In risposta al messaggio di rlui del 10/04/2016 alle 21:35:32
Gradirei avere info sulle aree sosta sul mare in Toscana, preferibilmente verso orbetello: per esempio meglio Lanini o Le Miniere? Ci interessa bel mare e possibilmente passeggiate all'ombra. oppure meglio il camping la feniglia? Ringrazio gli amici del COL per i suggerimenti. cri
al momento non si sa se apriranno :(
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/04/2016 alle 20:17:29
lanini è buona come sosta ma sta di fronte alla giannella che è infinitamente peggiore della feniglia come mare; sicuramente non avrà problemi di rinnovo perché è ufficialmente un AA, a differenza di quelle alla fenigliache sono semplici parcheggi. Io conosco il camping feniglia che secondo me va benissimo, ma molti ne parlano male, non so perché, certo non è superlusso, secondo me dipende da motivi razzistici perché vi alloggiano quelli che vendono le merci in spiaggia, che non creano alcun problema. Molto bello è il camping di capalbio, la spiaggia è di ottimo livello, ma serve un mezzo per la vita serale ed è anche più caro di quello alla feniglia. Poi ci sono i camping alla giannella e quelli che insistono nel tratto di litorale di fronte ad albinia, con varie categorie di prezzo, ma il mare è tutta un'altra cosa rispetto a feniglia e capalbio. A pescia romana, che è nel lazio ma confina col comune di capalbio c'è l'AA degli amici; mare buono ma stessa storia del camping di capalbio per la vita serale; ottima alternativa anche l'aa serignano a rocchette (c. della pescaia) ; fronte ottima spiaggia, parzialmente ombreggiata, servizi e navetta per il paese a pagamento.
interessante Pescia Romana...
In risposta al messaggio di dethron del 12/04/2016 alle 17:06:41
interessante Pescia Romana... per AA degli amici intendi il campeggio oppure c'è proprio un area sosta? io approfitterei per chiedere, nelle vicinanze ci sono supermercati? (se non sbaglio da maps ho visto che ce n'è uno a circa 4,4 km da marina di pescia)
scusa sono rintronato, l'AA di pescia è la pineta, l'altro effettivamente è il campeggio, non ho avuto l'impressione che ci fossero esercizi commerciali nelle vicinanze, ma ci sono stato solo una volta, meglio attendere altre risposte.