quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 05/01/2012 22:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW!! Ho letto la notizia sulla pagina del Presidente Cappellacci, speriamo nel camping on board![:)] Dal 9 partono le prenotazioni online, farò subito una proiezione. Antonella
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/01/2012 20:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nelle offerte ci sono un sacco di limitazioni per dimensioni a volte e' meglio se ridotte[:D]
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 10/01/2012 08:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggiato lo scorso anno (Vado L.-P.to Torres) con partenza il 21/8 e ritorno due settimane dopo: speso intorno ai 450 euro per due adulti, un bimbo e mezzo di mt.7. La nave: seminuova quindi in buono stato, ma essendo nata per trasporti prevalentemente RoRo offre pochi sistemazioni per i passeggeri. Un paio di servizi igienici, poche cabine, un solo bar, un solo ristorante, pochissime poltrone e nessuna possibilità all'esterno (se non sedersi per terra). Il viaggio: all'andata perfetto poichè c'era pochissima gente e la tratta diurna non richiede sistemazioni particolari. Al ritorno era piena all'inverosimile ed essendo una tratta notturna, sembrava di essere su una nave profughi: materassini e gente che dormiva per terra ovunque (compresi noi), e quando dico ovunque intendo che, alzandosi in piedi, dovevi scavalcare tra le persone per camminare! Fuori pioveva quindi era impraticabile (salvo pochi temerari) e dentro sporco ovunque. Al mattino i servizi presi d'assalto erano vergognosi (tutti i vespasiani otturati) ed era necessaria la fila anche solo per lavarsi i denti... La mia impressione: volendo andare in Sardegna, considerati i costi delle altre compagnie, è una valida alternativa. Se disponibile consiglio la cabina perchè dormire per terra è un incubo: bene per i bambini ed i ragazzini (che si divertono) ma per tutti gli altri sono dolori (alla schiena[V]). Conclusione: lo scorso anno, al ritorno, ho detto "mai più viaggiare così..." però adesso sono qui che fremo per prenotare di nuovo[:p]. Sono schiavo della Sardegna (e della sua popolazione) e finchè mi sarà possibile raggiungerla, con costi ragionevoli, lo farò[;)] Sereni km. Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!