quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 19/02/2013 13:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E piazzarli davanti alla tv con un bel DVD (o anche 2) durante il viaggio[?] Ben cinturati e in sicurezza, naturalmente [;)] Non mi sembra tutta sta strada [:I], poi sai tu, ovvio. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 19/02/2013 18:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la mia cucciola di 6 anni cerco di alternare varie situazioni in modo di fare più km possibili (senza esagerare), un dvd, un pò legge, un pò guarda fuori, un pò dorme, un pò ascolta musica, un pò disegna. Nel mezzo di tutte queste "attività" si fa tutti assieme qualche pausa per sgranchita gambe (come i cani [:D]). Ritengo sia molto brava visto che 5 ore di viaggio se le spara abbastanza serenamente, pensare di perdere una giornata per qualche ora mi fa peccato. Prova a fare un tentativo, se non c'è ragione, cicce [B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
http://www.camperistidimonzamba...
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 19/02/2013 13:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 22/02/2013 08:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be, in effetti mi sono un po confuso...potrei fermarmi a Trento in effetti, non ci sono mai stato!
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 23/02/2013 09:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>