quote:Originally posted by Pierucci> Fai il preventivo con SNAV, inoltre includi anche l'assicurazione che in caso di rinuncia, ti rimborsa il prezzo del biglietto, se puoi evita di partire il sabato o la domenica (i prezzi sono più alti). Ti consiglio di viaggiare di giorno, partenza alle 11 arrivo alle 18, molto comodo e quando arrivi se non hai voglia di girare puoi fermarti a dormire appena scendi dal traghetto, c'è un parcheggio a neanche 100 mt dallo sbarco sulla banchina. Ciao. Dimenticavo l'anno scorso in 3 più il camper abbiamo speso 255 euro A/R con posto poltrona VIP.[;)]
Salve, anche noi vorremmo andare in Sardegna dopo ferragosto e prenotare il traghetto da Civitavecchia visto che veniamo da Senigallia. Ho provato più volte a realizzare un preventivo di spesa con Moby ma niente da fare !! Mi compare una lapide con scritto che una volta pagato non si può più tornare indietro ecc.. ecc.. Ti viene lo sconforto !! Sono la sola? E' così complicato il tutto? >
quote:Originally posted by Pierucci>
Salve, anche noi vorremmo andare in Sardegna dopo ferragosto e prenotare il traghetto da Civitavecchia visto che veniamo da Senigallia. Ho provato più volte a realizzare un preventivo di spesa con Moby ma niente da fare !! Mi compare una lapide con scritto che una volta pagato non si può più tornare indietro ecc.. ecc.. Ti viene lo sconforto !! Sono la sola? E' così complicato il tutto? >
quote:Originally posted by kopri> Happy camper di quale compagnia? Ieri sera ho fatto un preventivo con Moby, partenza piombino -olbia oppure genova -arbatax il 27 /6 ritorno il 12/07 2 A+1 bambino,camper di 700 cm (come includoil portabici?) non meno di 320-350 euro. E' vero che è sabato, ma di gg ne ho già pochi.. Ho la tessera plein-air può servire per avere sconti sui traghetti?
ciao, prova a verificare le tariffe happy camper, io ho prenotato con partenza il 9/08 e rinentro il 20/08 176,00€ con sconto per associazione : Telepass Premium o Turing Club ecc. ecc. Prova sul sito io ho prenotato direttamente on line ed ho stampato i biglietti, devo dire molto comodo. Ciao >
quote:Originally posted by peterpann> Snav parte solo da Civitavecchia,noi siamo più comodi piombino,livorno meglio ancora Genova.
Non c'è compagnìa più economica di Snav per la Sardegna. Si possono usare anche tessere Touring, Federcampeggio, (non so plein air) per ottenere gli sconti del 10% sul costo dell'intero importo. (sopra ho detto 176 euro con tessera Touring) senza alcuno sconto sarebbe 188 euro. >