quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/05/2013 19:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché... poco fa ho fatto preventivo con la Moby Civitavecchia-Olbia 2 persone + Camper dal 22/06 al 06/07 senza cabine senza poltrone (si viaggia di giorno) 630 euro... e meno male che sono scesi!! www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 14/05/2013 19:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel traghetto fa solo scalo a Porto Torres e poi prosegue per Barcellona. Incuriosito feci il preventivo per Civitavecchia-Barcellona e venne circa 800 euro!id="size1"> Occhio a non aver scambiato la tratta diretta con Barcellona, io l'ho fatta nel 2007. [;)] P.S. E comunque non c'e proprozione nel rapporto costo/tratta [B)].
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/05/2013 19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no ti assicuro che era lo stesso traghetto, stesso orario. Ora non so se è ancora così, il preventito l'ho fatto nel 2010 o nel 2011 non ricordo bene. www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 13/05/2013 15:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della risposta,una delle poche in tema! Come spesso accade il qualunquismo soffoca i dibattiti e, le provocazioni intenzionali, come la mia, assumono le sembianze di un giudizio definitivo. Non volevo, e per chiarire vi dico che amo la Sardegna più di altre regioni ...forse perchè trovo nei loro abitanti molte affinità con noi liguri, quei pochi di noi rimasti ! La Francia è un bel paese, personalmente non amo i parigini ma mi piacciono i francesi e, forse perchè ho giocato a rugby contro di loro, li rispetto! Riporto quanto detto nel turismo e cito due città diverse e vicine: Ventimiglia e Mentone. Archittettonicamente bellissima e storicamente importante la prima, col suo dedalo di viuzze che attorcigliandosi sale a monte subito a ridosso del mare. Moderna,priva di importanza storica e culturale,direiquasi banale la seconda. Eppure, sporca,abbandonata e malfrequentata la prima quanto pulita,fresca e rigogliosa tanto di fiori e di bei negozi la seconda. Secondo voi quale delle due città attrae migliaia di visitatori ogni anno? E' questa in sintesi, la storia di tanti bei posti italiani, lasciatici in eredità dai nostri nonni e rovinati dalla nostra e altrui incuria! La Sardegna ancor bella seppure devastata da un abusivismo che spesso ha colpe endemiche dei suoi abitanti, ha questa volta un problema per cui i sardi sono incolpevoli il traghetto. Le compagnie lucrano sui prezzi, non c'è dubbio! Il turismo ci rimette, i sardi ci rimettono, noi tutti camperisti qui ci rimettiamo...questo volevo ribadire con forza ! Ma come sempre in Italia,per fortuna o sforetuna..qualcuno di contento tra di noi c'è sempre...quelli che "spendendo qualche centinaio di euro in più possono finalmente stare un poco più larghi sulle spiaggie" ...sono loro, i veri lords del plenair, forse gli stessi che talvolta vediamo in area di sosta con il loro motorhome da 100.000 euro alzarsi prestissimo all'alba per partire defilati e non pagare i 10 euro di parcheggio? Fabio
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 31/05/2013 05:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vado fuori tema: benvenuto fra i camperisti rugbisti.ciao[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/05/2013 16:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei mai fuori tema se si parla di RUGBY[:)][:)][:)][:)][:)][:)] A Rho dove abiti ho fatto il corso allenatori e ho poi giocato una partitella contro la nazionale...quella femminile però[;)] Da voi la squadra femminile si chiamava rugby RHOsa con un bel gioco di parole e una H disegnata sulla maglietta! Ricordo volentieri la tua citta, il corso e tutto il resto...Bei ricordi! Fabio
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 01/06/2013 12:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio per il riconoscimento del rugbyRHOsa e anche per il rugby in generale,ciao.[:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/06/2013 13:18:12 (> Bhe allora fuori tema ci vado anch'io.. Ho aperto qs..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/R...
Sapete aiutarmi ? Stefano