In risposta al messaggio di sargente del 10/02/2016 alle 21:46:04
Se qualcuno mi sa rispondere..... quando in fase di prenotazione, l'unica sistemazione possibile date le dimensioni del camper è CAMPER NEL GARAGE 9C, è possibile stare all'interno del camper durante il viaggio? Qualcuno sa come controllano le misure dei camper? grazie
In aggiunta alle precedenti considerazioni, ti confermo che anche l'altezza viene verificata.
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di sargente del 14/02/2016 alle 22:56:44
Con la compagnia di navigazione Grimaldi si parla di extra altezza con una tolleranza di 50 cm dal telaio del veicolo. Questo vuol dire che viene calcolato un eventuale oggetto posto sul tetto del mezzo? Nel mio caso, io sono alto dalla parte della mansarda 320 cm, ma sul tetto non ho nulla, dovrei segnare no nella pagina della prenotazione?
Devi segnalare che sei alto 3,20 mt. Oltre che le altezze, sempre segnalare anche le lunghezze fuori tutto, porta bici compreso.
In risposta al messaggio di cucciolotto del 15/02/2016 alle 09:25:19
Devi segnalare che sei alto 3,20 mt. Oltre che le altezze, sempre segnalare anche le lunghezze fuori tutto, porta bici compreso. Oltre ad un discorso,ovviamente, di aumento di prezzo del biglietto (che per l'altezza comunqueresta fisso una volta superati i 2,00 mt), la compagnia ha bisogno di sapere le misure per avere aggiornata la disponibilità dei carichi, perchè nelle stive delle navi ci sono zone basse in cui possono essere sistemati solo mezzi di altezza inferiore ai 2 mt, e zone più alte destinate ai camper, pulman e furgoni: una volta esaurito lo spazio per i mezzi alti, il sistema non ti dà più la disponibilità a prenotare su quella determinata corsa. Ciao Anna
Ciao,
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 15/02/2016 alle 10:06:40
Ciao, ho provato la simulazione A/R Livorno Olbia, e se così fosse quest'anno si torna sull'isola.. Però ho anch'io il dubbio delle altezze, in fase di prenotazion e non riesco a vedere i campi di inserimento delle stesse in centimetri.. Ciao Paolo
Prenotato anch'io con Grimaldi, prezzo eccezionale paragonato alle altre compagnie sulla tratta Livorno/Olbia.
http://lanuovasardegna.gelocal....
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Max73 del 15/02/2016 alle 18:46:04
Bhe direi che a me è andata stra bene, partenza il 25/06 da piombino su olbia con camping on board, rientro olbia - livorno in diurna tre persone, totale 180 euro, non ho esitato ho prenotato subito.
Sicuramente hai il camnper sotto i sette metri e viaggi con un bambino non pagante...
In risposta al messaggio di Nicksnow del 15/02/2016 alle 19:39:20
Sicuramente hai il camnper sotto i sette metri e viaggi con un bambino non pagante... Io ho speso 345 euro A/R ma viaggio 3 adulti e un bambino di otto anni ed ho il camper lugno 7,30. Ho provato a fare una simulazione conle tue date e mi viene oltre 550 euro e mettendo invece il camper sotto i sette metri con soli due adulti paganti mi viene fuori 280 euro.... Come hai fatto te a pagare solo 180 euro A/R? Nicola
Esattamente camper 5.99 e bambina non pagante, andata di sabato sera da piombino partenza h 21.00 rientro su livorno ore 15.45 di venerdi, però anche se facevo di sabato il rientro la tariffa variava di 10 euro. Bho questo mi è venuto fuori infatti lo ho preso subito, inoltre con il biglietto mi è arrivato uno sconto di 23 euro per il prossimo biglietto nell'anno corrente.