Si Massimo, sono andato via stamane alle 9.30..veramente a malincuore, pochi camper anche ieri ma in spiaggia tanta tanta gente..mai così come quest'anno. D'ora in avanti sarà un vero paradiso per chi si potrà godere le più belle spiagge italiane 😉
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/08/2016 alle 20:55:16
Si Massimo, sono andato via stamane alle 9.30..veramente a malincuore, pochi camper anche ieri ma in spiaggia tanta tanta gente..mai così come quest'anno. D'ora in avanti sarà un vero paradiso per chi si potrà godere lepiù belle spiagge italiane 😉 Pero' questo posto è davvero speciale..qui si trovano insieme, mare bello, microclima eccezionale, dove ti giri è tutto bello, la cucina tra le migliori d'Italia e ad un giusto prezzo, la gente mi garba... Grazie del pensiero😀 Walter
Ciao Walter al lavoro già da un pò.
In risposta al messaggio di IvanG del 02/09/2016 alle 13:27:44
Ciao Walter al lavoro già da un pò. Fortunati voi in pensione, io ancora 27 anni Ivan
Ciao IvanI migliori auguri per un buono e duraturo lavoro
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/09/2016 alle 16:17:31
Ciao IvanI migliori auguri per un buono e duraturo lavoro Walter
Ciao Walter, ho visto solo adesso questo 3D e me lo sono letto tutto d'un fiato. Mi sono divertito a leggere i vostri post, ma quelli di Bruno (bruno b) mi hanno fatto ridere di gusto. Vedo che tu e signora ve la siete spassata lì a Torremozza per un bel po' . Beati voi. Noi non abbiamo ancora la completa libertà poiché mia moglie lavora ancora e, grazie alla famosa "ministra" deve lavorare ancora due anni prima di andare "a riposo".
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/09/2016 alle 09:06:12
Ciao Elio, che piacere rileggerti 😀 sono stato costretto da vari motivi, tra cui le condizioni di salute del mio cane anzianotto, ad una permanenza così lunga in uno stesso luogo anche se stupendo come Torre Mozza..equesto è stato un motivo di attrito con la mia consorte ...anche perché in questo caso il camper non ha senso. Pensa che in spiaggia ho fatto una sceneggiata di questo tipo.. basta! non ce la faccio più a stare qui dove il mare è così limpido, l'aria è così fresca, si mangia così bene..e poi abbiamo già fatto venti giorni in Grecia, ora dobbiamo fare altri venti in Sardegna e magari solo a Chia😡😡😡😎 Un abbraccio Walter

In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/09/2016 alle 15:15:08
Sporcizia ovunque......
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/09/2016 alle 15:15:08

In risposta al messaggio di Grinza del 03/09/2016 alle 20:23:16
Sporcizia ovunque...... La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia
È solo apparenza...in acqua c'è cloro esavalente 😀😀
In risposta al messaggio di vita74 del 03/09/2016 alle 21:31:25
Non vedo l'ora di tornare in mezzo ai Rom!!!
😀😀😀😀😀😎