quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/07/2012 18:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso se legge Ruggero....[:I] lo aveva descritto su un altro post puoi effettuare anche solo sosta con allaccio e usi tutte le strutture la loro spiaggia e vicina in + c'è brandinchi c.cavallo ,farfalle insomma se puoi muoverti, fai diciamo in zona una spiaggia al giorno diversa x un mese intero nel raggio di pochi km[:)][;)] pit[8D]
http://www.supramonte.it/
http://www.ilportalesardo.it/do...
con dei prezzi molto interessanti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/07/2012 18:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao premetto senza polemica naturalmente,ma,negli ultimi tre mesi ho percepito moltissima indecisione sulle vostre probabili destinazioni in terra sarda. Peg 1 ha profuso una marea di consigli e destinazioni anche se mi pare seguano molto il suo modo di vivere il camper e la Sardegna.Molti posti che ha citato li conosco per cui non puoi sbagliare se ti orienti con i suoi consigli o suggerimenti.In conclusione il piacere del camper è anche scoprirli da soli i posti,magari sbagliando talvolta,ma ,serve per migliorare in futuro. Consiglio mio ,rischia un pò di tuo e vedrai che troverai comunque delle buone sistemazioni. Saluti senza offesa spero [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/07/2012 18:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torno oggi dalla Sardegna, utlimi giorni proprio al Camping Codacavallo. Ottima posizione rispetto alla spiaggia, ben tenuto ecc.. C'è anche l'apposita area per sosta camper dove paghi 9 Euro + persone al posto di 21 Euro + persone. E' comodo perchè i camper usufruiscono di tutti i comfort del campeggio (animazione piscina ecc), unico handicap sei lonatono dai servizi. Altro neo è che in realtà è poco camping e molto "baraccopoli" (caravan fissi con veranda) ma ormai sembra una costante dei capeggi italiani...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/07/2012 21:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del Codacavallo e delle spiagge limitrofe, Brandinchi compresa, avrai chiesto almeno 10 volte Paola... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/07/2012 17:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurati che non ti trovo altrimenti ti chiedo venia per tutte le info date, poi altro che costare troppo i camping[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/07/2012 17:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma se c'è la crisi con quale coraggio chiedono 80 € x giorno? forse mi si è accorciato di nuovo il braccino, ma non li pagherei mai![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/07/2012 20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo in che topic ma mi sembra che Rattapruce diceva che gli hanno ampiamente scontato il soggiorno quasi il 50%, quindi a quanto pare chiedono sulla carta ma poi le braghe le calano... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:cmq ho guardato il camping selema... bello ma spendere circa 80 € nonmi va x cui optiamo x il saprama che mi sembra essere nella stessa zona e costa meno.>> Scusa, per quanto riguarda il Selema, ma la cifra l'hai dedotta tu dalle tariffe pubblicate sul sito o ti sei fatta fare un preventivo telefonico? Grazie Gabriella