CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

tra Olbia e Tortolì o viceversa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 53
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/07/2012 alle: 18:11:11
Ciao ciao [:D][:D][:D][:D] sono ancora io... lo so rompo...[:D][:D][:D] ma stiamo pianificando le ultime cose e x cui ho bisogno degli esperti.... Tanti mi diranno...ma vai e ti fermi dove trovi...ma noi siamo abituati a cercare prima... a farci almeno un'idea con un pò di posti e poi decidere... Allora torniamo a noi... date che x nostra fortuna hanno comunicato a mio marito che avremo più giorni di ferie[:D][:D][:p][:p][:p] vorremmo trovare un posto tra tortolì (dove ci divideremo dei nostri amici che partono prima...[:D][:D][:D]) e olbia (dove poi ci imbarcheremo). Ci serve un posto camping o AA con corrente x cui non un semplice parcheggio. Ruggero ci aveva a suo tempo consigliato il camping Saprama a cala liberotto... Qualcuno ha altri posti da consigliare?? ovviamente il camping deve essere sul mare.[:D][:D][:D] Chiedo troppo?[}:)][:D][:D][:D] ciao e arigrazie....[;)][;)][;)] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/07/2012 alle: 18:19:26
ah... mio marito mi ha detto che andrebbe bene anche un posto in "montagna" con magari un bel agriturismo... o delle piscine naturali... insomma qualcosa di particolare... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/07/2012 alle: 18:34:53
ciao mentre aspetto vostre indicazioni io guardo un pò in giro e ho trovato il camping coda cavallo... qualcuno sa darmi info? ho chiamato e mi hanno detto che dista 250m dal mare ma voi mi sapete dire se merita? paola
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 07/07/2012 alle: 18:48:42
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/07/2012  18:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> adesso se legge Ruggero....[:I] lo aveva descritto su un altro post puoi effettuare anche solo sosta con allaccio e usi tutte le strutture la loro spiaggia e vicina in + c'è brandinchi c.cavallo ,farfalle insomma se puoi muoverti, fai diciamo in zona una spiaggia al giorno diversa x un mese intero nel raggio di pochi km[:)][;)] pit[8D]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/07/2012 alle: 18:53:15
grazie pit... lo so... chi lo sentirà adesso Ruggero.... [:(][:(][:D][:D][:D][:D],.... ma lui in fondo è un buono... Cmq non avremo la possibilità di muoverci se non con i mezzi se ce ne sono x cui... E cmq ho provato a cercare con "cerca" ma non ho trovato molto... x cui... ECCOMIIIIII a rirompere... Ho trovato anche il camping Ermosa ma non so... ho ancora tempo x cui aspetto i SUPERESPERTI... che prima mi faranno il.... e poi mi daranno le info[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] paola

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

peg1
peg1
-
Inserito il 07/07/2012 alle: 23:13:19
Andate al camping Salema , ha piscina è ombreggiato a due passi ha il piccolo borgo di santa Lucia , un ottimo intrattenimento , e tutto sommato una buona opzione , e si trova a Siniscola. O altrimenti se volete andare in montagna, io sceglierei il camping supramonte ad orgosolo stupenda cucina e possibili gite anche guidate in location molto particolari...

http://www.supramonte.it/

http://www.ilportalesardo.it/do...

con dei prezzi molto interessanti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 07/07/2012 alle: 23:13:38
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/07/2012  18:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao premetto senza polemica naturalmente,ma,negli ultimi tre mesi ho percepito moltissima indecisione sulle vostre probabili destinazioni in terra sarda. Peg 1 ha profuso una marea di consigli e destinazioni anche se mi pare seguano molto il suo modo di vivere il camper e la Sardegna.Molti posti che ha citato li conosco per cui non puoi sbagliare se ti orienti con i suoi consigli o suggerimenti.In conclusione il piacere del camper è anche scoprirli da soli i posti,magari sbagliando talvolta,ma ,serve per migliorare in futuro. Consiglio mio ,rischia un pò di tuo e vedrai che troverai comunque delle buone sistemazioni. Saluti senza offesa spero [:)][:)][:)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/07/2012 alle: 23:28:52
Tranquillo Alberto non mi offendo e cmq quando ho aperto questo post sapevo che qualcuno mi avrebbe detto di tutto... [;)][;)]ma non importa ognuno di noi puo' dire cio' che vuole ma anche la vita in camper ognuno la vive come vuole e noi tante volte andiamo a caso ma altre (tipo queste) preferiamo prendere consigli da chi ne sa molto ma molto di piu' xke' visto che le ferie vengono una sola volta all'anno non voglio rischiare di giocarmele... Cmq noi prendiamo nota dei vari posti suggeriti e poi scegliamo cosa fare... Cmq hai ragione anche nel dire che siamo indecisi ma sai ci sono tanti posti belli e sempre poco tempo in proporzione x cui vorremmo vedere tutto... E alla fine va a finire che non vediamo niente.... [:(][^][:D]. Scherzo ovviamente... Cmq grazie a tutti... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/07/2012 alle: 23:39:43
ho contattato il camping saprama x sapere i prezzi xkè dal listino si capisce poco e anche il supramonte... speriamo che rispondano... Anche i posti montani consigliati da ruggero mi ispirano molto... ora vedremo... Ciao e ancora grazie... paola
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 09/07/2012 alle: 21:18:13
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/07/2012  18:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Torno oggi dalla Sardegna, utlimi giorni proprio al Camping Codacavallo. Ottima posizione rispetto alla spiaggia, ben tenuto ecc.. C'è anche l'apposita area per sosta camper dove paghi 9 Euro + persone al posto di 21 Euro + persone. E' comodo perchè i camper usufruiscono di tutti i comfort del campeggio (animazione piscina ecc), unico handicap sei lonatono dai servizi. Altro neo è che in realtà è poco camping e molto "baraccopoli" (caravan fissi con veranda) ma ormai sembra una costante dei capeggi italiani...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/07/2012 alle: 21:46:43
ciao grazie anche a te,ti chiedo ancora una cosa... ma la spisggia e il mare sono belli e vicini?? paola
peg1
peg1
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 23:37:47
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/07/2012  21:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Del Codacavallo e delle spiagge limitrofe, Brandinchi compresa, avrai chiesto almeno 10 volte Paola... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/07/2012 alle: 07:13:41
Credo che l'alzaimer stia prendendo il sopravvento.... [:(][;)][xx(] ma voi che siete cosi' buoni mi sopportate.... O forse no... Allora se nessuno mi dira' altro usero' il cerca e vedro' di trovare cio' che mi avete gia' detto.... Sai a volte scrivo o mi stampo le cose ma poi le perdo.... Oppre mi dimentico di scriverle xke' magari le leggo in studio e poi a casa non ho piu' tempo... Su dai porta pazienza che nella vita c' e' di peggio.... [:D][;)][xx(] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/07/2012 alle: 17:25:01
ciao ruggero ho trovato tutte le indicazioni che mi avevi dato a suo tempo x il codacavallo...[:(][:(][:(] SCUSAAAAA... cmq ho guardato il camping selema... bello ma spendere circa 80 € nonmi va x cui optiamo x il saprama che mi sembra essere nella stessa zona e costa meno... Ciao e buone ferie.... ci si vede in terra sarda.... Secondo me quando vedrete il mio logo sul camper scappate xkè avete paura che vi chiedo altro... hi hi hi hi hi [:D][:D][:D][:D][:D][V][V][V] paola
peg1
peg1
-
Inserito il 10/07/2012 alle: 17:38:18
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/07/2012  17:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Augurati che non ti trovo altrimenti ti chiedo venia per tutte le info date, poi altro che costare troppo i camping[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/07/2012 alle: 20:31:18
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/07/2012  17:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma se c'è la crisi con quale coraggio chiedono 80 € x giorno? forse mi si è accorciato di nuovo il braccino, ma non li pagherei mai![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 10/07/2012 alle: 21:29:28
Infatti son mezzi vuoti... almeno fino al 08/07 non c'era un gran affollamento. OT: qualcuno mi spiega come mai i traghetti viaggiano a mezzo carico? Saremar: ponte 3 pieno; ponte 4; un camper (il nostro) una volvo ed una Yaris; ponte 4 mezzo pieno.
peg1
peg1
-
Inserito il 10/07/2012 alle: 22:57:18
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/07/2012  20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ricordo in che topic ma mi sembra che Rattapruce diceva che gli hanno ampiamente scontato il soggiorno quasi il 50%, quindi a quanto pare chiedono sulla carta ma poi le braghe le calano... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/07/2012 alle: 07:38:58
viaggiano mezzi vuoti ma se tu telefoni o provi a fare un preventivo non ci sono più posti...io certe cose non le capisco proprio... @ morodirho non è la questione di avere il braccino corto ...[:(!] è che secondo me può essere il miglior campeggio ma non può mai valere 80€ al giorno x quel che ti da....e cmq loro chiedono,poi sta a noi non andarci....e loro alla fine della syagione trarranno le conseguenze... paola
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 11/07/2012 alle: 08:09:34
quote:cmq ho guardato il camping selema... bello ma spendere circa 80 € nonmi va x cui optiamo x il saprama che mi sembra essere nella stessa zona e costa meno.>
> Scusa, per quanto riguarda il Selema, ma la cifra l'hai dedotta tu dalle tariffe pubblicate sul sito o ti sei fatta fare un preventivo telefonico? Grazie Gabriella
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/07/2012 alle: 13:39:42
Entrambe le cose... Prima ho guardato sul sito e poi ho chiamato nella speranza che cambiasse qualcosa...[:(] ma niente sono circa 80 euro sia sul sito che tramite telefono.... Una follia a mio avviso.... X cui l'ho proprio cancellato dalla mia lista. Molto meglio il Saprama. A detta da loro e' a 50 metri dal mare ( l'altro era a 250 metri non molto ma e' cmq meglio) e il costo e' sui 50 euro... Lo so non e' cmq poco xo' x me 30 euro in meno contano... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link