CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Toscana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 17/05/2012 alle: 19:02:16
A giugno vorrei recarmi una settimana al mare in toscana visto che di quella regione faccio sempre l'entroterra. Sto già dando una occhiata idee ce ne sono tante, ma anche i prezzi variano di molto. Allora chiedo ai toscani e non: dove secondo voi? Soste libere? Aree a prezzi abbordabili? Grazie Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Inserito il 17/05/2012 alle: 19:48:18
io vado spesso all'argentario e dintorni, è bello sia il mare che il contesto; vado o alla feniglia all'area renzo o le miniere (sui 20 euro), qualche volta in libera alla piazza del mercato di porto ercole o sul lungolaguna di orbetello (però è vietato). A capalbio anche ci sono belle spiagge, qualche volta mi piazzo al park più lontano dal mare della spiaggia di macchiatonda. altra alternativa gratuita è al giardino dei tarocchi, ma è lontano dal mare. In sintesi non sono posti molto adatti alla sosta libera; considera che io ho un furgonato che mi facilita la mimetizzazione. Più a nord, tipo punto ala - castiglione da questo punto di vista è ancora peggio, zona anticamper, obbligo di area o campeggio, che io sappia.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 18/05/2012 alle: 12:27:40
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/05/2012  19:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho capito con un 7 metri è sconsigliabile fare libera. Ma le aree di sosta mi sembrano carucce però...GGrazie comunque Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 18/05/2012 alle: 13:41:28
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 17/05/2012  19:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Castiglioncello c'è un'area solo con carico e scarico rumorosa perchè sulla strada,ma vicina al mare,centro e supermercato. Venendo da Livorno prima di arrivare a Castiglioncello c'è l'area di sosta il Fortullino lontano dal centro,ma vicino a mare. Aree di sosta Cecina accanto all'acqua park vicine al centro e mare,ma con bici è meglio Castiglione della pescaia lungo gli ormeggi vicino per il centro e mare. Orbetello le multe fioccano,per stare tranquilli area di sosta le Miniere. Puoi andare a vedere quì sul forum alle arre di sosta e sicuramente avrai + informazioni. Queste sono le mete che in genere frequento,se hai bisogno chiedi.
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:07:44
Castiglione della Pescaia, sul lungo fiume, gratuito, non "ufficiale", ma tollerato fino a tutto luglio, in centro a piedi in 10 minuti. Attenzione però perchè il Camper Club Maremma il 15 16 e 17 giugno organizza a Castiglione un raduno.... l'iniziativa è encomiabile, ma Castiglione è piccola e forse non troveresti tanto posto. Ciao Raffaello
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:26:36
Donoratico, area di sosta vicino al cavallino matto S.vincenzo area con carico e scarico, coop vicino e mare vicino, 10 euro La mazzata vicino al mare carico e scarico 10 euro Marina di bibbona diverse aree di sosta anche nei campeggi Parco della sterpaia (carbonifera, torre mozza, mortelliccio, Pierelli) Diverse aree di sosta con carico e scarico Marina di Grosseto aree di sosta camper, LOC. Il Cristo (fantoni ottorina) e oasi camper. Marina di Grosseto la fiumara area gratis (nessun servizio) Ie altre sono state scritte
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 21/05/2012 alle: 16:53:59
Tutti molto esaustivi grazie! Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 22/05/2012 alle: 09:42:34
Marina di Cecina, guarda qua https://www.camperonline.it/doc... Ciao[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 11/06/2012 alle: 10:11:48
Caro Francesco, visto che viaggi con figlio molto piccolo, eviterei la zona di Orbetello ed Argentario per via della zanzare e lo stesso vale per marina di grosseto. Sotto questo aspetto la costa etrusca (donoratico, San vincenzo Cecina, sono migliori), però credo che il miglior costo lo avrai al Cristo (marina di grosseto).... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 11/06/2012 alle: 17:17:36
Marina di Bibbona absit iniuria verbis
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link