quote:Risposta al messaggio di sabry76 inserito in data 13/08/2012 16:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia no ( ma non sono certo) però a carbonifera i cani sono tollerati nella pineta antecedente la spiaggia. Di fronte al campeggio le marze(Castiglione della pescaia) c'è la spiaggia per cani oppure a punta ala accanto al campeggio riva verde ( mi paresi chiami così o qualcosa di simile).
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 13/08/2012 21:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'area sosta calips è veramente completamente al sole come si vede nel sito oppure ci sono anche posti ombreggiati per una possibile pennichella del primo pomeriggio senza cuocere nel camper?
http://maps.google.it/maps?q=Ma...
Dai una guardata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
tp://i46.tinypic.com/fzcduw.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/eajua9.jpg ">LLUCCIO a Quercianella, sappi che è al 99% mare con scoglio, però ti assicuro che l'acqua è parecchio bella...
intanto l'AA è all'incirca qui
e questa è l'acqua nelle vicinanze
fai un cerca su "camperisti scooteristi" e "scuteracciuccata a Livorno" trovi anche le foto dell'AA di Quercianella... se ti piace la sabbia allora bisogna che tu vada da Cecina in giù...
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/08/2012 15:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ti riferisci all'oasi camper che è cara ma io parlo dei parcheggi camper che costano circa 15 euro il giorno