CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Tra Olbia e Tortolì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/06/2012 alle: 17:40:06
Ciao sono ancora quà ha chiedere il Vostro aiuto.Ormai le ferie si avvicinano[:p][:p][:D][:D][:D] e stiamo facendo un mezzo itinerario... Lo so tanti mi criticheranno ma noi siamo abituati così,visto anche il periodo... agosto... preferiamo avere dei punti precisi dove andare e non girare e perdere tempo prezioso... e visto che quà c'è chi è super esperto,meglio delle più specializzate guide michelin... ne approfittiamo... Ma torniamo a noi... noi sbarchiamo ad olbia e ci dirigiamo verso tortolì,gireremo poi la zona prendendo spunto dai consigli che ci avete dato e poi prima di partire ci dirigiamo verso la maddalena e poi si ritorna,ma... prima di arrivare a tortopì c'è qualche AA sul mare che merita? Ho cercato su sosta e ho trovato solo un parcheggio sterrato a berchida al km 242 della ss125. Altro non c'è niente... verso san teodoro? se possibile preferiremmo AA attrezzata o campeggio spartano ma non un semplice parcheggio più che altro perchè abbiamo bisogno della corrente Grazie e spero di ricevere tante indicazioni.[:D][:D][:D] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/06/2012 alle: 17:59:07
ciao ho dato un'occhiata su internet e ho trovato questi 2 campeggi a siniscola... il camping mandragola e il camping calapineta... lo so sono carucci ma non ho trovato null'altro... [:(][:(][:(] paola
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/06/2012 alle: 20:13:26
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/06/2012  17:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi l'ultima volta , da Olbia ci fermammo a Cala Berchida e poi da lì direttamente a Tortolì!! Non mi ricordo di AA!
morodirho
morodirho
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 20:56:04
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/06/2012  17:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa,ma che percorso fai?Perche' se fai la 125 da siniscola in giu e non hai problemi di costo puoi fermarti a cala gonone ,che non é il massimo ma per una notte puo'andare bene,se invece fai la 131 fino a nuoro e poi prendi la 389 non vedo AA.. Sempre che trovi posto a cala gonone in agosto.ciao. PS, Ma per una notte non puoi fare ameno della corrente? [:)] morodirho inveniam viam aut faciam
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/06/2012 alle: 00:28:20
non ridete... purtroppo ho bisogno della corrente xkè parto da casa con un freezer pieno di roba da mangiare...[:D][:D][:(][:(] in famiglia ci sono problemi alimentari x cui devo viaggiare con le mie scorte... e facendo già il viaggio di notte arrivo al pelo con l'autonomia e se quando sbarco non vado subito a tortolì ho bisogno di un'AA con la corrente altrimenti sono costretta ad arrivare direttamente a destinazione... Ecco il perchè della corrente... paola

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

peg1
peg1
-
Inserito il 03/06/2012 alle: 01:08:59
Aree sosta tra Olbia e Tortoli sono veramente poche , anzi, mi sa solo due Cala Gonone e Siniscola e ambedue non sul mare, in compenso i campeggi moltissimi. Se dovessi segnalare i più interessanti direi il Porto SOSalinos

http://www.portososalinos.it/in...

a cala Liberotto e il Sa Prama

http://www.saprama.it/Index.htm

anch'esso a Cala Liberotto Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 03/06/2012 alle: 07:03:33
Sa Prama bello con piazzole in pineta in ordine sparso. Anche spiaggia e mare consigliatissimi anche con bambini. CIAO. (Io parto venerdi')[:D][:D][:D] Giorgio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/06/2012 alle: 11:27:03
grazie mille come sempre... credo proprio che opteremo x il camping sa prama. Il posto è bello e mi sembra di aver capito che è vicino alla spiaggia di bidderossa,x cui magari a piedi via spiaggia mare si arriva... me lo confermate?? e x il prezzo x un giorno 0 due si può fare... @ giorgio... che invidia tra poco tu sarai già là mentre noi staremo quà a soffrire... mi raccomando se puoi dacci info dirette dalla sardegna oppure aspettiamo tue info dettagliate al ritorno. BUONE FERIEEEEEE @ ruggero e tu quando ci lasci x la magica sardegna? paola
peg1
peg1
-
Inserito il 03/06/2012 alle: 17:10:15
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/06/2012  11:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra la prima spiaggia di Bidderose e il Sa Prama hai circa 2 km di spiaggia e il guado del canale a mare dello stagno Su Curcurica, se avete biciclette o moto, sarebbe consigliabile fare la strada, sicuramente piu lunga ma meno impegnativa. Io la nave l'ho il 13 Luglio da piombino , ma siccome abito molto lontano parto il 6 luglio sera, Quindi mi manca poco più di un mese.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/06/2012 alle: 20:41:35
ancora grazie e alla prox... xkè sicuramente ti disturberò ancora prima della partenza...[;)][;)][;)][;)] paola
morodirho
morodirho
-
Inserito il 03/06/2012 alle: 21:10:04
[quote]Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/06/2012  20:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quotescusa,ma,se viaggi di notte sbarchi al mattino e puoi arrivare a tortoli in giornata facendo la 131 fino a nuoro e deviare poi sulla deviazione per lanusei e tortoli e se viaggi il frigorifero non ha problemi ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/06/2012 alle: 21:23:56
il fatto è che il frigo di cui parlo non è quello del camper ma è un freezer suplementare a 220 che riempio prima di partire di cibarie apposta e per cui durante il viaggio è spento ma ho un'autonomia di circa 18 ore e calcolando che parto da casa alle 18 e arrivo alle 8 del mattino sono 14 ore x cui ho mi fermo ad olbia un pò e attacco il generatore oppure se c'è un posto che merita con un bel mare e una bella spiaggia ( ma quello bello e tipico della sardegna[:p][:p]) allora faccio tappa... altrimenti tiro dritto x tortolì... Ma da quanto mi avete detto a siniscola merita una visita... paola
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/06/2012 alle: 12:52:47
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/06/2012  21:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse pensavi di andare nel sahara? guarda che anche in sardegna esistono i negozi e i supermarket. Comunque buone vacanze [:p] morodirho inveniam viam aut faciam
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/06/2012 alle: 21:02:23
Lo so che non vado nel sahara...[:D][:D][:(][:(] ma se hai letto l'inizio del post ho specificato che purtroppo in famiglia ho delle esigenze diciamo "particolari" x problemi alimentari e da quì nasce il motivo di portarmi tanta roba pronta da casa....[;)][;)][;)] paola
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 07/06/2012 alle: 10:44:50
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/06/2012  21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Solo per la segnalazione e precisazione . A santa Maria navarese esiste un'area di sosta , ma sei praticamente arrivata a Tortoli' ... Arbatax . Angelo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/06/2012 alle: 13:10:28
grazie cmq angelo ma credo che mi fermerò nel camping di siniscola che mi hanno consigliato. paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link