quote:Originally posted by anto67> Ciao il camper on board consiste nel fatto ke tu durante tutta la traversata puoi stare tranquillamente in camper senza ke nessuno ti dica niente. UNICA RACCOMANDAZIONE FATTA NN PUOI USARE LE BOMBOLE,DEVONO RESTARE CHIUSE.id="size2">id="red">. Per cui il solo problema che puoi avere è per il frigor. Invece su altri traghetti vieni stivato nella stiva che poi viene chiusa, per cui devi stare o nel salone o prenderti 1 cabina con ulteriori costi. Saluti Roberto
scusate l'ignoranza.[:I] Ma cosa prevede esattamente il "camping on board".E' all'esterno? Passo uscire durante la tratta e usufruire dei servizi del traghetto? grazie >
quote:Originally posted by gnagnela> Ciao da quello ke so è che da Piombino costa un po di meno e le ore di percorrenza sono minori. La partenza da Livorno se nn ricordo male veniva effettuata la notte, invece Piombino è di giorno. Ciao Roberto
Gia'[:(!] anch'io ho fatto un preventivo con Moby x agosto A/R 588€!!![}:)] Purtroppo in giro non c'e' molto altro x chi vuole fare il camping on board..[:(] Scusate 1 domanda: sbaglio o molti camper partono da Piombino? C'e' una ragione particolare?[?] >
quote:Originally posted by sfinge62> Ok grazie, provero' a fare un preventivo anche li'...anche se io preferisco viaggiare di notte[;)]
quote:Originally posted by gnagnela> Ciao da quello ke so è che da Piombino costa un po di meno e le ore di percorrenza sono minori. La partenza da Livorno se nn ricordo male veniva effettuata la notte, invece Piombino è di giorno. Ciao Roberto
Gia'[:(!] anch'io ho fatto un preventivo con Moby x agosto A/R 588€!!![}:)] Purtroppo in giro non c'e' molto altro x chi vuole fare il camping on board..[:(] Scusate 1 domanda: sbaglio o molti camper partono da Piombino? C'e' una ragione particolare?[?] >
>