quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 31/03/2013 22:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho fatto io preventivo,circa un mese fa, facendo camping on board mi dava la possibilità di scegliere la tratta diurna,da piombino.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 31/03/2013 23:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, forse hanno esaurito i posti per questa tratta, noi abbIamo prenotato 2mesi fa Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
https://forum.camperonline.it/T...
Ciao Annaquote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 04/04/2013 13:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenotato due mesi fa Piombino Olbia 3 ad e 2 bambino con camping on board a 360 con assicurazione dal04/07al17/07 fatto oggi 800 euro[?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/04/2013 17:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>passaggio ponte significa che o stai sul ponte oppure al bar ,poltrona significa che disponi di una poltrona numerata dove passi il tempo della traversata con un posto a disposizione,tieni presente che se viaggi di notte ,dopo qualche ora di poltrona vai letteralmente in paranoia(a me succede cosi),con la formula camping on board puoi rimanere a dormire sul tuo camper che viene posizionato sul ponte aperto.In agosto se non prenoti hai una possibilita' di metterti in lista d'attesa e salire quando si libera un posto,che in agosto è molto improbabile per cui ti conviene prenotare per tempo Tieni presente che il camping on board lo effettua la Moby solo da piombino x olbia e non sempre trovi posto.Livorno olbia dura 6/7 ore di giorno e circa 8 ore di notte,Personalmente ho trovato prezzi piu convenienti con la Sardinia Line sulla tratta livorno golfo aranci. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/04/2013 18:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parecchi giovani lo fanno,se te la senti nessuno te lo proibisce [;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/04/2013 18:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io l'ho fatto di notte a Giugno nel 2011,Livorno/Olbia con il traghetto Tommy.Fatto con cane al guinzaglio per tutta la notte,che stresssss. Mi sono pentito di non essermi procurato un materassino gonfiabile come ho visto fare a molti o una spiaggina senz'altro più comoda.Dopo allora me la sono procurata.Tutte le volte che ho provato le classiche poltrone numerate ho sempre finito per dormire sdraiato per terra,molto più comodo. Saluti [:)][:)]
http://it.anygator.com/articolo...
E comunque di che me ne faccio di un traghetto in sardegna a 100 euro in questo periodo ?