In risposta al messaggio di costantino64 del 13/12/2017 alle 08:24:09grazie dell'informazione e complimenti per il Malibu
spesso vedo salire camion di grosse dimensioni, non credo ci siano problemi
In risposta al messaggio di Freccia del 11/12/2017 alle 09:08:31Se per la lunghezza non c'è problema ci possono essere limitazioni per quanto riguarda l'altezza.
Buongiorno a tutti, Dopo Natale vorrei prendere il Traghetto che collega Laveno ad Intra, qualcuno lo ha preso? ci sono particolari problemi per un camper lungo 7.5 m? Sul Sito ho visto che non tutti i traghetti possono trasportare veicoli oltre i 2.2m. Grazie dell'aiuto saluti
In risposta al messaggio di urbani 1 del 13/12/2017 alle 21:59:15Grazie mille per le utili info
Se per la lunghezza non c'è problema ci possono essere limitazioni per quanto riguarda l'altezza. Alcuni traghetti, infatti, essendo a due piani, non accettano veicoli di una certa altezza (in genere i camper non ci stanno).Bisogna aspettare quello successivo. In media ce né uno ogni mezz'ora. Per il resto nessun problema: rampe larghe e non molto pendenti anche in questo periodo in cui l'acqua del lago è particolarmente bassa. Si entra e si esce sempre fronte marcia. Ieri ho visto un cartello (proprio perché l'acqua è bassa) che inibiva eccezionalmente il trasporto a veicoli oltre i 100 q.li. Ma evidentemente non è il nostro caso.
In risposta al messaggio di Freccia del 13/12/2017 alle 18:50:06grazie e, se vieni dalle nostre parti buon divertimento
grazie dell'informazione e complimenti per il Malibu
In risposta al messaggio di costantino64 del 14/12/2017 alle 13:58:18Sicuro grazie mille
grazie e, se vieni dalle nostre parti buon divertimento