Buonasera a tutti,
Avrei intenzione di andare in "esplorativa" in questo tratto di Liguria, da me poco conosciuto.
Qualcuno ha idea di cosa vi sia di interessante e magari dove potersi fermare con il VR?
Grazie
Adriano
####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
Grazie 2assi.
Adriano
####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
Cervo e Albenga,con la sue cittadelle....Diano Marina-lungomare e centro pedonale... :)
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
[:D][:D][:D]Belàndi!!....che figura da "besuga"!![:D][:D][:D]
Sono andata.."oltre le frontiere"...
...che vizio...viaggereccio..!!
[:D][:D][:D][:D][:p]
Vado anche io oltre Savona, ma poco a Ovest di Savona c'è la meravigliosa Noli, la quinta repubblica marinara. Non ci sono aree camper ma forse in questa periodo si può sostare un paio d'ore. Poi subito dopo ci sono Varigotti e quindi Finale Ligure. 2 km all'interno Final Borgo ( uno dei borghi più belli d'Italia ) e l'altopiano delle Manie ...insomma i posti belli non mancano [:D]
Gieffe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.