http://kiala.altervista.org
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di lucanik inserito in data 14/06/2012 15:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Luca, anche se non mi hai chiesto nulla non posso esimermi dal darti il mio fraterno consiglio : lascia perdere !, ti sottoponi ad una inutile sfacchianata che non ti lascerà nulla nell'animo, sono solo 12 giorni di parossistico tour e tanto gasolio sprecato. Concentrati invece su 2-3 provincie e gustale al meglio nei suoi molteplici motivi di interesse, imparerai ad amare la Sicilia e avremo presto il piacere di riaverti tra di noi. con simpatia Franco
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 15/06/2012 08:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco1945, allora anche a me consigli di togliere qualcosa? Eventualmente toglierei qualche città, anche se mi piange il cuore, ma quest'anno vorremmo rilassarci un po'... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di rossoblu inserito in data 26/06/2012 16:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Col tuo permesso aggiungerei Porto empedocle ce un grande e gratuito parcheggio vicino al lido nettuno, sei a pochi centimetri dalla spiaggia ed il mare non e niente male,si dorme bene di notte,non ci sono zanzare, Buona sicilia Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 11/06/2012 16:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aggiungo: Torre salsa Eraclea minoa Spiaggia della contessa di cassibile
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 26/06/2012 17:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente non sono siciliano, ma mia moglie si! E sono ormai 20 anni che un anno si ed un anno no sono in Sicilia, girata in tenda e da qualche anno in camper.
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 27/06/2012 07:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo vedo che i costi sono anche aumentati! Noi il primo anno (ed eravamo solo in due) abbiamo rinunciato. Siamo arrivati al rifugio sapienza (senza avere informazioni, internet non era ancora così diffuso). Non eravamo attrezzati né come scarpe né come vestiti e visto il prezzo abbiamo rinunciato. I paesaggi comunque sono già belli e particolari anche alle pendici, ed abbiamo fatto un giro nei crateri bassi (non so se si chiamano così...). Fra l'altro quando siamo tornati 2 anni fa giù era tutto modificato a causa delle colate laviche! Per l'escursione funivia+jeep+guida si poteva optare anche solo per la funivia (in questo caso non si arriva al cratere principale). Si può andare anche a piedi, ho visto persone che lo facevano, ma, secondo me, è un po impegnativo. Comunque credo cha anche arrivare solo al rifugio sapienza ne valga la pena. Magari più tardi posto qualche foto. Ciao