quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/06/2012 17:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi l'ultima volta , da Olbia ci fermammo a Cala Berchida e poi da lì direttamente a Tortolì!! Non mi ricordo di AA!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/06/2012 17:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa,ma che percorso fai?Perche' se fai la 125 da siniscola in giu e non hai problemi di costo puoi fermarti a cala gonone ,che non é il massimo ma per una notte puo'andare bene,se invece fai la 131 fino a nuoro e poi prendi la 389 non vedo AA.. Sempre che trovi posto a cala gonone in agosto.ciao. PS, Ma per una notte non puoi fare ameno della corrente? [:)] morodirho inveniam viam aut faciam
http://www.portososalinos.it/in...
a cala Liberotto e il Sa Pramahttp://www.saprama.it/Index.htm
anch'esso a Cala Liberotto Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/06/2012 11:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra la prima spiaggia di Bidderose e il Sa Prama hai circa 2 km di spiaggia e il guado del canale a mare dello stagno Su Curcurica, se avete biciclette o moto, sarebbe consigliabile fare la strada, sicuramente piu lunga ma meno impegnativa. Io la nave l'ho il 13 Luglio da piombino , ma siccome abito molto lontano parto il 6 luglio sera, Quindi mi manca poco più di un mese.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/06/2012 21:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse pensavi di andare nel sahara? guarda che anche in sardegna esistono i negozi e i supermarket. Comunque buone vacanze [:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/06/2012 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Solo per la segnalazione e precisazione . A santa Maria navarese esiste un'area di sosta , ma sei praticamente arrivata a Tortoli' ... Arbatax . Angelo