quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/05/2012 19:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito con un 7 metri è sconsigliabile fare libera. Ma le aree di sosta mi sembrano carucce però...GGrazie comunque Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 17/05/2012 19:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Castiglioncello c'è un'area solo con carico e scarico rumorosa perchè sulla strada,ma vicina al mare,centro e supermercato. Venendo da Livorno prima di arrivare a Castiglioncello c'è l'area di sosta il Fortullino lontano dal centro,ma vicino a mare. Aree di sosta Cecina accanto all'acqua park vicine al centro e mare,ma con bici è meglio Castiglione della pescaia lungo gli ormeggi vicino per il centro e mare. Orbetello le multe fioccano,per stare tranquilli area di sosta le Miniere. Puoi andare a vedere quì sul forum alle arre di sosta e sicuramente avrai + informazioni. Queste sono le mete che in genere frequento,se hai bisogno chiedi.