Qualcuno ha notizie di compagnie che hanno ribassato i prezzi ultimamente ? come si fa ad andare in sardegna.. L'anno scorso traghettai con 240 euro!!!!!!!!
NOI INTENDO LA FAMIGLIA CI ABBIAMO RINUNCIATO X LA SARDEGNA CON I SOLDI DEL TRAGETTO ABBIAMO FATTO 10 GIORNI IN CROAZIA IN UN OTTIMO CAMPEGGIO SUL ISOLA DI LUSSINO CIAO.[8D]
se vuoi ti racconto la mia.... compagnia T.....A, andata 23 agosto ritorno 28 agosto in due col camper di mt 7,05 totale 495 euro.
cambio di programma, non riusciamo piu' a partire, questa fantastica compagnia può:
a) annullare il biglietto e ci perdo 200 euro circa (nn sono previste assicurazioni)
b) se lo voglio regalare o vendere a qualcuno, non è possibile, o meglio, è come fare 1 nuovo biglietto, quindi costo circa 500 euro.
da non credere.
Ragazzi.. avete ragione da vendere...Io speravo che si ripetesse il miracolo dell'anno scorso.Ma vi rendete conto ? se hanno venduto un sacco di biglietti a 250/300 euro e non sono fallite,adesso come ci ingrassano con cifre che partono dal doppio ?
Lussino..? Stork dimmi doeve e quanto costava il campeggio ?
se non fosse per la patente nautica obbligatoria per il mio gommone non avrei esitato...
Credo comuque che tutte le compagnie possano annullare il biglietto e la corsa ,ma nessuo lo fa ,generalmente
Modificato da marcoalderotti il 09/08/2009 alle 17:36:49
io ho tenuto d'occhio i biglietti fino a giovedì poi venerdì sono andato a prenotare ma non avendo con me contanti o bancomat non ho potuto prenotare (carta di credito non accettata, l'assegno prevede il ritiro del biglietto dopo una settimana).
il costo era 310 per un camper + 3 adulti + 1 bambino Civitavecchia Olbia Civitavecchia - compagnia SNAV (partenza 19 agosto)
Sabato corro a fare il biglietto prezzo 382.
Li ho presi lo stesso!!! Oramai ci avevamo fatto tutti la bocca.
... sui 300 sarebbe fattibile,mi sembra davvero strano,troppo poco,adesso guardo un po'
Ma possibile che cambino i prezzi ogni giorno,roba da denuncia...
io sono stata in Sardegna a Luglio, prima di prenotare ho passato parecchio tempo su internet x trovare la migliere offerta, se parti in settimana le tariffe sono dimezzate, pensa che sono andata in sardegna partenza 9 luglio e riento il 4 agosto traversata da genova notturna con cabina x quattro due adulti e due bambini andata e ritorno camper 7 metri con 330 euro. Devi smanettare un pò. Se poi non prendi la cabina traversata diurna spendi molto meno. guarda moby e grimaldi. Da civitavecchia invece conviene SNAV.
Ciao
ciaooooo ..... io ci sono riuscita era il 4 agosto e ormai avevo perso le speranze in ufficio faccio ultimo tentativo ...... e voilà vedo una data che prima non c'era a quel prezzo ..... con snav camper cm 670 3 persone civitavecchia olbia e ritrono totale 316 partenza il 6 agosto rientro il 25 ..... prova non stancarti ogni tanto mettono dentro un prezzo interessante!!!!
ciaooooooooo e buona ricerca!!!
ciao!
leggendo e frequentando questo forum, ho imparato che non bisogna fidarsi di chi consiglia di attendere per acquistare i biglietti nave...
infatti l'8 maggio prenotando con snav:
4 adulti, 1 cane e 1 camper cm 800 abbiamo speso 256 euro (in agenzia, perché on line non c'è garanzia...):
Civitavecchia Olbia ore 11 del 6 agosto
inverso stesso orario del 26 agosto.
facendo il preventivo qualche giorno prima della partenza avremmo speso il triplo senza il ritorno prenotabile...
consiglio vivamente a chi ha la possibilità, avendo i giorni ferie stabiliti, di prenotare per tempo, molto per tempo e non fidarsi di chi dice di aspettare...
ciao a tutti e buone vacanze!
Io non aspetto mai all'ultimo momento,ma non mi piace vincolarmi prima.
L'anno scorso ho comprato i biglietti per la sardegna pochi giorni prima,a Luglio ed ho speso 240 per camper 7m e 3 persone.Un sacco di gente che aveva prenotato e acquistato in inverno ha speso il doppio.
Non sempre le cose vanno allo stesso modo...[:D]
Modificato da marcoalderotti il 12/08/2009 alle 09:01:47
niente da fare,ho appena provato..
l'andata costa poco(21/8/) ma è il rirono che mi spenna (31/08).
Sarebbe da denuncia.
Possibile che mi facciano l'andata a 90 euro e il ritorno a 500 !!!!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.