quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 08/04/2013 23:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con quanto raccontato da @cucciolotto. Del resto noi abbiamo sempre rimandato il viaggio in Sardegna fino allo scorso agosto quando, purtroppo, il nostro cane non c'era più ad accompagnarci. Comunque devo segnalare che nel salone pavimentato in legno, quello dove ci sono anche i giochi per i bimbi, c'erano diverse persone sedute ai tavolini con accanto il loro compagno a quattro zampe, tenuto al guinzaglio e senza museruola. Il canile della nave e lo spazio riservato ai cani era deserto. Questa la foto dell'interno:
Era il 30 agosto 2012
Mai e poi mai avrei accettato di mettere il mio cane dentro lì, ma la ressa che c'era sulle scale all'arrivo, per scendere nei garagi era allucinante e pensare di avere un cane piuttosto grosso al seguito mi è parsa proprio una impresa.
Tuttavia lo scoglio più grosso penso che sarebbe stato trovare con facilità campeggi che accettino i cani. Quelli dove siamo stati noi, per lo più, non ne volevano.
Questa la foto dell'esterno:
Era il 30 agosto 2012