quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/08/2012 23:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti picchio si se ti trovo...[:D][:D] Mi hai fatto sviscerare tutta la costa nord-est centimetro per centimetro, un mese e mezzo di coordinate, consigli, aree di sosta, punti di sosta, luoghi ameni, consigli e informazioni, paturnie varie, per poi stare tutto il tempo al lido di Orri, una cappatina a Brandinchi e finire alla cinta, che tra le altre cose ti avevo sconsigliato.[:0][:0][:0] OI OI OI [:D][:D][:D] Mi sa che la birra me la devi portare a casa quando torno.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 24/08/2012 09:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mica mi arrabbio... Ci mancherebbe altro, solo mi spiace che non sia riuscita a vedere ciò che voleva... Credo che la sardegna possa dare molto ma molto di piu delle 4 coste e dei 4 paesi che i "turistoidi" frequentano, ma bisognerebbe in primis che la "sardegna" si impegni a farsi conoscere.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/08/2012 14:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non sei nemmeno andata all'Abbatoggia,,,,, che delusione... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/08/2012 17:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vercelli... Carnevale....Chiacchere...Bugie ....ok vada per il Carvè d'Varsej, però mi devi dare le date precise.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/08/2012 23:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come hai fatto a trovare bella brandinchi a agosto? ci sei stata di notte con la luna piena? La cinta è molto bella, forse sei capitata in un giorno sfortunato; lo dico perchè chi legge non si lasci influenzare da chi vede un luogo per un giorno e dà giudizi affrettati; l'affollamento ad agosto e non solo è di rito.