Ciao e grazie.
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 16/02/2016 alle 10:02:31
Ciao e grazie. Nel periodo delle nostre ferie, vale a dire per forza di cose ultima di Luglio e rientro la seconda di Agosto non c'è paragone: con Grimaldi ho la camera tripla e risparmio comunque di brutto...ma di brutto:Camper sotto i sette metri, due adulti ed una bimba. Spero anch'io che la storia rimanga e non faccia una fine triste...ma il grosso problema per me (che ne ho usufruito anche.....nell'ultimo viaggio...) della Go era la nave....diciamo non proprio performante e nuova, e poi era solo una senza più possibilità di sostituzione. Vedendo le navi della Grimaldi sul sito (e quella che eventualmente prenderemo noi), a confronto si potrebbe dire che la El Venizelos la poteva guidare tranquillamente Fred Flinstone, mentre quella della Grimaldi la può guidare Capitan Futuro... Ciao Paolo
Anch'io due estati fa ho viaggiato in luglio con la GoinSardinia e sinceramente a parte un piccolo ritardo al rientro non mi sono trovato poi così male anche se devo dire che hai ragione a riguardo delle navi utilizzate.