CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traghetti Per Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
15
avertone
avertone
20/02/2010 186
Inserito il 04/01/2015 alle: 22:55:03
Ciao a tutti Chi ha dei buoni consigli per traghettare a luglio in Sardegna Tipo : Compagnia, costi, se camping on board o viaggiare di giorno... Insomma consigli a tutto spiano Grazie anticipatamente a chi mi risponderà avertone
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/01/2015 alle: 12:27:07
genova livorno piombino e civitavecchia i porti di partenza. Olbia, Golfo Aranci, cagliari, Porto Torres quelli di arrivo. La scelta è poca ed i prezzi alti. Comunque in camping on board viaggiare di giorno o di notte non cambia la vita, le compagnie sono sempre quelle Sardinia/Corsica ferries, Moby, Tirrenia e GNV.
22
clay50
clay50
20/01/2003 58
Inserito il 05/01/2015 alle: 13:57:41
Buon giorno. Miglior prezzo che ho trovato e già prenotato. Civitavecchia - Olbia con Moby,2 persone ed un camper, 1/17 luglio 314.22 euro. (con la possibilità di spostare eventualmente le date) Prova sul sito di Moby, non so se hanno già aperto le prenotazioni in camping on board da Piombino. ciao Claudio
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 05/01/2015 alle: 16:52:43
Da due anni il miglior prezzo l'ho trovato con Sardinia ferries: dipende dalla data, devi provare sui siti delle varie compagnie. cri
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 06/01/2015 alle: 07:58:56
Quest' anno ho giá prenotato anche io. Ho scelto le date piú "HOT" dell'anno: da Sabato 1 Agosto a Domenica 16 Agosto. Da Piombino a Olbia e ritorno in 3 con un VR di 6 metri e mezzo spendo 470 euro. Con la Moby in diurno e passaggio ponte. Premetto che sono stato cliente Goinsardinia del primo anno e mi ero trovato bene. Poi alla luce di quello che é successo alla Go nel 2014 e sopratutto quello che é successo alla nave della Anek pochi giorni fa ho preferito scegliere diversamente. Buone traghettate! Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
19jordy73
19jordy73
13/05/2013 13
Inserito il 23/02/2015 alle: 16:45:37
oltre i 7 metri i prezzi quasi raddoppiano :(
15
pipistrello1
pipistrello1
02/06/2010 89
Inserito il 23/02/2015 alle: 19:06:32
Io nell'arco di tre giorni tre preventivi con la stessa compagnia 3 prezzi diversi ....aspetto ancora e vedrò se si abbassano i prezzi altrimenti puglia non me la sento di farmi rapinare!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/02/2015 alle: 20:49:05
come portoc'è anche Arbatax, e mi sembra che il cob lo faccia solo la Moby.. Cmq anche io il miglior prezzo che ho trovato, nelle date Hot ,e cioè 1/8 23/8 è con moby, in diurna da Genova a Olbia e viceversa. Per i mezzi oltre i 7 metri il prezzo del camper raddoppia perchè la formula pex camper c'è solo per i mezzi entro i 7 metri... A sto punto chi è fuori per il portamoto, conviene che imbarchi la moto da sola, perchè il costo della moto è di 14 euro... io farei così... ovviamente bisogna avere i portamoto che rientrano sotto il mezzo... paola
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 24/02/2015 alle: 07:48:31
Dal 25 luglio al 9 agosto con Moby da Livorno 2 adulti, camper lungo 7,44 e assicurazione in caso di recesso motivato..439 euro.. l'altro coppia di amici camperisti ha speso 32 euro in più per il cagnolino.. Ora si inizia a pianificare, per me è la prima volta e considerando che i giorni sono solo 15 bisognerà fare delle scelte, per fortuna abbiamo lo scooter a seguito..si era comunque pensato a Tavolara, Arzachena, golfo dell'asinara e Alghero. Se avete delle dritte vi sarei grato ciao a tutti Achille
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 24/02/2015 alle: 10:26:49
Dal 7 agosto al 22 con formula pex camper e cob 350 euro con moby. Camper da 6 metri. Inviato dal mio Commodore64
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 24/02/2015 alle: 15:27:26
quote:[i]Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 24/02/2015  07:48:31 Ora si inizia a pianificare, per me è la prima volta e considerando che i giorni sono solo 15 bisognerà fare delle scelte, per fortuna abbiamo lo scooter a seguito..si era comunque pensato a Tavolara, Arzachena, golfo dell'asinara e Alghero>
> Tavolara è inaccessibile con il camper, e offre al massimo una occasione di gita giornaliera, Arzachena è nell'entroterra, penso si intenda "zona di"ma anche cosi, diciamo che a livello di camping e aree nel comune di Arzachena, quindi costa smeralda, le opzioni sono proprio poche, golfo dell'asinara, territorialmente comprende la costa compresa tra capo testa e capo falcone, quindi da stintino a santa teresa di gallura, Alghero.... Diciamo quindi si intenda parlare della Sardegna del nord, sarebbe quindi utile capire cosa piace, e che tipo di sistemazioni sono quelle interessanti per voi...
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 24/02/2015 alle: 18:24:53
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 24/02/2015  15:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao per tavolara intendevo il camping tavolara a porto taverna..il problema e che vorrei fare max 3 tappe di 5 giorni... noi giriamo molto con lo scooter in modo da visitare quanti più posti possibili..avevo pensato a San Teodoro, costa smeralda, la maddalena, Stintino ed infine Alghero..si era pensato dopo il Tavolara il camping capo d'orso a Palau..area sosta Pineta (Stintino) ed infine il Paradise Park di Alghero... stavo anche valutando il camping Cugnana praticamente ad Olbia...insomma in questo momento solo una gran confusione Achille
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 24/02/2015 alle: 19:35:52
quote:[i]Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 24/02/2015  18:24:53 .si era pensato dopo il Tavolara il camping capo d'orso a Palau..area sosta Pineta (Stintino) ed infine il Paradise Park di Alghero...>
> E sono quattro e non tre, oltretutto delle quattro, ben tre sono parecchio distanti dal mare, preso atto che volete girare con lo scooter, non sarebbe meglio fare tappa sul mare.

Modificato da giuliasara il 24/02/2015 alle 19:36:39
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/02/2015 alle: 22:03:14
vuoi un consiglio achi59, lascia stare il camping cugnana... Ci siamo stati l'anno scorso e siamo venuti via dopo 2 giorni... Carissimo x quello che ti offre. Lontano dal mare e dal paese, parlano di navetta che ti porta in spiaggia.... Ne parte una al mattino e ti torna a prendere alle 17 del pomeriggio... x cui un servizio che praticamente non esiste... Per me non vale niente.... Molto meglio ad esempio l'AA i platani di Alghero, che si è lontana dal mare,ma ci sono le navette, 3 al mattino che vanno giù, poi ti vengono a prendere per pranzo, ti riportano giù nel pomeriggio e poi ti vengono a riprendere, ti portano al mercato di Alghero, ti portano al pomeriggio al supermercato.... Ed è un'area dove spendo 25 euro... noi l'anno scorso al cugnana abbiamo speso circa 65 euro in 4 e non avevamo nulla... [:(!][:(!][:(!][:(!] paola
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 25/02/2015 alle: 07:26:50
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/02/2015  22:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Paola oltre al camping c'è l'area "Camper Service Marina di Cugnana" sicuramente più economica, poi mi sposterei a Santa Teresa al camping La Liccia ed infine ad Alghero avevo preso in considerazione il Paradise Park tra la seconda e terza tappa breve sosta all'area camper Pineta per visitare Stintino.. effettivamente considerando che non abbiamo figli a seguito, e in campeggio ci stiamo davvero poco, (si parte la mattina in scooter e si sta in giro) sto cercando aree o campeggi che non abbiano prezzi esorbitanti e che comunque offrono tutte le comodità..meglio sul mare ma se anche non fosse cosi' non sarebbe un problema Achille
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 25/02/2015 alle: 09:25:45
quote:[i]Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 25/02/2015  07:26:50 oltre al camping c'è l'area "Camper Service Marina di Cugnana" sicuramente più economica, poi mi sposterei a Santa Teresa al camping La Liccia ed infine ad Alghero avevo preso in considerazione il Paradise Park tra la seconda e terza tappa breve sosta all'area camper Pineta per visitare Stintino..>
> Il Cugnana come camping no assolutamente ,l area sosta ottima come posizione anche se un poco alta come prezzo per quello che offre e il mare su cui gravita,ottima la scelta del paradise , vista la centralità rispetto alle offerte circostanti dal punto di vista turistico, capo caccia, le grotte, porto conte, Baratz, porto ferro , ma per quanto riguarda Stintino, autonomia permettendo, io mi fermerei in libera un gg alle saline, cosi da poter visitare Stintino, e un giorno a porto Palmas per godere della zona e visitare l'Argentiera e le cale di Palmadula. Il la Liccia lo eviterei, inadeguato come posizione e costoso per l'offerta, troppo lontano dal mare, per visitare santa Teresa e le cale nelle vicinanze bastano un paio di giorni e potete fare base al parking di santa Teresa , autonomia permettendo e fare sosta intermedia tra santa Teresa e Stintino in una delle molte offerte che si trovano sulla strada, Vignola Maragnani e via dicendo.
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 25/02/2015 alle: 11:54:24
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 25/02/2015  09:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie faccio sicuramente tesoro dei tuoi consigli.. stavo dando anche un occhiata anche all'area camper Oasi di Gallura mi sembra carina
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 25/02/2015 alle: 12:14:35
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 25/02/2015  11:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche l'area sosta punto maragnani, puo essere interessante, un poco più rustica, ma centrale sulla costa nord, vi permetterebbe di accedere sia alla porzione orientale che a quella occidentale con lo scooter, oltretutto è vicina anche alle terme di santa Maria Coghinas, raggiungibili anche in camper con parcheggio libero fronte spiaggia di li caldani.
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 25/02/2015 alle: 13:06:47
Ci sono stato qualche giorno nel 2014, ma definirla "un poco più rustica..." Comunque camper service comodo, mare bello alla fine di una discesa da fare a piedi. Nel complesso si può provare. Ma un poco rustica..... direi "Molto rustica" le docce poi lasciamo perdere, comunque ci sono. Molto simpatico il ragazzo del bar e altrettanto il gestore.
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 25/02/2015  12:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> good office jordanbullon
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 25/02/2015 alle: 13:46:21
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 25/02/2015  13:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il mare è "un poco rustico" ma d'altro canto è un tratto di mare più da onda che da spiaggia, ma il vero interesse è la centralità che ha su una costa altrimenti dispersiva.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/02/2015 alle: 21:54:08
fatto oggi i biglietti... genova olbia e viceversa, dal 2 al 23 agosto, 2 adulti, camper di 7 metri in diurna con cabina 500 euro... Da Livorno avrei risparmiato 160 euro, ma senza cabina, ma essendo di Vercelli, se aggiungo l'autostrada, il gasolio ... avrei risparmiato si e no 40 euro... non ne vale la pena... oltretutto x noi sono quasi 200 km in più.. per cui tempo in più.... Non vedo l'ora di partire... ora devo pianificare bene dove andare....[8D][8D][8D][8D] paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link