In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 05/12/2015 alle 14:49:37
Vorrei visitare la Basilicata dal 28 dicembre al 5 gennaio 2016; son a chiedere, giungendo da Trani, quali località oltre a Gioia del Colle, Matera, Metaponto Lido, il Parco del Pollino e Maratea, meritano una sosta;cosa acquistare in loco di esclusivamente edibile, dove cibare sia alla sera che a mezzodì, poi da Maratea dobbiam andare a Monte Corice, strada facendo ci date alcune ghiotte dritte sia per la strada da fare che dove sostare? Grazie da Sergio e Noemi in tour
"... poi da Maratea dobbiam andare a Monte Corice"..
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/12/2015 alle 16:17:03
... poi da Maratea dobbiam andare a Monte Corice.. Se stai parlando di questo Montecorice. allora avete un problema... Montecorice+SA/@40.2288782,14.9606816,13z/data=!4m2!3m1!1s0x133c0176199898a3:0x9298894dd9c2b6dd Perchèla strada costiera (ss447) è interrotta a causa di una frana, tra Pisciotta e Ascea. Quindi, venendo da Maratea, se vuoi andare a Montecorice, dopo Sapri devi prendere la ss18 e uscire a Vallo Scalo, poi prendi per Marina di Casalvelino-Pioppi-Acciaroli-Agnone e poi su verso Montecorice. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
"Pilota" sei un mito:
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 06/12/2015 alle 16:45:02
Pilota sei un mito: Grazie e chissà se oltre a Pompei ci rivedremo altrove. By da Sergio
Ciao Marco... scusa.. sarà l'età...
ma ci siamo già incontrati a Pompei?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/12/2015 alle 17:18:21
Ciao Marco... scusa.. sarà l'età... ma ci siamo già incontrati a Pompei? *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Sì caro e avevo meno capelli bianchi, azzo quanti anni che son passati;
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 06/12/2015 alle 17:36:44
Sì caro e avevo meno capelli bianchi, azzo quanti anni che son passati; Vigilia di Capodanno..... non mi ricordo l'anno...... ma mi ricordo il caseificio per le mozzarelle di bufala ecc. ecc. Sempre grazie da Sergio e Noemi in tour
Ok ho realizzato...
ma il nick era SERGIONOEMI.