CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tour estivo in Calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
liberodaMassa
liberodaMassa
03/08/2003 24
Inserito il 24/03/2006 alle: 15:29:37
Salve a tutti,quest'anno voglio andare a visitare la Calabria,c'è qualcuno che mi puo' dare qualche informazione?Ringrazio anticipatamente!!!! [8D]
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 24/03/2006 alle: 17:49:48
Ciao a tutti, Ti consiglio vivamente la parte ionica in agosto per non incappare in problemi di sosta; magari dopo ferragosto puoi risalire la parte tirrenica. Buona vacanza.[8D]
luigicarli
luigicarli
-
Inserito il 26/03/2006 alle: 18:17:28
Ciao Libero io in Calabria sulla parte tirrenica ti consiglio di andarci fino al 20 luglio e dopo ferragosto. Noi siamo stati al Lido Alexander a Cirella (Cosenza), ci siamo trovati bene e siamo stati molto tranquilli avendo anche trovato camperisti tranquilli all'interno dell'area a differenza di altre aree sempre nella stessa zona frequentate da camperisti che fanno solo rumori a volontà. Se vuoi il loro sito internet è [url][/url]www.lidoalexander.it
19
icetta
icetta
25/03/2006 9
Inserito il 27/03/2006 alle: 21:13:17
quote:Originally posted by liberodaMassa
Salve a tutti,quest'anno voglio andare a visitare la Calabria,c'è qualcuno che mi puo' dare qualche informazione?Ringrazio anticipatamente!!!! [8D] >
>
19
icetta
icetta
25/03/2006 9
Inserito il 27/03/2006 alle: 21:32:31
quote:Originally posted by liberodaMassa
Salve a tutti,quest'anno voglio andare a visitare la Calabria,c'è qualcuno che mi puo' dare qualche informazione?Ringrazio anticipatamente!!!! [8D] >
>Ciao Libero,mio marito ed io siamo stati in Calabria la scorsa estate in agosto,abbiamo visitato la parte tirrenica e un pezzetto ionica.Dalla parte tirrenica non abbiamo avuto nessun problema nella sosta libera. Ti mando alcuni suggerimenti: a Falerna: uscita autostrada Falerna,al primo incrocio gira a sinistra direzione sud, dopo circa 400 mt. sulla dx trovi un ristorante se non erro si chiama il Timone,entra nel suo parcheggio che confina con la spiaggia chiedi ai proprietari il permesso di sostare e non avrai alcun problema, a 1500 mt. circa da lì troverai un'area attrezzata. A Pizzo: provenendo da Falerna,sulla strada principale prima di salire al paese sulla dx trovi l'insegna di un supermercato,gira a dx percorri la tradina fino in fondo e lì troverai un'area sosta con tutti i servizi proprio sulla spiaggia,noi pagavamo 5€ al giorno. A Zembrone: sul lungomare trovi un campeggio non eccessivamente costoso, l' unica pecca la spiaggia è piccola e molto frequentata,però a circa 500 mt. trovi un bel acquapark. Un consiglio che ti dò perchè provato di persona non prenotare campeggi, alcuni di loro si trovano dal lato opposto della ferrovia e i sottopassaggi sono bassi per i camper e non sono segnalati. un saluto e buone prossime vacanze.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
21
liberodaMassa
liberodaMassa
03/08/2003 24
Inserito il 27/03/2006 alle: 22:52:38
Forza amici camperisti continuate cosi nel fornirmi ottime dritte per la Calabria.GRAZIE[:p]
21
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 28/03/2006 alle: 13:06:13
Cittadella del Capo: area di sosta Coral Beach di Cammarella Bruno. La trovi segnalata sul Portolano di Plenair con il numero di telefono. E' un posto splendido: sei con il camper a picco sul mare. Sotto, la spiaggia privata bellissima dell'area di sosta. Il posto è molto panoramico, il mare splendido e con pochi scalini sei in un mare favoloso lontano da lidi e dal rumore. Credo si paghi intorno ai 15-20 euro al giorno tutto compreso ( acqua, scarico, docce, luce ). Informati perchè ne vale la pena.
19
silvia78
silvia78
26/03/2006 45
Inserito il 28/03/2006 alle: 14:27:23
Ciao! Io sono stata nella parte tirrenica un paio di estati fa le prime due settimane di agosto, ma sinceramente non ho avuto problemi di sosta pur avendo visitato località affollate come Tropea,Capo Vaticano, Praia a mare, Pizzo! L'unica località dove ci siamo trovati in difficoltà per sostare con il camper è stata Scilla, che fra l'altro è il posto che più mi è piaciuto della calabria tirrenica (senza togliere niente agli altri luoghi visitati!). Per il resto tutto ok! Ciao, Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link