quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 11/01/2012 17:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:pernottare nel camper come noi abbiamo fatto (trasgredendo un divieto, che nessuno faceva rispettare >> [:0][:0][:0][:0] Hai potuto pernottare nel mezzo?? Pensa che io, solo per tornare sul camper a prendere un paio di cose dimenticate, mi sono dovuto rivolgere al commissario di bordo il quale, dopo pochi minuti, mi ha procurato "la scorta" di un membro dell'equipaggio che mi ha accompagnato al mezzo, atteso che prendessi il necessario, e riportato nella zona passeggeri... Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 11/01/2012 17:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, la mia esperienza, è relativa al viaggio di andata quando a bordo eravamo pochissimi ed in pieno giorno... Al ritorno, di notte, la situazione era quella da te e me descritta: il poco personale ha timidamente tentato di impedire l'ingresso al ristorante (a chi evidentemente cercava spazi per dormire) ma è stato sopraffatto in pochi istanti! Sembrava di essere allo stadio nella giornata del derby e non faccio fatica a credere che abbiate potuto raggiungere il mezzo (peccato, a me non è venuto in mente[:D]). Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 12/01/2012 10:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Viaggiato lo scorso anno (Vado L.-P.to Torres) con partenza il 21/8 e ritorno due settimane dopo: speso intorno ai 450 euro per due adulti, un bimbo e mezzo di mt.7.>> Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 13/01/2012 14:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si... Oggi ne ho scoperta una nuova: simulavo un preventivo con GNV (direttamente sul loro sito) e, nella data di ritorno ipotizzata, mi faceva prenotare il ritorno con MOBY. Incredulo ho riprovato nuovamente e di nuovo possibilità di scelta tra GNV e MOBY... Forse fanno capo al medesimo gruppo? Mah... stranezze nell'oscuro mondo del trasporto marittimo... Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 13/01/2012Â 16:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so di cosa si tratti, ma guarda qui: il sito è quello di GNV, eppure tra le possibilità di rientro compare Moby Drea. Non credo abbiano varato una nave di nome Moby[:D] https://ssl2.gnv.it/SelezionaAR.aspx?codSoc=GN&codTrattaAndata=TG&dataAndata=08/09/2012&conAuto=0 Mah... forse sono solo stanco e prendo lucciole per lanterne[B)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 14/01/2012 17:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà potremmo intasargli la posta a forza di richieste in merito, ma dubito serva a qualcosa: sicuramente chi decide queste cose lo fa in base a logiche a noi sconosciute (e se non fanno camping on board ci sarà un motivo, quale non lo so...). Però, se vogliamo tentare non costa nulla anzi, mando subito una richiesta e vediamo cosa mi rispondonoid="red">... Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!