CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Traghetto Elba

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 23:08:37
Prezzi alti per il 25 -29 per via del ponte ma se guardiamo bene anche prima e dopo tali date i prezzi sono alti perche e' un super ponte che parte dal we sabato 21/22 ...25 martedì.. we sab.28/29 poi martedì 1maggio e se vogliamo we sab.5/6 
Quindi ressa.folla tipo ferragosto (vedi posti traghetti... esauriti )
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2018 alle: 12:57:28
ho provato più volte con varie compagnie per fine giugno inizi luglio ma non si va sotto le 200 euro. bisogna dire che con il codice che ti da l'area di sosta c'è uno sconto del 20%

cristiano
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2018 alle: 19:36:06
In risposta al messaggio di Esprit libre del 19/03/2018 alle 23:00:03

Ciao, prova con blunavy, qualcosina risparmi. Io l'ho usata l'anno scorso e mi sono trovato bene.
Ho guardato ma la proporzione non regge, 294 euro per Piombino / Olbia in Luglio e oltre i 200 euro per Piombino / Portoferraio.
Suppongo che al porto in biglietteria costi meno.
Vedremo.
Grazie
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2018 alle: 20:04:11
Luglio ?
perche' confrontare Sardegna in luglio con il 25-29 aprile alla Elba ?
Gia detto che il periodo dal 21aprile al primo maggio ( contiene due ponti ) equivale alla settimana di ferragosto in Sardegna.
ovviamente che la prenotazione on line costa un tot di più e lo leggi dal tuo preventivo dove c'è aggiunto pure l assicurazione ex ecco i fuori oltre 200€. poi -cristiani-chiarisce che prenottando il soggiorno in una struttura ( area.campeggio.hotel ecc.ecc ) questi fanno risparmiare un 20% sul prezzo ,basso,sul costo allo sportello (dal suo post sembra che l spesa sia circa 160€ )
Per la Sardegna luglio costa poco ? Normale anzi normalissimo potrebbero pure regalare ...
La regola del mercato dice che più c'è richiesta più il costo sale ""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2018 alle: 20:31:39
..dal  sito che uso risulta che  in quei giorni sono rimasto pochi posti su due o tre corse a fronte di circa trenta corse-traghetti giornaliere ..conferma della grande.grandissima richiesta ...per la Sardegna a luglio quante corse esaurite.complette.  ?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2018 alle: 21:14:37
...ultime poi faccio pausa ...
il 25 .aprile su trentasette corse.traghetti 21 sono completti rimangono 16 con posti lberi tutti intorno ai 130.140 euro 2adulti 1 cane un camper 599 non un minibus
il 29 domenica idem 37 meno 21 completi restano 16 stesso costo circa 130euro totale 260 allo sportello ( no prenotazione no assicurazione)
la settimana il 03.05/ 09.05 )dopo tornano prezzi normali 80+70 euro tot 150 allo sportello ma scegliendo giorni infrasettimanali
buona serata buona traversata

18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2018 alle: 22:30:52
In risposta al messaggio di salito del 20/03/2018 alle 20:31:39

..dal  sito che uso risulta che  in quei giorni sono rimasto pochi posti su due o tre corse a fronte di circa trenta corse-traghetti giornaliere ..conferma della grande.grandissima richiesta ...per la Sardegna a luglio quante corse esaurite.complette.  ?
Scusami ma non trovo utilità nei tuoi commenti.

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2018 alle: 02:50:56
mi spiace ,
posso solo dire che leggo che ci sono 28 risposte e 460 letture  tranquillamente posso dire che ci sono almeno altri 99 lettori ...
luglio sardegna dicevi 294euro sembra che la normalità dica di confrontare mele con mele, banane con banane confrontare mele con banane è un pò voler ciurlare nel manico o parlare politichese
aggiungo solo che per le stesse date del ponte del 25aprile per la sardegna"" regalano"" (la Moby la stessa dell Elba ) il passaggio a euro...
.
IMPORTO TOTALE DELLA PRENOTAZIONE
€ 389.51
(Rimborsabile)
VIAGGIO DI ANDATA LIVORNO - OLBIA - 24/04/2018 08:00 moby-logo-big.png
Passeggeri
2 adulti (>11 anni)
Animali domestici
1
Sistemazione in
2 Passaggio Ponte

Camper / Furgone / Minibus

13
GiaSalv
GiaSalv
14/12/2012 30
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2018 alle: 15:35:43
Ciao, stavo valutando anche io l'Elba per il prossimo anno ma ancora non mi è chiaro se conviene prendere il biglietto in porto o prenotarlo, sia per un eventuale risparmio ma anche per la disponibilità. (il tutto in luglio)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2018 alle: 17:38:02
In risposta al messaggio di GiaSalv del 13/07/2018 alle 15:35:43

Ciao, stavo valutando anche io l'Elba per il prossimo anno ma ancora non mi è chiaro se conviene prendere il biglietto in porto o prenotarlo, sia per un eventuale risparmio ma anche per la disponibilità. (il tutto in luglio)
In internet trovi i prezzi per compagnia per.giorno .per ora .devi huardare tutto nulla di uguale di sicuro  il SAB.e la dom. paghi di più... questo lo vedi .
Prezxo Che avrai al portò,
se prenoti li pagh +i spese
Se prenoti attraverso il campeggio hai prezzo inferiore.
...SbLorditivo ...
Quest anno per la Sardegna prenotando alla compagnia entro 30 di aprile (?) Maggio (?)...Solo settanta euro "!!
Elba pagato al porto in giugno il lunedì 4 andata con il ritorno 2settimNe dopo 135.00€
Ogni giorno ci sono circa venti traghetti ( 4 compagnie ) in teoria tutti i giorni trovi traghetti.SAB.dom.forse fai coda.
Il mai trzghettsto in quei giorni soldi in più spesi per nulla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link