CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

tra Olbia e Tortolì o viceversa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 53
peg1
peg1
-
Inserito il 11/07/2012 alle: 13:54:18
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/07/2012  13:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Salema è sul mare non a 250 mt e la differenza di prezzo è dettata dall'offerta di servizi, che possono o meno interessare, piscina, idromassaggi, animazione, noleggi, corsi vela e windsurf,e campo giochi, campi sportivi, baby club e via dicendo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
ladovip 2
ladovip 2
04/01/2011 107
Inserito il 11/07/2012 alle: 15:32:40
Io sono al camping Cala Ginepro..e devo dire che mi trovo bene: ben ombreggiato, sul mare e puoi scegliere tra 2 bellissime spiagge e scogli. per la cifra di 41 euro (camper e 3 persone). Valuta.. di posto ce n'è! [:)][:)][:)][:)]
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 11/07/2012 alle: 16:02:21
quote:Prima ho guardato sul sito e poi ho chiamato nella speranza che cambiasse qualcosa... ma niente sono circa 80 euro sia sul sito che tramite telefono... Una follia a mio avviso..>
> Sono d'accordo è proprio una follia. Scusa se ti ho chiesto questa informazione ma anni fa sono stata al selema in quanto ho dovuto affrontare un'emergenza e mi ricordo che praticava il camperstop. Sul sito, nelle tariffe, trovo ancora l'offerta camperstop anche per il 2012 e per agosto la tariffa è 30 euro (camper + due persone). Ciao Gabriella
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/07/2012 alle: 20:58:47
@ gattuadi il salema fa ancora il camper stop ma devi entrare alla sera e uscire al mattino presto... x cui 30 euro solo x dormire mi sembrano sempre più una follia... @ Ruggero non me lo sono inventata che il selema è a 250 metri dal mare ma me l'hanno detto loro... x cui mi chiedo... ma allora il saprama come è messo a distanza dal mare?? Lo chiedo x avere un'idea visto che anche i proprietari dicono fiaschi x fischi... [:(][:(][:D][:D] paola

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

peg1
peg1
-
Inserito il 11/07/2012 alle: 23:03:06
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/07/2012  20:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono entrambi con accesso diretto sul mare , uno ha la spiaggi un poco piu profonda, l'altro meno. Ma io se fossi in te me la prendere un attimo con piu calma, se pensi di partire con tutto studiato al centimetro torni sclerata figlia mia. Sei in ferie su un po di leggerezza... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/07/2012 alle: 08:38:01
Tornare serata la vedo dura... Lo sono sempre... [:D][:D] x cui non e' un problema... Ma come ho gia' detto a me piace avere delle sicurezze, poi sicuramente si cambia, ma nel caso io ho gia' dei punti fermi che mi danno sicurezza .... Scusate ma x me e' meglio cosi'. .... Che ci de o fare... [:(][:(] paola
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/07/2012 alle: 10:40:59
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/07/2012  20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io lo stesso Ivanoid="blue">
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 12/07/2012 alle: 10:44:30
quote:il salema fa ancora il camper stop ma devi entrare alla sera e uscire al mattino presto... x cui 30 euro solo x dormire mi sembrano sempre più una follia...>
> Scusa, ma per la fretta, ho male interpretato la tua richiesta. Ciao Gabriella
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/07/2012 alle: 13:50:25
scusa gabriella ma non capisco cosa vuoi dire con il mess. che hai interpretato male la mia richiesta... ecco vedete... adesso grazie a ladovip ho scoperto un altro camping con la stesso prezzo de saprama... x cui cosa scelgo?[:(][:(] Camping saprama o cala ginepro?[:D][:D][:D] paola
peg1
peg1
-
Inserito il 12/07/2012 alle: 14:05:22
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/07/2012  13:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ambarabà cicci cocco, tre civette sul comò..." provato con il metodo scientifico??[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/07/2012 alle: 15:40:34
Si ho provato... Ma alla fine sai che faccio? Vado verso cala li erotto e quello che trovo prima entro... Se poi non mi piace il giorno dopo parto e vado nell'altro... Abbiamo o no il camper?? E allora mi sposto... [:D][:D] paola
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/07/2012 alle: 15:47:21
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/07/2012  15:40:34 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) Se poi non mi piace il giorno dopo parto e vado nell'altro... Abbiamo o no il camper? E allora mi sposto...
>
> Se non viene imposta (come spesso avviene in alta stagione) un permanenza minima di xx giorni ... [:(!][xx(] E questo e' solo uno dei tanti "difettucci" dei camping che NON agevolano il turismo itinerante discussi in

https://forum.camperonline.it/#...

[}:)] Ivanoid="blue">
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 12/07/2012 alle: 16:02:49
quote:ma non capisco cosa vuoi dire con il mess. che hai interpretato male la mia richiesta>
> Non avevo capito che volevi fermarti più giorni. Ciao Gabriella
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/07/2012 alle: 17:18:22
Ah ok... Cmq mi fai venire un dubbio Ivano x cui telefonero' al cala ginepro. Noi avremmo intenzione di fermarci 2/3 giorni xo' meglio sincerarsi che non chiedano piu' giorni... E x la conta suggerita da Ruggero beh la faremo lo stesso a meno che' qualcuno non mi dica secondo lui qual'e il migliore come comodita' x visitare le altre spiagge di bidderossa ecc.... Ciao ciao[:D][:D][:D] paola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/07/2012 alle: 17:26:34
Mamma mia Paola!![:)] Mi ricordi un altra Paola che mi ha fatto stare giorni al PC per un itinerario.... Non puoi pianificare tutto.[:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 12/07/2012 alle: 17:41:52
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/07/2012  17:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cala ginepro Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/07/2012 alle: 17:53:52
Hai ragione aquilone ma sono fatta cosi' devo avere delle certezze almeno parto serena... Poi magari strada facendo cambio ma prima di partire devo aver pianificato tutto o quasi ... Vi chiedo scusa ma non e' colpa mia... [:(] anzi si ... Bho non so ma sono fatta cosi' e tutti mi prendono in giro... L'unico anno che non ho pianifico nulla volevamo fare la Spagna... Bue siamo arrivati fino allo stretto di Gibilterra e non abbiamo trovato un posto con un mare degno di quel nome e cosi' siamo tornati su e siamo andati a Ramatuelle... Morale delle storia fatto 2000 km e perso un sacco di giorni x niente x cui adesso faccio cosi'... Grazie Ruggero sintetico ma ho capito che il cala ginepro e' piu' comodo... E tu ti sei pronto? E' domani il grande giorno x te?? Vero?? Vedi che sto attenta? [:D][;)]Mi sono andata a rileggere gli altri post e tu mi dicevi proprio che ti imbarchi il 13 ...Vedi che ogni tanto mi impegno?? Hi Hi Hi Hi [:D][:D] paola
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 20/08/2012 alle: 21:19:21
Chissà come sarà finita [:)] pit (curioso)
peg1
peg1
-
Inserito il 21/08/2012 alle: 15:03:51
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 20/08/2012  21:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti la cara Paola è dal 26 luglio che non si sente.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/08/2012 alle: 23:44:23
ma ciao... eccomi di ritorno... volete sapere com'è andata a finire? non mi picchiate? bhe sono arrivati altri amici a sorpresa e abbiamo stravolto i piani.... siamo stati x un pò all'AA di orrì,poi abbiamo fatto un pò di interno,tra cui gite col trenino verde,gairo ecc...,poi pattada,ozieri,ecc,poi serata con cena e pernottamento a san teodoro all'agriturismo Li Mori (da provare xkè è uno spettacol[:p][:p][:p]), spiaggia di brandinchi (non una favola ma di più) e poi x concludere,ma purtroppo non in bellezza... al camping la cinta che sconsiglio vivamente sia x il camping che x ciò che offre ha dei prezzi assurdi,sia x la spiaggia che è praticamente una distesa di alghe maleodoranti... x avere una pò di spiaggia bisogna spostarsi e farsi largo in mezzo ad una folla... meno male che ci siamo stati solo un giorno e mezzo... Bhe peccato non averti incrociato ruggero... Grazie cmq della pazienza che avete avuto con me.[:)][:D][:D] paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link