/2016 alle: 09:16:01
E' vero che se l'area fosse perfetta probabilmente ci sarebbe una ressa ancora maggiore ma neanche che si debba pagare quasi 19€ e non poter scaricare quando ne abbiamo bisogno, basta appunto una Sanitary station stile tedesco, si paga tutti e non c'è furbo che tenga, speriamo che la facciano veramente come leggo.

La aree nei dintorni sono carine, ci sono stato fuori stagione ma, a parte la distanza, mi rifiuto di spendere 35/40€ al giorno come chiedono in questo periodo, non esiste.

--
Non può piovere per sempre
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 23/08/2016 alle: 10:23:52
In risposta al messaggio di emiliano69 del 23/08/2016 alle 09:16:01

E' vero che se l'area fosse perfetta probabilmente ci sarebbe una ressa ancora maggiore ma neanche che si debba pagare quasi 19€ e non poter scaricare quando ne abbiamo bisogno, basta appunto una Sanitary station stile
tedesco, si paga tutti e non c'è furbo che tenga, speriamo che la facciano veramente come leggo. La aree nei dintorni sono carine, ci sono stato fuori stagione ma, a parte la distanza, mi rifiuto di spendere 35/40€ al giorno come chiedono in questo periodo, non esiste. Non può piovere per sempre
...

Purtroppo anche altrove è così.a Tropea dove vado da 40 anni, al camping Marina del Convento giugno luglio 15/20 euro ad agosto 50 euro..in Sardegna ma pure in Grecia stessa storia...forse la Sicilia si mantiene stabile
 
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 23/08/2016 alle: 13:32:43
In risposta al messaggio di emiliano69 del 23/08/2016 alle 09:16:01

E' vero che se l'area fosse perfetta probabilmente ci sarebbe una ressa ancora maggiore ma neanche che si debba pagare quasi 19€ e non poter scaricare quando ne abbiamo bisogno, basta appunto una Sanitary station stile
tedesco, si paga tutti e non c'è furbo che tenga, speriamo che la facciano veramente come leggo. La aree nei dintorni sono carine, ci sono stato fuori stagione ma, a parte la distanza, mi rifiuto di spendere 35/40€ al giorno come chiedono in questo periodo, non esiste. Non può piovere per sempre
...

Io sarò fuori dal coro ma tra i 19 euro x stare in mezzo alla polvere, con vicini non graditi, non poter nemmeno mangiare fuori e neanche comodamente scaricre, ho pagato 40 euro li vicino in 4 con frutta e verdura nel prezzo...poi opinioni personali chiaramente.
ronza75
16
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 23/08/2016 alle: 13:47:08
In risposta al messaggio di ronza75 del 23/08/2016 alle 13:32:43

Io sarò fuori dal coro ma tra i 19 euro x stare in mezzo alla polvere, con vicini non graditi, non poter nemmeno mangiare fuori e neanche comodamente scaricre, ho pagato 40 euro li vicino in 4 con frutta e verdura nel prezzo...poi opinioni personali chiaramente. ronza75

Dal lunedì a venerdì sono 14 euro e poi facendo il pass per 7 giorni consecutivi mi sembra siano 80 euro! Ognuno fa i conti con le proprie tasche...io personalmente non spenderei mai più di venti euro per una sosta! In camper si va a dormire...in sette anni abbiamo aperto il tendalino una sola volta! L'unica cosa che mi disturbava alla sera nel parcheggio di Carbonifera era la musica che proveniva dal Pappasole...figuriamoci se fossi stata dentro al campeggio​ angry Per quanto mi riguarda un CS (funzionante frown) sono tutto ciò di cui ho bisogno! Per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo altrimenti non si troverebbe più posto neppure per parcheggiare​ wink
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 23/08/2016 alle: 14:12:16
In risposta al messaggio di vita74 del 23/08/2016 alle 13:47:08

Dal lunedì a venerdì sono 14 euro e poi facendo il pass per 7 giorni consecutivi mi sembra siano 80 euro! Ognuno fa i conti con le proprie tasche...io personalmente non spenderei mai più di venti euro per una sosta! In
camper si va a dormire...in sette anni abbiamo aperto il tendalino una sola volta! L'unica cosa che mi disturbava alla sera nel parcheggio di Carbonifera era la musica che proveniva dal Pappasole...figuriamoci se fossi stata dentro al campeggio​  Per quanto mi riguarda un CS (funzionante ) sono tutto ciò di cui ho bisogno! Per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo altrimenti non si troverebbe più posto neppure per parcheggiare​ 
...

Giusto!
Sai che penso che alla fine questo topic abbia tenuto alla larga parecchi camper.😎...tutto sommato non c'è mai stato il tutto esaurito nelle AA in discorso. Ora ci sono la metà dei camper della scorsa settimana e giorno dopo giorno anche in spiaggia meno gente. Oggi acqua limpida calda ed un pizzico di maestrale.. sto scrivendo questo post seduto in acqua  sull'Aurelia di 2000 anni fa, ma sono vicino con il cuore a chi sta tornando al lavoro (prrrrr)😊
Per il prossimo anno sto già pensando ad un topic analogo, e, sempre raccontando la verità vorrei postare le foto dei topi che entrano nei camper (ne ho presi due), dei tarponi, dei tafani qui numerosi e delle meduse. 😉😉😎
 
16
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 23/08/2016 alle: 14:48:24
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/08/2016 alle 14:12:16

Giusto! Sai che penso che alla fine questo topic abbia tenuto alla larga parecchi camper.😎...tutto sommato non c'è mai stato il tutto esaurito nelle AA in discorso. Ora ci sono la metà dei camper della scorsa settimana
e giorno dopo giorno anche in spiaggia meno gente. Oggi acqua limpida calda ed un pizzico di maestrale.. sto scrivendo questo post seduto in acqua  sull'Aurelia di 2000 anni fa, ma sono vicino con il cuore a chi sta tornando al lavoro (prrrrr)😊 Per il prossimo anno sto già pensando ad un topic analogo, e, sempre raccontando la verità vorrei postare le foto dei topi che entrano nei camper (ne ho presi due), dei tarponi, dei tafani qui numerosi e delle meduse. 😉😉😎  
...

Che invidia​ coolwink
 
22
esterel
esterel
08/09/2003 1226
Inserito il 23/08/2016 alle: 15:42:07

Ciao,io ho MH EstereL ( mezzi rari in Italia),con a bordo una bella bionda tua collega attualmente in servizio, ben fornita come ferramenta,come mi devo comportare?
Forse se mi dai dei consigli,accetto i tuoi ,perchè lei con questa gente ha le idee un po chiare.
Carlo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 23/08/2016 alle: 15:47:54
In risposta al messaggio di vita74 del 23/08/2016 alle 14:48:24

Che invidia​   

😊
impegni permettendo vorrei rimanere fino ai primi di settembre.
ovviamente terrò aggiornati tutti i meteo😉
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 23/08/2016 alle: 15:57:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/08/2016 alle 15:47:54

😊 impegni permettendo vorrei rimanere fino ai primi di settembre. ovviamente terrò aggiornati tutti i meteo😉

Ma come vai via proprio sul più bello ? è da settembre che a Torre Mozza e Carbonifera si sta bene quando non c'è più nessuno e sei padrone del parcheggio, della spiaggia e del mare ......ripensaci wink

Massimo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 23/08/2016 alle: 16:00:05
In risposta al messaggio di maxime del 23/08/2016 alle 15:57:46

Ma come vai via proprio sul più bello ? è da settembre che a Torre Mozza e Carbonifera si sta bene quando non c'è più nessuno e sei padrone del parcheggio, della spiaggia e del mare ......ripensaci Massimo

Lo so bene👍 ma mi aspetta la spiaggia di Chia😊
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
8 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link