****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 09/03/2013 18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho fatto altre volte il viaggio via terra che mi da piu soddisfazione ,non avendo problemi di tempo,pero' vorrei provare ,ciao moreno[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 10/03/2013 09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Franco, secondo te il miglior cannolo di Palermo chi lo fa ? E non parlo solo della migliore qualità/lavorazione della ricotta...ma anche della cialda che è l'altro 50 % (spesso ignorato) della qualità del cannolo. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 10/03/2013 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a Palermo ogni settimana per almeno 2 gg., seguirò i tuoi consigli. Se ti capita di venire nella Sicilia Orientale, ovviamente il cannolo è molto diverso, ma la cialda più buona che abbia mai assaggiato è a Noto - Caffè Sicilia. Molto fina (di spessore intendo) e quindi non "coprente" il sapore della ricotta e assolutamente NON odora di fritto e sugna. Una assoluta delizia. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789