CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traghetti Salerno-Messina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/03/2013 alle: 18:25:10
in vista di un prossimo viaggio in sicilia ho fatto un preventivo per il traghetto sa me e il risultato è di 280 € camper (mt.5,35)2 px con passaggio ponte A.R.vorrei sapere se qualcuno ha gia' effettuato questa tratta e se eventualmente non esista la possibilita' del C,O.B,ringrazio fin d'ora chi mi dara' qualche notizia. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 09/03/2013 alle: 18:47:37
Ho visto dal tuo profilo che sei di Rho, quindi per arrivare a Salerno farai più di mezza italia su strada, a quel punto allunghi di altri 500 Km e fai tutto il percorso su strada. Da Rho, come alternativa valida con la nave potresti vedere da Genova o da Civitavecchia, ma se devi arrivare a Salerno io tirerei dritto. Naturalmente è solo una mia opinione... Moreno B. alias MorBa ****************** ******************

Modificato da MorBa il 09/03/2013 alle 18:51:44
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/03/2013 alle: 19:33:00
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 09/03/2013  18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho fatto altre volte il viaggio via terra che mi da piu soddisfazione ,non avendo problemi di tempo,pero' vorrei provare ,ciao moreno[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 09/03/2013 alle: 23:06:07
io l'ho fatta spesso non e' male ci sta 8-9 ore no c.o.b. Ora c'è pure termini imprese-civitavecchia... oppure puoi valutare le varie tratte catania napoli tttlines o snav da napoli-palermo i prezzi sono tutti molto simii
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 10/03/2013 alle: 08:58:22
Moro...oggettivamente, al posto tuo, me la farei tutta via terra. Invece di fare la Salerno - Messina perchè non fai la Napoli - Catania con TTT Lines dove c'è il COB ? Se ti "convinci", guarda bene perchè il COB non mi pare che sia tutti i giorni ma, se non ricordo male, nel fine settimana. PS: Se vieni in Sicilia...un bicchiere ce lo facciamo..no ? [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5569
Inserito il 10/03/2013 alle: 09:12:25
Io direi che sarebbe fondamentale nella scelta sapere a quale area della Sicilia ti intendi orientare. Non mi dire Tutta a meno che non metti in conto un paio di mesi. La linea Civitavecchia - Termini è abbastanza strategica essendo ben collegata alle autostrade e puoi utilizzarla per raggiungere rapidamente le tre direzioni possibili : Palermo - Trapani / Agrigento - Ragusa / Catania - Siracusa. Proprio ieri ho fatto un lancio di prova con GNV -Cartour e 2 persone+camper 6metri in cabina con doccia per solo 257euro. P.S.: Se vieni in Sicilia ... un cannolo ce lo facciamo ..no ?[:I]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 10/03/2013 alle: 09:26:23
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 10/03/2013  09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OT Franco, secondo te il miglior cannolo di Palermo chi lo fa ? E non parlo solo della migliore qualità/lavorazione della ricotta...ma anche della cialda che è l'altro 50 % (spesso ignorato) della qualità del cannolo. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5569
Inserito il 10/03/2013 alle: 10:28:03
ciao Ric, A mio personale parere dagli ultimi che ho mangiato : Macrì - Scatassa - Cappello tra i piccoli ma tradizionali Bristol - Alba - Golosone tra i più rinomati comunque fortuna vuole che 9 volte su 10 il cannolo Palermitano è BUONO, anzi per usare le parole di un anonimo poeta del' 600 esso è : "scettru di Re e virga di Mosè”id="size2">.
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 10/03/2013 alle: 10:28:22
"ragazzi" mi fate venire voglia di tornare in Sicilia [:o)] Pasta di mandorle da Corsino a Siracusa e cannoli a Palermo gli ultimi mangiati da Albicocco .... provocatori!!
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 10/03/2013 alle: 10:31:28
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 10/03/2013  10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono a Palermo ogni settimana per almeno 2 gg., seguirò i tuoi consigli. Se ti capita di venire nella Sicilia Orientale, ovviamente il cannolo è molto diverso, ma la cialda più buona che abbia mai assaggiato è a Noto - Caffè Sicilia. Molto fina (di spessore intendo) e quindi non "coprente" il sapore della ricotta e assolutamente NON odora di fritto e sugna. Una assoluta delizia. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 17:08:54
ringrazio tutti quelli che hanno risposto con suggerimenti e consigli,per tuareg ,penso di essere in sicilia verso il 20 aprile piu o meno,se porto il pc vedo di contattarti ,grazie di nuovo e ''forza azzurri'',a piu tardi ciao aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
18
michele55
michele55
20/07/2007 58
Inserito il 11/03/2013 alle: 13:13:59
Da poco tempo è funzionante un traghetto Salerno-Augusta gestito dalla Grimaldi Holding che, con poltrona, dovrebbe costare intorno a 190 euro. Puoi chiamare per info alla Capuano shipping (0931/991612). Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link