la prima foto rappresenta il parcheggio sterrato delle Biancane,nella seconda si vede sullo sfondo il paese di Monterotondo.
Cerco di postare altre info domani...
p.s. sempre in quella zona ci sono altri siti come Abbazie o paesini bellissimi,appena posso posto altre info
ciao
stefano
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 18/04/2013 21:35:49 (> buonasera a te,io abito non molto lontano come ti hanno già detto la zona della geotermia è stupenda,se vai a larderello al museo gestito enel ti aprono un soffione è una esperienza molto bella, specialmente se hai dei bambini,ti posso consigliare a pomarance un agriturismoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.agriturismoilpratone.it
,dove i titolari sono molto accoglienti,e gentili io sono stato 2 volte in camper in novembre e gennaio il bimbo aveva una partita di calcio a pomarance,siamo rimasti a dormire e a mangiare e li. poi li vicino hai volterra che non ha bisogno di presentazioni,e se x caso fosse tempo brutto ti puoi sempre spingere verso follonica ecc.... sul mare. saluti e buoni km cristiano[:D]quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 18/04/2013 21:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Daniele,no sto' in Toscana,per questo fine settimana si va' tra san Marino-Urbino e Montefeltro ma per il 25 sono a Firenze,magari ci si vede... Tornando al 3d ,sempre in zona vai all'Abbazia di S.Antimo (vicino a Montalcino) ed a quella di Monte Oliveto Maggiore (vicino a Buonconvento) sono vicine a Larderello e valgono la visita! ciao stefano