quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/07/2012 13:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Salema è sul mare non a 250 mt e la differenza di prezzo è dettata dall'offerta di servizi, che possono o meno interessare, piscina, idromassaggi, animazione, noleggi, corsi vela e windsurf,e campo giochi, campi sportivi, baby club e via dicendo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Prima ho guardato sul sito e poi ho chiamato nella speranza che cambiasse qualcosa... ma niente sono circa 80 euro sia sul sito che tramite telefono... Una follia a mio avviso..>> Sono d'accordo è proprio una follia. Scusa se ti ho chiesto questa informazione ma anni fa sono stata al selema in quanto ho dovuto affrontare un'emergenza e mi ricordo che praticava il camperstop. Sul sito, nelle tariffe, trovo ancora l'offerta camperstop anche per il 2012 e per agosto la tariffa è 30 euro (camper + due persone). Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/07/2012 20:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono entrambi con accesso diretto sul mare , uno ha la spiaggi un poco piu profonda, l'altro meno. Ma io se fossi in te me la prendere un attimo con piu calma, se pensi di partire con tutto studiato al centimetro torni sclerata figlia mia. Sei in ferie su un po di leggerezza... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/07/2012 20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo stesso Ivanoid="blue">
quote:il salema fa ancora il camper stop ma devi entrare alla sera e uscire al mattino presto... x cui 30 euro solo x dormire mi sembrano sempre più una follia...>> Scusa, ma per la fretta, ho male interpretato la tua richiesta. Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/07/2012 13:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ambarabà cicci cocco, tre civette sul comò..." provato con il metodo scientifico??[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/07/2012 15:40:34 (> Se non viene imposta (come spesso avviene in alta stagione) un permanenza minima di xx giorni ... [:(!][xx(] E questo e' solo uno dei tanti "difettucci" dei camping che NON agevolano il turismo itinerante discussi inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Se poi non mi piace il giorno dopo parto e vado nell'altro... Abbiamo o no il camper? E allora mi sposto...>
https://forum.camperonline.it/#...
[}:)] Ivanoid="blue">quote:ma non capisco cosa vuoi dire con il mess. che hai interpretato male la mia richiesta>> Non avevo capito che volevi fermarti più giorni. Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/07/2012 17:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cala ginepro Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 20/08/2012 21:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la cara Paola è dal 26 luglio che non si sente.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)