CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

tra Olbia e Tortolì o viceversa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
peg1
peg1
-
Inserito il 24/08/2012 alle: 08:15:30
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/08/2012  23:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti picchio si se ti trovo...[:D][:D] Mi hai fatto sviscerare tutta la costa nord-est centimetro per centimetro, un mese e mezzo di coordinate, consigli, aree di sosta, punti di sosta, luoghi ameni, consigli e informazioni, paturnie varie, per poi stare tutto il tempo al lido di Orri, una cappatina a Brandinchi e finire alla cinta, che tra le altre cose ti avevo sconsigliato.[:0][:0][:0] OI OI OI [:D][:D][:D] Mi sa che la birra me la devi portare a casa quando torno.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/08/2012 alle: 09:57:11
Ahahahahahahahahaha! Ruggero non ti arrabbiare, questo è il motivo per cui do meno indicazioni di quanto facevo un tempo. Ti stressi per cercare di far conoscere la Sardegna reale, e poi finiscono tutti a Cala Brandinchi, un carnaio dove non puoi pernottare, polveroso e senza servizi, a S.Teodoro per poi lamentarsi dei prezzi del chiasso della spiaggia che non è poi chissà che, a Orrì, va benissimo così. Noi preferiamo altre zone. Antonella
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 24/08/2012 alle: 13:23:53
che tenera questa donna(Paola) se ti dice che a pranzo hai la bistecca a tavola ti trovi l'insalata [:D] ma è il bello della sorpresa[:I](forse) pit[;)]
peg1
peg1
-
Inserito il 24/08/2012 alle: 13:40:50
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 24/08/2012  09:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma mica mi arrabbio... Ci mancherebbe altro, solo mi spiace che non sia riuscita a vedere ciò che voleva... Credo che la sardegna possa dare molto ma molto di piu delle 4 coste e dei 4 paesi che i "turistoidi" frequentano, ma bisognerebbe in primis che la "sardegna" si impegni a farsi conoscere.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/08/2012 alle: 14:02:55
Bhe Antonella se non vuoi darmi indicazioni non importa... Nessuno e' obbligato a farlo,com'e che si dice?chiedere e' lecito rispondere e' cortesia... Se non lo si vuol fare non importa... Io ho chiesto xke' speravo di riuscire a fare altri giri invece x far felici i figli ho dovuto scendere a compromessi... X quanto riguarda cala brandinchi mi sembra che anche voi mi dicevate che era molto bella,e x la polvere nessun problema e x dormire siamo andati nel parcheggio di San Teodoro. X la cinta mi lamento xke' almeno chi legge Sa come e' veramente... E poi sbagliare fa parte del gioco... Cmq Ruggero grazie davvero delle indicazioni che mi hai dato escusse ti ho fatto perdere tempo paola
peg1
peg1
-
Inserito il 24/08/2012 alle: 14:12:11
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/08/2012  14:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non sei nemmeno andata all'Abbatoggia,,,,, che delusione... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/08/2012 alle: 14:13:13
Paola, non è che non voglio darti informazioni, è inutile, come vedi pianificare non serve a nulla. Antonella
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/08/2012 alle: 17:41:43
Ma io preferisco partire con un piano preciso, se poi x vari motivo viene stravto, Bhe poco importa... L'importante e' che uno si trovi bene, e cmq i vostri consigli li terro' sicuramente cari x il prox anno , se la salute ce lo permette, torneremo sicuramente in Sardegna. X Ruggero... Bhe x l'abbattoggia... Pazienza sara' x il prox anno... E cmq se sei nelle vicinanze di Vercelli ti aspetto a febbraio x il carnevale così, visto che non ci siamo visti in Sardegna sarà l' occasione buona x conoscerci e potrai dirmi di tutto dal vivo [:D][:D][:o)][;)]. Ciao ciao paola
peg1
peg1
-
Inserito il 24/08/2012 alle: 19:32:17
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/08/2012  17:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vercelli... Carnevale....Chiacchere...Bugie ....ok vada per il Carvè d'Varsej, però mi devi dare le date precise.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/08/2012 alle: 20:47:30
Molto bene... Se vai su eventi e cerchi carnevale di santhia' troverai i commenti di chi ci e' venuto... E c'e anche la foto... Io sono quella col giubbotto viola... Cmq tra poco ti do le date precise... Ciao ciao paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/08/2012 alle: 00:04:00
Allora mi sono informata... Il tutto inizia giovedì 7 febbraio col giobia gras e poi pausa il venerdì x continuare senza sosta dal sabato 9 al martedì . L'anno scorso sono arrivati circa 120 camper e io e il mio gruppo di accoglienza ci siamo divertiti un sacco con tutti voi... SPeriamo di fare altrettanto quest'anno.... Ciao ciao paola
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 27/08/2012 alle: 11:51:22
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/08/2012  23:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come hai fatto a trovare bella brandinchi a agosto? ci sei stata di notte con la luna piena? La cinta è molto bella, forse sei capitata in un giorno sfortunato; lo dico perchè chi legge non si lasci influenzare da chi vede un luogo per un giorno e dà giudizi affrettati; l'affollamento ad agosto e non solo è di rito.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/08/2012 alle: 13:36:53
Allora...io a cala brandinchi non ho trovato tutta sta gente che dite... Non ci siamo stati di notte ma dalle 9 alle 18 e dire che era bella era davvero sottovalutarla... X ciò che riguarda la cinta ti posso dire che se x te stare in una spiaggia fatta solo di alghe,entrare in acqua e ogni 10 minuti vedere salire dal fondo delle bolle d'aria che le fialette puzzolenti di caIrnevale in confronto sono bouquet di fiori... Bhe allora e' proprio vero che il bello e' molto ma molto soggettivo.... [:(!][:0] e non parliamo dei punti dove oltre alle alghe x entrare in acqua dovevi fare attenzione alle mega pietre...[}:)][}:)]... Se dopo tutto ciò x te la cinta e' bella Bhe tu vai li e io vado a brandinchi... Ah voglio precisare che le alghe non erano li da poco cioe' colpa di una mareggiata o altro ma secondo me erano li da anni x cui negligenza o meglio menefreghismo di chi dovrebbe toglierle e rendere la spiaggia decente... Anche a brandinchi c'erano delle montagne di alghe ma non in spiaggia ma bensì vicini hai parcheggi o cmq non in posti che possono dare fastidio ai turisti... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link