CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

traghetti sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:31:55
chiedo a voi che io sono nuova ...... nemmeno 2 settimane dall'arrivo del camper! Solitamente per andare in sardegna ero abituata a prenotare a febbraio e solite compagnie Moby e GNV avete consigli su quali traghetti utilizzare per la sardegna?? grazie alessandra
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:51:06
Dipende quando devi andare, se parti in agosto, adesso l'unica compagnia che ti conviene credo che sia la Snav con partenza da Civitavecchia, in altri mesi anche con Moby trovi dei buoni prezzi, oppure devi prenotare a gennaio/febbraio. Io ho prenotato 10gg. fa circa e spendo 330 € A/R tratta Civitavecchia / Olbia, camper 7,20 2 adulti e 2 bimbi, stessi giorni con Moby superavamo i 1200€ !!!!!
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 06/06/2009 alle: 16:52:02
Salve, anche noi vorremmo andare in Sardegna dopo ferragosto e prenotare il traghetto da Civitavecchia visto che veniamo da Senigallia. Ho provato più volte a realizzare un preventivo di spesa con Moby ma niente da fare !! Mi compare una lapide con scritto che una volta pagato non si può più tornare indietro ecc.. ecc.. Ti viene lo sconforto !! Sono la sola? E' così complicato il tutto?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:41:25
quote:Originally posted by Pierucci
Salve, anche noi vorremmo andare in Sardegna dopo ferragosto e prenotare il traghetto da Civitavecchia visto che veniamo da Senigallia. Ho provato più volte a realizzare un preventivo di spesa con Moby ma niente da fare !! Mi compare una lapide con scritto che una volta pagato non si può più tornare indietro ecc.. ecc.. Ti viene lo sconforto !! Sono la sola? E' così complicato il tutto? >
> Fai il preventivo con SNAV, inoltre includi anche l'assicurazione che in caso di rinuncia, ti rimborsa il prezzo del biglietto, se puoi evita di partire il sabato o la domenica (i prezzi sono più alti). Ti consiglio di viaggiare di giorno, partenza alle 11 arrivo alle 18, molto comodo e quando arrivi se non hai voglia di girare puoi fermarti a dormire appena scendi dal traghetto, c'è un parcheggio a neanche 100 mt dallo sbarco sulla banchina. Ciao. Dimenticavo l'anno scorso in 3 più il camper abbiamo speso 255 euro A/R con posto poltrona VIP.[;)]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:02:58
ciao "Nuova"! [:)] allora, per gioco proprio oggi mi sono divertita a far preventivi con Moby e Tirrenia... ti evito l'infarto... e comunque alcuni giorni erano esauriti; noi si parte così con la Snav: A/R Civitavecchia-Olbia 6 agosto e 26 agosto, passaggio ponte; 4 adulti, 1 cane, 1 camper 8 metri (abbiamo esagerato tanto costa uguale) senza assicurazione e con sconto telepass: 256 Euro. consiglio anch'io di non partire nei giorni di fine settimana, ove possibile... s'intende. se parti in zona conviene la Snav, ma se sei di Genova e dintorni non so; inoltre, anche se la sig.na dell'agenzia fa la stessa procedura che facciamo noi nel sito, ho preferito prenotare da loro per avere una garanzia in caso di errore... (scaramanzia?) che se stampo io e sbaglio qualcosa con chi mi arrabbio? [xx(] buona vacanza!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:44:06
ciao!!! arieccomi ..... seguito il consiglio!!! ho provato con snav ..... effettivamente ottimo preventivo!!!! ora attendo maritozzo perchè purtroppo con le partenze a costi accettabili ci perdiamo un pò di giorni!!! ma fondamentalmente la si può prendere con calma e tornando in quel di bergamo da civitavecchia si possono vedere un pò di cose!!!! grazie ancora vi faccio sapere le date!!! ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/06/2009 alle: 23:15:26
Fai il preventivo con Snav puoi inserire la clausola di assicurazione (8 euro a persona) che in caso di non partenza ti garantisce il rimborso del biglietto. Dopo ferragosto partendo nei giorni da lunedi a venerdi potrai trovare ottimi prezzi. Io a luglio due adulti 1 infant + camper 7,30 a/r 176 euro.id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Pierucci
Salve, anche noi vorremmo andare in Sardegna dopo ferragosto e prenotare il traghetto da Civitavecchia visto che veniamo da Senigallia. Ho provato più volte a realizzare un preventivo di spesa con Moby ma niente da fare !! Mi compare una lapide con scritto che una volta pagato non si può più tornare indietro ecc.. ecc.. Ti viene lo sconforto !! Sono la sola? E' così complicato il tutto? >
>
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 07/06/2009 alle: 08:22:46
ciao, prova a verificare le tariffe happy camper, io ho prenotato con partenza il 9/08 e rinentro il 20/08 176,00€ con sconto per associazione : Telepass Premium o Turing Club ecc. ecc. Prova sul sito io ho prenotato direttamente on line ed ho stampato i biglietti, devo dire molto comodo. Ciao
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:02:15
quote:Originally posted by kopri
ciao, prova a verificare le tariffe happy camper, io ho prenotato con partenza il 9/08 e rinentro il 20/08 176,00€ con sconto per associazione : Telepass Premium o Turing Club ecc. ecc. Prova sul sito io ho prenotato direttamente on line ed ho stampato i biglietti, devo dire molto comodo. Ciao >
> Happy camper di quale compagnia? Ieri sera ho fatto un preventivo con Moby, partenza piombino -olbia oppure genova -arbatax il 27 /6 ritorno il 12/07 2 A+1 bambino,camper di 700 cm (come includoil portabici?) non meno di 320-350 euro. E' vero che è sabato, ma di gg ne ho già pochi.. Ho la tessera plein-air può servire per avere sconti sui traghetti?
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:18:04
Dai preventivi che ho fatto,con camper superiore ai 7 m la compagnia più economica è la snv.Tratta civitavechia olbia andata 31/07 e ritorno 16/08 con atraversata diurna siamo a € 330,2 dulti 1 bambino 1 infante. Avete trovato cose migliori? Ciao Nicola
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:43:24
Scusa, hai ragione SNAV, dopo aver verificato per me è stata la più competitiva, considera che io arrivo da Bari quindi la partenza da Civitavecchia non è un problema. Saluti
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:30:11
Non c'è compagnìa più economica di Snav per la Sardegna. Si possono usare anche tessere Touring, Federcampeggio, (non so plein air) per ottenere gli sconti del 10% sul costo dell'intero importo. (sopra ho detto 176 euro con tessera Touring) senza alcuno sconto sarebbe 188 euro.
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:41:17
quote:Originally posted by peterpann
Non c'è compagnìa più economica di Snav per la Sardegna. Si possono usare anche tessere Touring, Federcampeggio, (non so plein air) per ottenere gli sconti del 10% sul costo dell'intero importo. (sopra ho detto 176 euro con tessera Touring) senza alcuno sconto sarebbe 188 euro. >
> Snav parte solo da Civitavecchia,noi siamo più comodi piombino,livorno meglio ancora Genova.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link